Mi pareva che Sandi quest'anno corresse con l'Aprilia, ricordavo male. Con che team ? ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Stock View PostAdesso basta ! Ho disdetto l'ordine, ho chiamato il concessionario bmw, moto disponibile, la ritiro venerd? targata e marted? arrivano gli accessori ordinati. Eccheccacchio !
...chi forse lo ha capito nel raccoglie i frutti BMW Motorrad: crescita record nel bimestre 2015 (+14,2%)
Comment
-
Originally posted by Stock View PostAdesso basta ! Ho disdetto l'ordine, ho chiamato il concessionario bmw, moto disponibile, la ritiro venerd? targata e marted? arrivano gli accessori ordinati. Eccheccacchio !
Comment
-
-
Originally posted by Stock View Post
Qui si pesca sempre bene ...
Scherzi a parte oggi mi son fatto fare l'assegno circolare dalla banca, non si torna indietro ... R1 quasi in garage
Dai ammettilo... ? in pre consegna , gi? dal concessionario :2:
Secondo me la tua sar? la seconda r1 del forum
Comment
-
Qualcuno di voi ha mai preso una moto "demo" ?
Ho la possibilit? di portarmi a casa a prezzo davvero interessante una R1, sia base, sia M, ma potr? stare certo che vengono davvero sistemate prima di venderle, o le piazzano cos? come rientrano dopo le prove/test ?
Qualcuno ha esperienza in merito?Last edited by Pinzo™; 18-03-15, 14:50.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostQualcuno di voi ha mai preso una moto "demo" ?
Ho la possibilit? di portarmi a casa a prezzo davvero interessante una R1, sia base, sia M, ma potr? stare certo che vengono davvero sistemate prima di venderle, o le piazzano cos? come rientrano dopo le prove/test ?
Qaulcuno ha esperienza in merito?
cmq meglio sicuramente
Comment
X
Comment