Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?, dai: era una marchettata!
    Altrimenti, ogni volta che uno dice: facciamo le moto rosse x? il rosso ? il colore della passione, gli altri cosa sono, non appassionati?
    E poi, tutto ? relativo: probabilmente, una buona elettronica ti consente di avere una moto pi? corta se VUOI favorire la percorrenza, evitando di rischiare di metterti la moto per cappello e di sgommare come sulla ghiaia, ma sapendo che questo sfavorir? la trazione A PARIT? DI TUTTO IL RESTO (concetto chiave nelle valutazioni tecniche )

Comment

• Font Size
      Vabb?, dai: era una marchettata!
      Altrimenti, ogni volta che uno dice: facciamo le moto rosse x? il rosso ? il colore della passione, gli altri cosa sono, non appassionati?
      E poi, tutto ? relativo: probabilmente, una buona elettronica ti consente di avere una moto pi? corta se VUOI favorire la percorrenza, evitando di rischiare di metterti la moto per cappello e di sgommare come sulla ghiaia, ma sapendo che questo sfavorir? la trazione A PARIT? DI TUTTO IL RESTO (concetto chiave nelle valutazioni tecniche )

Comment

• Font Size
        Miki

E' nero su bianco nell'intervista che aveva concesso ad Aliverti di Motociclismo nella presentazione ad Eicma. Poi durante il test in Australia hanno corretto il tiro, dicendo che al tempo in cui part? il progetto, tre anni fa, non c'era ancora un sistema veramente affidabile.

Che ? un'altra cazzata immagino... manco dovessero rifare il motore per mettere un blipper.
        Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 19:43.

Comment

• Font Size
          Toral

Assolutamente d'accordo. L'elettronica ? e deve rimanere una cosa in pi?, non deve essere il rimedio ad una carenza meccanica. da quella frase pare di capire che non importa pi? avere una buona trazione meccanica perch? tanto il giocattolino elettronico fa i miracoli.

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda gli accessori yamaha se acquistati da loro scarico completo oppure finale e scatalizzatore e montato da loro non decade garanzia allorche io ho chiesto al meccanico visto che devo acquistare e montare tutto qui le mappe per lo scarico chi me le da mi ha risposto nessuno la moto va bene yamaha non fornisce nessuna mappa,allora a quel punto ho solo acquistato solo il finale per una questione estetica in futuro quando sapro come va con la y se ? il caso la acquistero.

Comment

• Font Size
              carlo

A me il silenziatore di serie non dispiace, quello che i fa ribrezzo ? il barilotto. Allora chiedevo se si potesse usare lo scatalizzatore con il silenziatore originale, e risparmiare 850 euro di slip on.
              Si loro dicono che va bene senza mappare... ma comunque vanno escluse le valvole, un minimo di adeguamento va fatto se non altro perch? credo la centralina dia errore.

Comment

• Font Size
                carlo

A me il silenziatore di serie non dispiace, quello che i fa ribrezzo ? il barilotto. Allora chiedevo se si potesse usare lo scatalizzatore con il silenziatore originale, e risparmiare 850 euro di slip on.
                Si loro dicono che va bene senza mappare... ma comunque vanno escluse le valvole, un minimo di adeguamento va fatto se non altro perch? credo la centralina dia errore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Toral

Assolutamente d'accordo. L'elettronica ? e deve rimanere una cosa in pi?, non deve essere il rimedio ad una carenza meccanica. da quella frase pare di capire che non importa pi? avere una buona trazione meccanica perch? tanto il giocattolino elettronico fa i miracoli.
                  Lieto che tu sia d'accordo! Ma perch? ToraL?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Lieto che tu sia d'accordo! Ma perch? ToraL?
                    Fa molto farmaco... ToraL Plus 500

Comment

• Font Size
                      Bladerunner infatti ho chiesto della valvola e suo risposta ? stata la lasciamo aperta e staccata cos? non da errore io sinceramente ho pensato o ancora non sanno bene le cose da fare sulla nuova moto o yamaha non ha fatto le cose per bene senza dare mappe o ingannato re per la valvola allora a questo punto compro il finale poi caso mai aggiungo la y scalizzante

Comment

• Font Size
                        Scusate la divagazione ... ma perch? yamaha non ? rientrata in superbike quest'anno con questa bomba di moto ?

Comment

• Font Size
                          perch? si prende un anno per fare test e sviluppare.

come fece ducati con la 1098. prima in stock e poi in sbk

Comment

• Font Size
                            ToraK

Volevo vedere se erei attento

Mega

E meno male che hanno rimandato ! Con il ritardo che hanno... in Sbk forse potevano debuttare a Magny Cours a fine stagione.
                            Poi senza blipper in SBK non vanno mica lontano, l? tutto si decide in staccata. (Scherz mode ON )
                            Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 20:24.

Comment

• Font Size
                              Sorry per le doppiette, che do marons
                              Last edited by Bladerunner72; 22-03-15, 20:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                ToraK

Volevo vedere se erei attento

Mega

E meno male che hanno rimandato ! Con il ritardo che hanno... in Sbk forse potevano debuttare a Magny Cours a fine stagione.
                                Poi senza blipper in SBK non vanno mica lontano, l? tutto si decide in staccata
                                in sbk non usano mica l'elettronica di serie

Comment

X
                                Working...
                                X