Comunque dall'amico conce yamaha una M ? arrivata.. da ieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
ma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza.
Comment
-
ma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza. Gi? ci sono troppi misteri, meglio avere qualche certezza.Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 07:33.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza.
Last edited by MiKiFF; 17-03-15, 08:20.
Comment
-
Ahahahahaha
Gioved? dovrei provare bene il trattorino... poi decido. Anche il tempo forse migliora sperem.
Comment
-
Ahahahahaha
Gioved? dovrei provare bene il trattorino... poi decido. Anche il tempo forse migliora sperem.
Comment
-
sabato sono andato 2 ore in quel di adria con la mia r6 , in pista c'era anche una r1 M tutta completamente originale che girava sono andato a curiosare e sentivo che dicevano che era appena arrivata e erano venuti in pista per fare un po' di rodaggio e capire come andava la moto era di un team che non ricordo il nome....
io sono fermo e adria non la definirei neanche una pista per? in rettilineo sembrava dicesse la sua diciamo , le prime considrazioni realmente valide si avranno a misano il 26-27-28 che ci sono i test del civ
Comment
-
sabato sono andato 2 ore in quel di adria con la mia r6 , in pista c'era anche una r1 M tutta completamente originale che girava sono andato a curiosare e sentivo che dicevano che era appena arrivata e erano venuti in pista per fare un po' di rodaggio e capire come andava la moto era di un team che non ricordo il nome....
io sono fermo e adria non la definirei neanche una pista per? in rettilineo sembrava dicesse la sua diciamo , le prime considrazioni realmente valide si avranno a misano il 26-27-28 che ci sono i test del civ
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Stock View Poste tu ? con 4 palle ... d? la verit?, ti sei fatto fare una tuta su misura perch? non ti facessero male !
Abbiate piet? di me, non mi passa pi?
ZLast edited by Vegeta_Z; 17-03-15, 13:55.
Comment
X
Comment