Si ? quello della fiera ma fa veramente cacare. Il finale del completo ? come quello della moto Yec sopra, quello della R1 blu ? solo terminale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Io il terminale lo faccio totalmente differente per? il resto del completo Akrapovic se prendete il race e lo testate valuto di montarlo se ? prestazionale, ovviamente valuto solo il race non prender? mai un completo Street non ha senso la spesa se non a pur? scopo estetico.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo il terminale lo faccio totalmente differente per? il resto del completo Akrapovic se prendete il race e lo testate valuto di montarlo se ? prestazionale, ovviamente valuto solo il race non prender? mai un completo Street non ha senso la spesa se non a pur? scopo estetico.
Quello che avevo appena detto
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostCerto.... Solo completo racing ...
Quello che avevo appena detto
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSi infatti aspetto che lo provi e vediamo quanto rende.. se ? ottimo lo prendo e cambio il terminale perch? non ? di mio gusto quello, unica cosa c'? sempre il problema se giri per strada che manca la famosa sigla.
e come gi? successo in passato , con un piccolo extra , il silenziatore era omologato, aggiungendo i db-killer, con tanto di nullaosta della casa...
Comment
-
Piuttosto di quel terminale Akra ... ? meglio l'originale, pi? corto e piccolo. O c'? il completo o non vale la pena
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postspero che akrapovic faccia lo scarico completo raging
e come gi? successo in passato , con un piccolo extra , il silenziatore era omologato, aggiungendo i db-killer, con tanto di nullaosta della casa...
Comment
-
Infatti la cosa intelligente ? che facciano come per la HP4, scarico racing ma con la variante stradale con il raccordo catalizzato (che poi sostituisci) e il db killer. che poi rimuovi, ma hai la sigla stampigliata sullo scarico e non ti possono dire nulla. Bisogna vedere se Yamaha glielo commissiona., perch? per l'omologazione ? il costruttore a farla.
Comment
-
Diapason
Io sicuramente metto l'Akra completo, poi se mi dai 2000 euro ti dico come va.
Guarda che non dipende da Akrapovic farlo omologabile, ? Yamaha che deve muoversi e commissionarglielo, e si sa che i giapponesi non sono svegli come gli europei per queste cose.Last edited by Bladerunner72; 06-01-15, 14:19.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapason
Io sicuramente metto l'Akra completo, poi se mi dai 2000 euro ti dico come va.
Guarda che non dipende da Akrapovic farlo omologabile, ? Yamaha che deve muoversi e commissionarglielo, e si sa che i giapponesi non sono svegli come gli europei per queste cose.
Faccio in fretta, chiedo a quello a cui l'ho venduta di controllare il foglio che avevo allegato al libretto di circolazione ...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapason
Io sicuramente metto l'Akra completo, poi se mi dai 2000 euro ti dico come va.
Guarda che non dipende da Akrapovic farlo omologabile, ? Yamaha che deve muoversi e commissionarglielo, e si sa che i giapponesi non sono svegli come gli europei per queste cose.
Comunque io in testa io ho Akrapovic ma con terminale di mio gusto, oppure Termignoni sempre che lo fanno come lo voglio io oppure ci sono varie alternative ma sono tutti non omologati e devo pensare a come fare per avere una scusa se mi fermano, di solito al 99% guardano sempre l'omologazione del terminale e come tutti sappiamo un terminale non fa lo scarico, influisce se ? corto o lungo questo si ma anche se metti un terminale originale su uno scarico race influisce veramente poco.
Comment
-
cazzarola tu mi dai 2000 euro, hai la info e io mi ripago lo scarico... siamo contenti in due no ?
Allora. Ti rispiego come hanno fatto per la HP4. Akrapovic fa il completo race, e lo vende direttamente, poi fa lo scarico della Hp4, che ? uguale al race, la sola differenza ? che nel raccordo c'? un piccolo catalizzatore e il terminale ha il db killer. Quindi lo scarico ? omologato per la s 1000 rr. Akrapovic non pu? venderlo, lo si puo avere solo come ricambio originale Bmw. Sul terminale hai stampigliata l'omologazione, lo scarico ? catalizzato ecc. Poi, Akrapovic ha in catalogo il raccordo scatalizzato... e diventa in tutto e per tutto un race, ma di fatto hai l'omologazione perch? mai nessuno si metter? a guardare se il raccordo ha dentro il catalizzatoe o no. Capito? Solo che Bmw si ? presa la briga di farlo fare, magari yamaha non lo far?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postcazzarola tu mi dai 2000 euro, hai la info e io mi ripago lo scarico... siamo contenti in due no ?
Allora. Ti rispiego come hanno fatto per la HP4. Akrapovic fa il completo race, e lo vende direttamente, poi fa lo scarico della Hp4, che ? uguale al race, la sola differenza ? che nel raccordo c'? un piccolo catalizzatore e il terminale ha il db killer. Quindi lo scarico ? omologato per la s 1000 rr. Akrapovic non pu? venderlo, lo si puo avere solo come ricambio originale Bmw. Sul terminale hai stampigliata l'omologazione, lo scarico ? catalizzato ecc. Poi, Akrapovic ha in catalogo il raccordo scatalizzato... e diventa in tutto e per tutto un race, ma di fatto hai l'omologazione perch? mai nessuno si metter? a guardare se il raccordo ha dentro il catalizzatoe o no. Capito? Solo che Bmw si ? presa la briga di farlo fare, magari yamaha non lo far?.
Io non ho paura di loro ma se quando faccio il giro per strada applicano l'articolo 78 ? ritiro della carta di circolazione e multa da 419 a 1682 euro.. e per chi non lo sapesse sono pure in errore perch? non sanno interpretare correttamente il cds dovrebbero applicare l'articolo 72 che prevede una multa dai 84 ai 335 euro e sarebbe abbastanza accettabile.Last edited by Diapason-Racing; 06-01-15, 15:14.
Comment
X
Comment