Se non son cadute le piazzano esattamente come uscite dal test.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postpensa invece quelli che l'hanno presa e pagata e ancora non ce l'hanno in casa
In ogni caso non so nemmeno pi? se mi ricordo come si fa ad accenderla, quest'anno riprovo a salire in sella e vediamo se smetto definitivamente o no!
Comment
-
Originally posted by avvonico View PostMah, anche sul sito Yamaha compare tra gli accessori lo scarico "a banana"...
Semmai, bisogner? installare il terminale omologato con la Y scatalizzante, per un buon risultato estetico, ritrovandosi cos? oltretutto con l'omologazione incisa sul finale
Originally posted by Stock View PostAdesso basta ! Ho disdetto l'ordine, ho chiamato il concessionario bmw, moto disponibile, la ritiro venerd? targata e marted? arrivano gli accessori ordinati. Eccheccacchio !
Originally posted by Umby m5 View PostSono curiosooooooo
Dai ammettilo... ? in pre consegna , gi? dal concessionario :2:
Secondo me la tua sar? la seconda r1 del forum
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSono curiosooooooo
Dai ammettilo... ? in pre consegna , gi? dal concessionario :2:
Secondo me la tua sar? la seconda r1 del forum
In compenso oggi ho ordinato il terminale slip-on ed il codino monoposto, sono indeciso sul cupolino, ma preferisco vederla prima ... e poi sinceramente la bombatura di quello yamaha "endurance" non mi convince molto ( esteticamente parlando ). Sulle precedenti moto mi son affidato a "fabbri" ... su questa vedremo.
Sparo la mia previsione : moto in concessionario venerd? pomeriggio, massimo luned? e poi la tireranno comunque lunga con le carte per tenerla in casa per l'open-day.
P.S. l'assegno circolare me lo son fatto fare perch? avevo un po' di tempo e sapevo che ci avrei perso una bella ora ... almeno, se mi chiamano, posso fare una fuga al volo anche di pomeriggio
Last edited by Stock; 18-03-15, 16:56.
Comment
X
Comment