Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque dall'amico conce yamaha una M ? arrivata.. da ieri

Comment

• Font Size
      ma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza.

Comment

• Font Size
        ma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza. Gi? ci sono troppi misteri, meglio avere qualche certezza.
        Last edited by Bladerunner72; 17-03-15, 07:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          ma infatti le M sono gi? qui, checch? ne dicano in Yamaha.., e non si spiega perch? a me ed altri hanno parlato di met? Aprile per la consegna.Siccome il mio mi aveva detto che per lo scarico era disposto a farmelo fare ad hoc a patto di dare la moto al fornitore... mah. Magari in questo momento la mia ? a fare da manichino da qualche parte. Io gli ho detto che voglio vedere la moto in cassa, tanto per sicurezza.
          Alla fine non ? neanche un problema di logistica.. sai che in ogni regione ne hai vendute tot e punto.. met? Aprile mai successo a memoria sempre a Marzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post

Last edited by MiKiFF; 17-03-15, 08:20.

Comment

• Font Size
              Ahahahahaha

Gioved? dovrei provare bene il trattorino... poi decido. Anche il tempo forse migliora sperem.

Comment

• Font Size
                Ahahahahaha

Gioved? dovrei provare bene il trattorino... poi decido. Anche il tempo forse migliora sperem.

Comment

• Font Size
                  sabato sono andato 2 ore in quel di adria con la mia r6 , in pista c'era anche una r1 M tutta completamente originale che girava sono andato a curiosare e sentivo che dicevano che era appena arrivata e erano venuti in pista per fare un po' di rodaggio e capire come andava la moto era di un team che non ricordo il nome....
                  io sono fermo e adria non la definirei neanche una pista per? in rettilineo sembrava dicesse la sua diciamo , le prime considrazioni realmente valide si avranno a misano il 26-27-28 che ci sono i test del civ

Comment

• Font Size
                    sabato sono andato 2 ore in quel di adria con la mia r6 , in pista c'era anche una r1 M tutta completamente originale che girava sono andato a curiosare e sentivo che dicevano che era appena arrivata e erano venuti in pista per fare un po' di rodaggio e capire come andava la moto era di un team che non ricordo il nome....
                    io sono fermo e adria non la definirei neanche una pista per? in rettilineo sembrava dicesse la sua diciamo , le prime considrazioni realmente valide si avranno a misano il 26-27-28 che ci sono i test del civ

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        quindi in totale ti sei fatto 6 ore ad Adria

Comment

• Font Size
                          Infatti... du palle....

Comment

• Font Size
                            Infatti... du palle....

Comment

• Font Size
                              e tu ? con 4 palle ... d? la verit?, ti sei fatto fare una tuta su misura perch? non ti facessero male !

Abbiate piet? di me, non mi passa pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stock View Post
                                e tu ? con 4 palle ... d? la verit?, ti sei fatto fare una tuta su misura perch? non ti facessero male !

Abbiate piet? di me, non mi passa pi?
                                Ahaha siamo tutti nella stessa barca...cio?, acquirenti Aprilia e voi con Yamaha . Non passa pi? a nessuno, specialmente perch? non sappiamo precisamente quanto dovremo aspettare
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 17-03-15, 13:55.

Comment

X
                                Working...
                                X