Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMa gli altri quanto girano? O sono solo loro
poi c'era velini col bmw che ha girato in 39 alto.
ma un confronto tra piloti dello stesso campionato, non c'? statoLast edited by ilcex; 21-03-15, 21:05.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSe il tempo ? bello la porto a casa guidando la moto
Se fosse brutto , vado a ritirarla col furgone
Comment
-
Originally posted by Stock View PostOk, ma quello che non capisco ? come fate a calcolare di portarla a casa appena arriva ? solo io devo attendere alcuni giorni per targa e carte ?!?
Una volta che arriva la moto e ricevono via internet i documenti relativi ,e che ha i tuoi documenti ,e che il conce riceve il saldo...
a fare la targa ci impiega due ore ...
Quindi spero per mercoled?, max giovedi di ritirarla...
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostStock ...
A te quando dovrebbero consegnarla?
Quello che so, ? che a Padova ( quindi a pochi km da Vicenza ) le devono ancora ricevere, e volendo ipotizzare, mi piace pensare che con la loro consegna di luned? o marted? possa esserci anche la mia moto da consegnare a Vicenza.
Ma si tratta di una mia fantasiosa idea !
Comment
-
certo prima targa e assicurazione ma si fa in giornata e certo deve essere bel tempo senno aspetto,comunque mi hanno detto che ? nel loro ordine quindi in settimana arriva sicuro,solo mi dispiace perche ho ordinato qualche accessorio carisssimi e ci vogliono una decina di giorni fa lo stesso al tagliando che spero di finire il piu presto possibile monto il tutto.
Comment
-
Umby
Ehm. Sono vicino a fare una follia
Ci ho fatto 150 km. la moto ? entusiasmante, mi ha dato la stessa 'botta di vita' che mi ha dato nel 2010 Bmw. Impegnativa ma nel senso bello. Non perch? ti devasta, ma perch? va forte e non ti d? tregua, ma ? una cosa che ti gasa. Stamattina mi sono seduto da fermo sulla R1... e ti dir?, come posizione di guida ? forse meno estrema la Panigale, che per me ? veramente perfetta. Usata su un misto stretto ma con qualche allungo da 140/150, mi sono divertito tanto. la cosa pi? sconcertante ? il modo in cui chiude le curva, all'inizio ogni volta dovevo rialzare, mi sembrava prendere sotto... ma ? solo una sensazione, da tanto ? svelta. Quando prendi il ritmo arrivi, stacchi pinzando con un dito perch? la frenata ? un portento, scali con il blipper che funziona benissimo, lei chiude velocissima, in uscita apri anche con una marcia pi? del dovuto e ti scaraventa via verso la curva dopo, con sto 'brooooooom' che ti entra nelle budella...
Onestamente, il giro non ? stato lungo e nemmeno ho tirato chiss? come, per? non ho trovato problemi particolari. Ho un amico che prese la 1199 e la vendette dopo due settimane perch? diceva che per strada ? impossibile da utilizzare, a me non ? sembrata sta cosa cos? tremenda. Mi piace davvero tanto la posizione di guida, anche i manubri cos? aperti alla fine hanno l loro perch?, sei molto 'dentro' la moto ma non particolarmente caricato in avanti, ed ? molto 'diretta' nel trasmetterti le sue reazioni.
Non ho idea di quanto vada in alto, ovvio non avr? certamente la birra del Bmw in alto, ma sotto ? proprio bella, ti fa godere. Adesso sto facendo il mercante con un paio di personaggi che conosco legati a Ducati, provo a vedere cosa riuscirei a spuntare. Perch? sono davvero mooooolto tentato. Sono sicuro che la R1 vada forte, ma forse mi mancherebbe la ferocia del motore Bmw, che ho gi? capito la R1 non ha. Questa ha una ferocia diversa, ma ? feroce uguale, ecco direi ' adrenalinica, 'sensoriale'. ha un carattere, ed alla fine quella ? una cosa che ti resta dentro.
Comment
-
Scusate per il doppione, ho cancellato.
magari per i ducatari ho scritto una marea di ovviet?, ma io ripeto mai avuta una Ducati, quindi ? qualcosa di diverso da quello cui sono sempre stato abituatoLast edited by Bladerunner72; 21-03-15, 22:10.
Comment
-
io blauderunner ti capisco benissimo avuta la 1199 per 3 anni e 20000 km appena presa ti giuro anche se bellissima ma la 1199 propio non andava bene nel senso che il motore era o tutto o niente e il tutto era racchiuso in 3000 giri e anche di ciclistica non mi piaceva molto ora credo che invecela 1299 sia stata messa bene di ciclistica con un gran motore ? per davvero una gran moto su strada sara piacevolissima e in pista dira la sua alla grande io personalmente ho cambiato per avere una moto diversa che sara o almeno lo spero bella da guidare e anche veloce e mi piace anche molto pero ripeto la ducati con il nuovo modello ha fatto davvero una gran moto.
Comment
-
io blauderunner ti capisco benissimo avuta la 1199 per 3 anni e 20000 km appena presa ti giuro anche se bellissima ma la 1199 propio non andava bene nel senso che il motore era o tutto o niente e il tutto era racchiuso in 3000 giri e anche di ciclistica non mi piaceva molto ora credo che invecela 1299 sia stata messa bene di ciclistica con un gran motore ? per davvero una gran moto su strada sara piacevolissima e in pista dira la sua alla grande io personalmente ho cambiato per avere una moto diversa che sara o almeno lo spero bella da guidare e anche veloce e mi piace anche molto pero ripeto la ducati con il nuovo modello ha fatto davvero una gran moto.
Comment
X
Comment