Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si... ma se tutte le squadre in tutti i campionati fanno sta modifica... forse un motivo c'?, non penso lo facciano tanto per provare l'ebbrezza.
Toral c'? su tutte... dalle primissime foto della moto Yec a quelle di Graves alle STK a quelle del BSB alle due qui sopra. Saranno mica tutti stupidi credo.
A parte il fatto che non ? solo l'interasse a determinare che una moto sia un camion o meno, ma altri parametri... per me possono farla anche di 1200,, ma almeno dovrebbero astenersi dal dire stupidaggini, tutto qui.
Poi se tu fossi davvero tanto convinto... l'avresti presa no ?
L'interasse forcellone lungo serve per non avere ribaltamento a scapoto della trazione, il compromesso ideale sara' da trovare, ma se l'antiribaltamento elettronico funziona bene la moto corta ha molti vantaggi.
A parte il fatto che non ? solo l'interasse a determinare che una moto sia un camion o meno, ma altri parametri... per me possono farla anche di 1200,, ma almeno dovrebbero astenersi dal dire stupidaggini, tutto qui.
Poi se tu fossi davvero tanto convinto... l'avresti presa no ?
Io mica devo avere nel box la migliore moto dell universo, a tutti i costi
Non ho mai comprato una moto nuova in vita mia, e non sar? certo questo il caso
Ma se fosse solo per evitare il ribaltamento allora l'elettronica basterebbe. Io credo che in Yamaha abbiano deciso per il forcellone corto per un discorso di distribuzione dei pesi, visto che era uno dei problemi della 2009.
ma se fosse solo per evitare il ribaltamento allora l'elettronica basterebbe. Evidentemente lo hanno scelto per un discorso di distribuzione dei pesi, visto che era uno dei problemi della 2009
Il peso davanti fa sempre comodo ma e' a scapito della trazione, visto il forcellone con perno portato avanti sul nuovo telaio la trazione e' ottima di sicuro, quindi forse hai ragione tu, dato che e' tanta posso permettermi di caricare di piu' l'anteriore spostando la ruota post indietro avendo anche meno ribaltamento che l'elettronica tiene s? a bada ma chiudendo gas.
Se ti ricordi infatti il troppo peso avanti era il limite pi? grosso della 2009, tanto che sulla moto di Spies tutto il serbatoio benzina era stato spostato sotto la sella (per inciso, una modifica che a mio parere non dovrebbe essere permessa perch? snatura completamente l'impostazione generale della moto di serie).
Se ti ricordi infatti il troppo peso avanti era il limite pi? grosso della 2009, tanto che sulla moto di Spies tutto il serbatoio benzina era stato spostato sotto la sella (per inciso, una modifica che a mio parere non dovrebbe essere permessa perch? snatura completamente l'impostazione generale della moto di serie).
Blade...
Tra le tante cose che notavo ieri, ? che yama ha previsto Parecchi cm di possibilit? di regolazione dell'interasse ....
Quindi ognuno potr? trovare il giusto interasse
Si... ma se tutte le squadre in tutti i campionati fanno sta modifica... forse un motivo c'?, non penso lo facciano tanto per provare l'ebbrezza.
Toral c'? su tutte... dalle primissime foto della moto Yec a quelle di Graves alle STK a quelle del BSB alle due qui sopra. Saranno mica tutti stupidi credo.
Riformulo: tu sai x certo che allungano il forcellone (o mettono la ruota tutta indietro) o ti basi sulle foto? Che poi, anche fosse non sarebbe mica niente di che: un conto ? la strada, un altro la pista
Comment