Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beppesbre View Post
    Infatti uno ha gi? comprato e preparato il KAWA, e sta vendendo il bmw... laltro invece che ha meno possibilit? economiche deve prima vendere la BMW e poi prender? qualcos altro.

In ogni caso l'avevo scritto parecchi post fa che uno era passato gi? a KAWA e l altro voleva farlo....
    Per il motore ripeto un altra volta, che per uso pista in molti, in troppi, sostengono di rifare le bronzine prima dei 5000 km, altrimenti si rompe tutto.
    Ora sinceramente non mi interessa nemmeno pi? approfondire tanto sulla BMW, anche perch? ho preso un altra cosa.
    Per me resta una bella moto esteticamente parlando, un bel petardo a livello
    di potenza motore, ma da quello che ho sentito, non sarebbe stata la moto
    per i miei gusti e le mie esigenze.
    Mammamia il Kawasaki per quanto mi riguarda ? inguardabile, Bmw esteticamente meglio ma non ho mai digerito il doppio fanale e anche se la metti da pista le finiture lasciano desiderare ma anche qui sono gusti motore sicuramente ne ha, Ducati l'ho detto pi? volte esteticamente mi piace met? moto dall'avantreno alla pedalina ma comprare una roba che si sfascia di continuo che se la tengano, Aprilia ? l'unica che ci farei un pensiero ma anche li hanno fatto il fanale che personalmente non mi piace e anche il codino ? troppo corto, nel complesso comunque ? bella e rifinita.

Comment

• Font Size
      Sapete cosa peso io......
      Per scelta, non do molto retta alle chiacchiere da bar, ma guardo i fatti, e molti di noi che hanno preso Bmw, poi l'hanno cambiata, non ricomprando bmw.....
      Se fosse veramente il riferimento, quello che ogni motociclista vuole, la ricomprerebbero tutti, invece molti, direi troppi per i miei gusti, l'hanno cambiata.

Comment

• Font Size
        Chi l'ha cambiata forse si ? stufato della perfezione...

L'unica cosa che si pu? dire del BMW ? che ? un p? troppo stabile (a me piace, ad altri no) PUNTO.

Frena bene, accelera forte grazie a bassi decenti, medi ottimi e alti esagerati, ha trazione, velocit? di punta, elettronica eccezionale, ottima affidabilit? a parte il noto e risolto problema bielle ed il cambio un p? fragile.

A me il 4 in linea non piace ma criticare 'sta moto ? abbastanza ridicolo e se lo pu? permettere solo chi gira sotto il 56, quando il telaio mostra qualche incertezza.

Ovviamente, non perch? la voglio ma perch? mi piace il progresso continuo, spero che la nuova R1 sia meglio, ma sar? davvero difficile battere la s1000rr 2015.

Comment

• Font Size
          Aggiungiamo anche che ognuno tira acqua al suo mulino.

Comunque a me secca che il tachimetro si ferma a 299.. ci sar? un modo per sbloccarlo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Chi l'ha cambiata forse si ? stufato della perfezione...

L'unica cosa che si pu? dire del BMW ? che ? un p? troppo stabile (a me piace, ad altri no) PUNTO.

Frena bene, accelera forte grazie a bassi decenti, medi ottimi e alti esagerati, ha trazione, velocit? di punta, elettronica eccezionale, ottima affidabilit? a parte il noto e risolto problema bielle ed il cambio un p? fragile.

A me il 4 in linea non piace ma criticare 'sta moto ? abbastanza ridicolo e se lo pu? permettere solo chi gira sotto il 56, quando il telaio mostra qualche incertezza.

Ovviamente, non perch? la voglio ma perch? mi piace il progresso continuo, spero che la nuova R1 sia meglio, ma sar? davvero difficile battere la s1000rr 2015.

Lasciarli pure criticare..... E noi ci teniamo il cesso inguardabile krukko...cosi alla san donato mentre loro ammirano le loro super bellissime moto con carena super perfetta e adesivi spaziali,piattaforma inerziale e
            Strumento tipo iPhone....noi cordialmente salutiamo e andiamo a prenderci la coppetta della salsiccia magari dopo averli doppiati....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonimodolo View Post
              Lasciarli pure criticare..... E noi ci teniamo il cesso inguardabile krukko...cosi alla san donato mentre loro ammirano le loro super bellissime moto con carena super perfetta e adesivi spaziali,piattaforma inerziale e
              Strumento tipo iPhone....noi cordialmente salutiamo e andiamo a prenderci la coppetta della salsiccia magari dopo averli doppiati....
              Beh questa frase ? un po' offensiva e irrispettosa per noi quattro coglioni che stiamo aspettando.. scusa ? se abbiamo preso Yamaha.
              Last edited by Diapason-Racing; 04-01-15, 21:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Beh questa frase ? un po' offensiva e rispettosa per noi quattro coglioni che stiamo aspettando.. scusa ? se abbiamo preso Yamaha.
                Mi scuso ....ma come voi sognatori difendete la vostra super r1 che probabilmente prender? anche io anche se non a breve....io difendo la mia krukka che tante soddisfazioni mi ha dato e spero mi dia ancora mi scuso ancora ma non era mia intenzione offendere nessuno...

Comment

• Font Size
                  Mi scuso ....ma come voi sognatori difendete la vostra super r1 che probabilmente prender? anche io anche se non a breve....io difendo la mia krukka che tante soddisfazioni mi ha dato e spero mi dia ancora mi scuso ancora ma non era mia intenzione offendere nessuno...
                  Lo stai facendo quando dici voi sognatori la R1M deve ancora uscire e quindi deve ancora dimostrare il suo potenziale, io non sto sognando ho solo detto che mi aspetto e credo che sia meglio della concorrenza e vorrei ben vedere il contrario, se non lo sar? pazienza ma di certo non far? schifo poi per il resto sono tutte illazioni e proiezioni inutili sempre detto.

Comment

• Font Size
                    Tranquillo , nessuno s'offende, se non chi si sente in difetto
                    Quello che tu farai , anche se non a breve tempo...
                    Qualcuno l'ha gi? fatto, scommettendo su un nuovo progetto, a scatola chiusa
                    Vorr? dire che prima che la cambi, ci troveremo al Mugello ... Cos? ti divertirai a sorpassarmi prima dello scollinamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Umby m5 View Post
                      Vorr? dire che prima che la cambi, ci troveremo al Mugello ... Cos? ti divertirai a sorpassarmi prima dello scollinamento
                      No mi sento in difetto quello che ho scritto sopra lo penso, voglio proprio vedere allo scollinamento! Vedremo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Se dovesse capitare e dovesse essere nelle mie capacita aspetterei pi? volentieri la staccata della san donato o della scarperia...

Comment

• Font Size
                          Per vedere allo scollinamento, uno che gira 4/5 sec pi? forte deve chiudere il gas per aspettarti

Io non lo farei, e se lo faccio ? solo per divertirmi poi nel guidato

Last edited by arabykola; 04-01-15, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Se dovesse capitare e dovesse essere nelle mie capacita aspetterei pi? volentieri la staccata della san donato o della scarperia...
                            Esatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beppesbre View Post
                              beh, sono contento per voi che vi piaccia, sono contento per voi se la reputate la migliore e ve la tenete volentieri.
                              Io non ho mai detto che parlano male della bmw! Che s1000rr sia unamoto scadente o sopravvalutata, o che abbia come unica arma il motore.

Io ho detto che la gente con cui vado a correre, piloti che hanno fatto trofei, tipo master cup - premier cup ecc,
                              e che gira meglio di me, gente che gira in 1.30 a rijeka tranquillamente sotto i 2 minuti sia a imola che al mugello.... Quindi gente da cui posso solo imparare.
                              Guarda caso questi hanno bmw e non ? certo la prima moto che hanno....
                              Quindi mi vien spontaneo chiedere i loro pareri, esternando il mio interesse per un eventuale acquisto di quella moto....
                              E proprio loro che ce l hanno, mi hanno storto il naso. Mi hanno confermato cose sentite da altri sulla manutenzione del motore, troppo impegnativa per me che non ho sponsor dietro le spalle. E per quanto riguarda la guida, si lamentavano che quando spingevano non si sentivano mai sicuri di quello che facevano, la moto sembrava sempre sulle uova. Magari non cadevano, ma non riuscivano a dare quel qualcosa in pi? che altre moto tipo nuovo ninja gli permettono di fare.
                              Come pro, dicono che la moto va davvero forte e che ? facile e ad un amatore permette di migliorare velocemente i propri riferimenti.

Io posso sicuramente non dare importanza a un parere di uno che non conosco e che scrive sui forum o che ho appena conosciuto al bar...
                              Ma i giudizi e i consigli dei miei amici, che conosco, che corrono da molto tempo e pure meglio di me.... Un po di peso ce l hanno.
                              Poi il giudizio finale spetta a me. Quando la provo.

Per fortuna ? uscita la nuova r1 proprio nel periodo in cui non sapevo dove sbatter la testa... Quindi sono pi? che contento e sicuro di aver scelto questo tipo di moto (dato che avevo la 2009) che fa assolutamente per me, anzi, ? proprio quello che cercavo!

bhe si effettivamente le sensazioni di chi gira tranquillamente sotto i 2 al mugello sono fondamentali per l'utente medio

per la manutenzione..........pensi che un motore big bang da 2oo cv abbia una manutenzione inferiore alla bmw ??

A rigor di logica e meccanica un 4 screamer a parita' di cv ? di gran lunga piu' affidabile di un big bang

cmq compra quello che vuoi ci mancherebbe

basta che non scrivi cagate del tipo che la bmw non ? stabile

Comment

• Font Size
                                Io no.... Sono stufo di faticare in staccata... Ora sono vecchio
                                Se avr? la giusta trazione ed i giusti cavalli....
                                Poi sar? un problema degli altri recuperare e rischiare ad ogni staccata

Comment

X
                                Working...
                                X