Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostCerto ma non ho voglia adesso sono col tablet.
Kmq supponendo medesimo limitatore la bmw e' superiore ovunque tranne nell'intorno dei 9000 giri.
S? nell'intorno degli 8-9.000 giri la Yamaha spinge molto forte; poi c'? da considerare che, presumibilmente, dovrebbe prendere i giri pi? velocemente, grazie all'imbiellaggio in titanio...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostL'unica speranza della R1 (per il confronto al banco intendo) ? guadagnare molto col completo, mentre la BMW potrebbe prendere meno.
Cosa che potrebbe starci visto quanto sono castranti gli scarichi Jappy.
BMW col completo guadagna poco come potenza max (1 cv.!), ma linearizza molto l'erogazione (+ 12 cv. a 8.000 giri, ecc.); i grafici della Yamaha col completo, neanche a dirlo, non sono ancora pubblicati... :/
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQualcuno di voi ha mai preso una moto "demo" ?
Ho la possibilit? di portarmi a casa a prezzo davvero interessante una R1, sia base, sia M, ma potr? stare certo che vengono davvero sistemate prima di venderle, o le piazzano cos? come rientrano dopo le prove/test ?
Qualcuno ha esperienza in merito?
La moto era una cannonata, non si ? mai rotta in 3 anni (circa 30K Km) e andava MOLTO forte per essere un seicentino, soprattutto in basso.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostIo presi (nel 2005) una gsxr 600 ex parco stampa da un dipendente di Suzuki Italia, che per qualche mese l'aveva tenuta per s?.
La moto era una cannonata, non si ? mai rotta in 3 anni (circa 30K Km) e andava MOLTO forte per essere un seicentino, soprattutto in basso.Last edited by Diapason-Racing; 18-03-15, 20:52.
Comment
X
Comment