Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non son cadute le piazzano esattamente come uscite dal test.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      non hai ancora portato a casa la gsxr, e mo passi a yamaha ?
      cmq meglio sicuramente
      l'ho saputo poco fa, e cmq costebbe pi? del gixxer, non ? che me la darebbero a meno di 10000 euro , per? mai dire mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        l'ho saputo poco fa, e cmq costebbe pi? del gixxer, non ? che me la darebbero a meno di 10000 euro , per? mai dire mai...

digli che a 10000 ne prendiamo 2!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          digli che a 10000 ne prendiamo 2!!:gaen:
          eh ma anche se fosse, MISTER X ne avrebbe solo una a disposizione mi spiace... :timido:

Comment

• Font Size
            eh ma anche se fosse, MISTER X ne avrebbe solo una a disposizione mi spiace... :timido:
            a 10mila ancora non gliel'hai bloccata ?
            sei un folle

Comment

• Font Size
              Manco regalata prenderei una demo. Mi ? bastato vedere il video di quel babbeo ieri sera.

Comment

• Font Size

Digli a mister X che se non la prendi tu domani vado a trovarlo con il furgone e i soldi in mano a prenderla!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  a 10mila ancora non gliel'hai bloccata ?
                  sei un folle
                  ma che hai capito? :agia:
                  rispondevo a Paolo che diceva 10000...
                  ovvio che l apagherei pi? di quella cifra, ma molto meno dei 18500 del listino

Comment

• Font Size
                    Digli a mister X che se non la prendi tu domani vado a trovarlo con il furgone e i soldi in mano a prenderla!:gaen:
                    pi? che il furgone devi prendere l'aereo, in questo periodo ? a fare i test MotoGP con VR e JL

Comment

• Font Size
                      pi? che il furgone devi prendere l'aereo, in questo periodo ? a fare i test MotoGP con VR e JL

tanto fa ancora freddo posso aspettare che torni!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        tanto fa ancora freddo posso aspettare che torni!!:gaen:
                        pensa invece quelli che l'hanno presa e pagata e ancora non ce l'hanno in casa

Comment

• Font Size
                          pensa invece quelli che l'hanno presa e pagata e ancora non ce l'hanno in casa
                          Come gia detto pi? volte ci sono cascato 1 volta e mai pi?, compro solo se la vedo e la tocco con mano!!
                          In ogni caso non so nemmeno pi? se mi ricordo come si fa ad accenderla, quest'anno riprovo a salire in sella e vediamo se smetto definitivamente o no!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by avvonico View Post
                            Mah, anche sul sito Yamaha compare tra gli accessori lo scarico "a banana"...

Semmai, bisogner? installare il terminale omologato con la Y scatalizzante, per un buon risultato estetico, ritrovandosi cos? oltretutto con l'omologazione incisa sul finale
                            Sarebbe interessante sapere precisamente e non per sentito dire cosa prevede il Cds se non hai l'omologazione incisa.. (Sequestro?) - (Revisione secondo me probabile) o (Contravvenzione).

Originally posted by Stock View Post
                            Adesso basta ! Ho disdetto l'ordine, ho chiamato il concessionario bmw, moto disponibile, la ritiro venerd? targata e marted? arrivano gli accessori ordinati. Eccheccacchio !
                            Te ne pentirai vedrai!

Originally posted by Umby m5 View Post
                            Sono curiosooooooo
                            Dai ammettilo... ? in pre consegna , gi? dal concessionario :2:
                            Secondo me la tua sar? la seconda r1 del forum
                            Secondo della normale.. nessuno ha la M tranne un team italiano.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Umby m5 View Post
                              Sono curiosooooooo
                              Dai ammettilo... ? in pre consegna , gi? dal concessionario :2:
                              Secondo me la tua sar? la seconda r1 del forum
                              Eh no mi spiace Umby, non so assolutamente niente di nuovo.

In compenso oggi ho ordinato il terminale slip-on ed il codino monoposto, sono indeciso sul cupolino, ma preferisco vederla prima ... e poi sinceramente la bombatura di quello yamaha "endurance" non mi convince molto ( esteticamente parlando ). Sulle precedenti moto mi son affidato a "fabbri" ... su questa vedremo.

Sparo la mia previsione : moto in concessionario venerd? pomeriggio, massimo luned? e poi la tireranno comunque lunga con le carte per tenerla in casa per l'open-day.

P.S. l'assegno circolare me lo son fatto fare perch? avevo un po' di tempo e sapevo che ci avrei perso una bella ora ... almeno, se mi chiamano, posso fare una fuga al volo anche di pomeriggio

Last edited by Stock; 18-03-15, 16:56.

Comment

• Font Size
                                Stock, quanto viene il codino monoposto ?

Comment

X
                                Working...
                                X