Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi pareva troppo bello !

nella mail degli accessori, la foto dello scarico completo ? sbagliata. Il conce ha chiamato davanti a me in yamaha gli avevo chiesto per la garanzie e per la centralina. In Yamaha hanno detto che l'unico scarico che sar? venduto ? quello a banana, il racing bello non si sa se e quando sar? mai commercializzato, n? da Akrapovic n? tantomeno da Yamaha. resta un mistero perch? invece in Usa sia tranquillamente ordinabile... boh. Comunque non ? omologata nemmeno la banana... quindi che senso abbia tutto questo lo ignoro.

Comment

• Font Size
      Mi pareva troppo bello !

nella mail degli accessori, la foto dello scarico completo ? sbagliata. Il conce ha chiamato davanti a me in yamaha gli avevo chiesto per la garanzie e per la centralina. In Yamaha hanno detto che l'unico scarico che sar? venduto ? quello a banana, il racing bello non si sa se e quando sar? mai commercializzato, n? da Akrapovic n? tantomeno da Yamaha. resta un mistero perch? invece in Usa sia tranquillamente ordinabile... boh. Comunque non ? omologata nemmeno la banana... quindi che senso abbia tutto questo lo ignoro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Due moto in rodaggio e prova fatta per strada...diciamo che sar? un report molto poco autorevole

PS: sei messo peggio...le Yamaha stanno infatti arrivando a destinazione
        Poco autorevole, ma chi aspetta la motina nuova ha fameee
        Z

Comment

• Font Size
          Questo ? il mio ultimo intervento sulla vicenda, che poi rimarr? solo "mia" anche perch? l'utente in discussione non scriver? pi? qui su DDG (per cui, giustamente, non si pu? scrivere di un soggetto che non pu? replicare).
          Anzi, chiedo scusa in anticipo a voi tutti per l'OT.
          Ma a prendere insulti da uno sconosciuto non mi va e non ho nulla da chiarire, n? da temere al cospetto velate minacce riguardanti l'appartenenza appartenenza a "famiglie" importanti od altro (siamo nel 2015 azz..).
          Siccome chi mi ha insultato (anche i miei parenti, per cui ? meglio che non ci si incontri mai dal vivo) ora sostiene che io avrei offeso in passato, riporto di seguito l'unico scambio precedente con l'utente in questione http://www.daidegasforum.com/forum/d...a-conta-4.html : anche in quell'occasione mi sono beccato offese gratuite (precisamente sono stato definito "cagone viziato") a cui non ho replicato, anche perch? alle offese si risponde sempre e solo se hai di fronte una persona in carne ed ossa, altrimenti non ne vale la pena.
          Giudicate voi e, per il resto, ancora scusate.
          Continuiamo a "parlare" di R1, a maggior ragione adesso che stanno arrivando nelle concessionarie!
          Per Umby come vedi lui parla a terzi no direttamente ? questo ? scorretto!

Per quanto riguarda te stradivari faccio anche io il mio ultimo intervento se hai da replicare vieni pure in pm nessun problema, ma che mi sputtani sul forum non mi va bene..

1) insulti da uno sconosciuto? Tu parli che in post mesi fa mi hai insultato senza motivo e non sai neanche chi sono.. tu proprio tu ti lamenti?

2) Mi minacci del ban fai pure il figo? Se il moderatore del forum ? serio non so se ? Mito22 o chiunque sia venga a chiedermi spiegazioni e poi vediamo, visto che fai il finto tonto.

3) Querele denunce e cazzate simili sono partite da te.. hai detto tu che vai in Procura della Repubblica.. e oltre a essere banale hai fatto ridere mezzo forum con questa minaccia.. io ti ho solo risposto che se ti senti offeso vai pure avanti per vie legali che ti rispondo in modo adeguato visto che in famiglia ho avvocati.. ? colpa mia se ne ho? Non ? nessuna minaccia.

4) Per il resto in quest'ultimo punto lo specifico cos? anche gli altri che hanno puntato il dito contro senza sapere nulla magari ragionano.. tu da mesi arrivi nei vari post e offendi sei prepotente e inoltre fai frasi che sono offensive, dai degli ignoranti, dici che uno spara cazzate o bugie che ? ancora pi? grave e giudichi anche cose che non puoi sapere visto che fino a prova contraria e per fortuna io con te non ho nulla a che fare, non so chi sei e non voglio neanche saperlo, inoltre quando uno crede di sapere tutto e fa come fai tu per me vale zero.
          Te lo ripeto tu a me i conti in tasca non li fai, secondo non dai giudizi sul mio operato e su quello che dico, se poi nel post vuoi dire che ho detto rosso e per te ? nero allora quella si chiama opinione e mi sta benissimo per tutto il resto mi spiace ma ti dai una regolata.

Per il resto anche se ora ovviamente penserai il contrario le offese le ho scritte a direzione tua perch? ero saturo gi? dell'altra volta, chiaramente quella sulla mamma non era rivolta a lei era rivolta te per farti capire come ci si sente quando uno tira merda a gratis, ovviamente l'ho scritto ed ho sbagliato ma ? facile giudicare cos?, comunque tutti ti hanno dato ragione tienitela io non cambio idea su te.
          Last edited by Diapason-Racing; 19-03-15, 16:59.

Comment

• Font Size
            io invece ho in dubbio se acquistare o no lo sctalizzatore ovviamente insieme al terminale akrapovic, ho parlato con il meccanico che ha detto la moto con lo scarico completo va bene scatalizzandola e mettendo il finale praticamente e quasi la stessa cosa, non occorre mapparla e rimane la garanzia o poi fatto chiamare l ispettore che ha risposto che rimane la garazia se acquistato e montato tutto in concessionaria yamaha, infine non so se vada meglio o peggioro le cose e mi meraviglio che yamaha vendonti questi accessori non fornisca mappe e ti fa rimanere in garanzia,il tutto molto strano.

Comment

• Font Size
              luned? va in preparazione da Peppo.
              COSA?

Last edited by MiKiFF; 19-03-15, 16:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                io invece ho in dubbio se acquistare o no lo sctalizzatore ovviamente insieme al terminale akrapovic, ho parlato con il meccanico che ha detto la moto con lo scarico completo va bene scatalizzandola e mettendo il finale praticamente e quasi la stessa cosa, non occorre mapparla e rimane la garanzia o poi fatto chiamare l ispettore che ha risposto che rimane la garazia se acquistato e montato tutto in concessionaria yamaha, infine non so se vada meglio o peggioro le cose e mi meraviglio che yamaha vendonti questi accessori non fornisca mappe e ti fa rimanere in garanzia,il tutto molto strano.
                A me hanno detto che con i collettori in titanio di serie, prendi il resto akra e va uguale all'evo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Per Umby come vedi lui parla a terzi no direttamente ? questo ? scorretto!

Per quanto riguarda te stradivari faccio anche io il mio ultimo intervento se hai da replicare vieni pure in pm nessun problema, ma che mi sputtani sul forum non mi va bene..

1) insulti da uno sconosciuto? Tu parli che in post mesi fa mi hai insultato senza motivo e non sai neanche chi sono.. tu proprio tu ti lamenti?

2) Mi minacci del ban fai pure il figo? Se il moderatore del forum ? serio non so se ? Mito22 o chiunque sia venga a chiedermi spiegazioni e poi vediamo, visto che fai il finto tonto.

3) Querele denunce e cazzate simili sono partite da te.. hai detto tu che vai in Procura della Repubblica.. e oltre a essere banale hai fatto ridere mezzo forum con questa minaccia.. io ti ho solo risposto che se ti senti offeso vai pure avanti per vie legali che ti rispondo in modo adeguato visto che in famiglia ho avvocati.. ? colpa mia se ne ho? Non ? nessuna minaccia.

4) Per il resto in quest'ultimo punto lo specifico cos? anche gli altri che hanno puntato il dito contro senza sapere nulla magari ragionano.. tu da mesi arrivi nei vari post e offendi sei prepotente e inoltre fai frasi che sono offensive, dai degli ignoranti, dici che uno spara cazzate o bugie che ? ancora pi? gravi e giudichi anche cose che non puoi sapere visto che fino a prova contraria e per fortuna io con te non ho nulla a che fare, non so chi sei e non voglio neanche saperlo.
                  Te lo ripeto tu a me i conti in tasca non li fai, secondo non dai giudizi sul mio operato e su quello che dico, se poi nel post vuoi dire che ho detto rosso e per te ? nero allora quella si chiama opinione e mi sta benissimo per tutto il resto mi spiace ma ti dai una regolata.

Per il resto anche se ora ovviamente penserai il contrario le offese le ho scritte a direzione tua perch? ero saturo gi? dell'altra volta, chiaramente quella sulla mamma non era rivolta a lei era rivolta te per farti capire come ci si sente quando uno tira merda a gratis, ovviamente l'ho scritto ed ho sbagliato ma ? facile giudicare cos?, comunque tutti ti hanno dato ragione tienitela io non cambio idea su te.

Purtroppo per te non sono io che ti sputtano...al limite lo fai tu, almeno dal 2012 http://www.daidegasforum.com/forum/u...urgring-2.html
                  Trova un mio insulto nei tuoi confronti...e io posto i tuoi nei miei e nei confronti degli altri: poi facciamo la conta.
                  Credo che di insulti miei ne troverai 0 di 0.
                  Tu devi letteralmente smettere di scrivere qui...e stanne certo che ? ci? che capiter? (non per mano mia).
                  Come vedi, poi, io non ho replicato ai tuoi insulti neppure quando hai scritto che sono un uomo di merda e che devo rientrare nel culo di mia mamma.
                  Sai perch? non replico? ...perch? sei solo un nick dietro una tastiera.
                  Ebbene, nessun PM con un personaggio come te...se ci incontreremo di persona ti spiegher? due cosine su come si comportano le persone civili.
                  Altrimenti buona fortuna...su un altro forum per?.

PS: tra tutti gli insulti non ricomprendo quello di andare a zappare la terra...se ne fossi capace lo farei anche...sarebbe certamente una pratica nobile e molto pi? utile di scrivere fesserie come qualche utente qui su DDG al posto di lavorare durante il giorno!
                  Last edited by stradivari; 19-03-15, 17:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    COSA?

Prendi il titolo della discussione...ed elimina una "m"

Comment

• Font Size
                      sono d accordo a prendere lo scatalizzatore e il terminale anzi faccio cosi almeno girando su strada ho la possibilita di scamparmela un po avendo il terminale omologato anche se non ha libretto ma la domanda che mi pongo e che no so darmi una risposta ? la moto scatalizzata senza mappa andra meglio o peggio.

Comment

• Font Size
                        sono d accordo a prendere lo scatalizzatore e il terminale anzi faccio cosi almeno girando su strada ho la possibilita di scamparmela un po avendo il terminale omologato anche se non ha libretto ma la domanda che mi pongo e che no so darmi una risposta ? la moto scatalizzata senza mappa andra meglio o peggio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              Carlopiconi...placati con tutti questi messaggi tutti uguali

Comment

• Font Size
                                Prendi il titolo della discussione...ed elimina una "m"
                                Intendevo che preparazione!

Comment

X
                                Working...
                                X