Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome detto sono da anni lontano da Yamaha, volevo chiedere a voi come funziona la storia dei kit Yec. Immagino ci siano diversi stadi, mi dite orientativamente i costi e cosa comprende ogni kit ? Il conce ? stato molto vago non ci ho capito granch?.
Intanto qui un video in cui la si vede bene nei dettagli
https://www.youtube.com/watch?v=PzIMbBMh_Cs
https://www.yec.co.jp/yecracingparts...parts_old.htmlLast edited by Diapason-Racing; 05-01-15, 20:42.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Yamaha ? yamaha
telaisticamente ? sempre stata avanti
e anche con nuove soluzioni globali ? sempre stata avanti
quando esce una nuova ss, nuova per davvero puo' solo essere riferimento di categoria
chi ha qualche anno come me ricordera' che le moto yamaha da corsa hanno sempre fatto scuola
l'altra sera stavo vedendo il tt del 1987
nella production che all'epoca era davvero production
infatti le moto avevano porta targa e scarico originale, si correva come uscivano dal conce
alcuni usavano la tzr 25o
anche se era piccola bastonava le grandi perch? era una moto da corsa
e nel 1987 le moto da corsa targate erano davvero una rarita'
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSorpresa sentite che sound!!! [YOUTUBE]WcCxGa_MVT8[/YOUTUBE]
A qualcuno potr? non piacere, ma ...
Solo al pensiero ... Mi fa gi? impazzire
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostMi ha detto un uccellino...che con lo scarico akrapovic , sembra davvero il sound M 1 di rossi e Lorenzo...
A qualcuno potr? non piacere, ma ...
Solo al pensiero ... Mi fa gi? impazzire
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostYamaha ? yamaha
telaisticamente ? sempre stata avanti
e anche con nuove soluzioni globali ? sempre stata avanti
quando esce una nuova ss, nuova per davvero puo' solo essere riferimento di categoria
chi ha qualche anno come me ricordera' che le moto yamaha da corsa hanno sempre fatto scuola
l'altra sera stavo vedendo il tt del 1987
nella production che all'epoca era davvero production
infatti le moto avevano porta targa e scarico originale, si correva come uscivano dal conce
alcuni usavano la tzr 25o
anche se era piccola bastonava le grandi perch? era una moto da corsa
e nel 1987 le moto da corsa targate erano davvero una rarita'
Sono pure pi? diversamente giovane
Spero vivamente che tu abbia ragione
Comment
-
Dice che la cosa che gli piace e il Tc e l'elettronica. Che non era sul passo gara ma abbastanza vicino ed era un ritmo che teneva senza difficolta'. Poi e un video di Yamaha USA Quindi di certo non possono parlare male ...Last edited by Bladerunner72; 05-01-15, 23:45.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDice che la cosa che gli piace e il Tc e l'elettronica. Che non era sul passo gara ma abbastanza vicino ed era un ritmo che teneva senza difficolta'. Poi e un video di Yamaha USA Quindi di certo non possono parlare male ...
Comment
-
Questo ? il teorico scarico completo che vender? Akrapovic.. anche se sospetto che i collettori siano quelli di serie, sono identici, comunque a me il terminale non piace ma si vede nella foto che il finale parte da sotto la pedalina del freno quindi non credo che sia difficile farsene fare uno diverso da Akrapovic o farne fare un altro.. l'importante ? il completo poi il terminale basta farlo fare bene e la resa ? uguale mentre il suono anche meglio
Belle le pedane che hanno messo, interessante anche il cavalletto posteriore non riesco mai a trovarne uno cos?!
Last edited by Diapason-Racing; 06-01-15, 07:07.
Comment
-
Non credo siano i collettori originali, com fai a distinguerli dalla foto. per me anche il terminale ? molto bello, certo con lo scarico completo ci vuole la vasca, non ha pi? senso la carena aperta cos?
Comment
-
X
Comment