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R1m 2015....
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Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Eccomi ritirato stamattina a Saronno, e via verso casa Verona, la moto ? Strabella, un vero peccato privarla dei fari a l'edizione, ma l'abbiamo gi? smontata per preparazione pista, in arrivo Arrow titanio completa luned? sospensioni e carena oggi il mio uomo di fiducia Fly hammer si ? messo all'opera per pedane e ripari carter e via.....
In attesa che arrivino i particolari YEC ad aprile prevedo un'uscita conoscitiva con moto solo con scarico carena sospensioni e pedane, senza centralina kit e cablaggio, e via, ma sono gi? follemente innamorato della belva....
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Eccomi ritirato stamattina a Saronno, e via verso casa Verona, la moto ? Strabella, un vero peccato privarla dei fari a led, ma l'abbiamo gi? smontata per preparazione pista, in arrivo Arrow titanio completa luned? sospensioni e carena oggi il mio uomo di fiducia Fly hammer si ? messo all'opera per pedane e ripari carter e via.....
In attesa che arrivino i particolari YEC ad aprile prevedo un'uscita conoscitiva con moto solo con scarico carena sospensioni e pedane, senza centralina kit e cablaggio, e via, ma sono gi? follemente innamorato della belva....Last edited by cristian sbk; 17-03-15, 08:53.
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No ragazzi, forse mi sono espresso male...
Io la M l'ho scelta proprio per le sospensioni... proprio per non sbattermi
a fare tarature improvvisate e per non correre con dubbi... con gomme che strappano... per poter cambiare e provare altre gomme (oltre alle Dunlop)
senza dover cambiar tutto.
Quindi sono sicuro di aver fatto la scelta giusta o per lo meno la pi? comoda.
il mio dubbio era sul fattoche i piloti preferiscono delle sospensioni (tarate ottimamente) ma "statiche", (con il miglior compromesso)...
piuttosto che delle sospensioni che cambiano taratura in corsa.... Quindi senza compromesso!
Per quanto le sospensioni manuali siano ben tarate... credevo avessero
comunque delle mancanze in certe situazioni.... TEORICAMENTE mi pareva di capire che con le elettroniche (se il sistema funziona bene) non ci sono "mancanze" n? svantaggi da nessuna parte e in nessun momento.
Probabilmente per? se hanno scelto le manuali... la pratica non ? uguale alla teoriaLast edited by beppesbre; 16-03-15, 21:35.
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Originally posted by cristian sbk View PostEccomi ritirato stamattina a Saronno, e via verso casa Verona, la moto ? Strabella, un vero peccato privarla dei fari a l'edizione, ma l'abbiamo gi? smontata per preparazione pista, in arrivo Arrow titanio completa luned? sospensioni e carena oggi il mio uomo di fiducia Fly hammer si ? messo all'opera per pedane e ripari carter e via.....
In attesa che arrivino i particolari YEC ad aprile prevedo un'uscita conoscitiva con moto solo con scarico carena sospensioni e pedane, senza centralina kit e cablaggio, e via, ma sono gi? follemente innamorato della belva....
complimenti x la motazza
quel nick dell'annuncio mi diceva qualcosa
ecco dove l'avevo gi? visto
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Originally posted by cristian sbk View PostEccomi ritirato stamattina a Saronno, e via verso casa Verona, la moto ? Strabella, un vero peccato privarla dei fari a l'edizione, ma l'abbiamo gi? smontata per preparazione pista, in arrivo Arrow titanio completa luned? sospensioni e carena oggi il mio uomo di fiducia Fly hammer si ? messo all'opera per pedane e ripari carter e via.....
In attesa che arrivino i particolari YEC ad aprile prevedo un'uscita conoscitiva con moto solo con scarico carena sospensioni e pedane, senza centralina kit e cablaggio, e via, ma sono gi? follemente innamorato della belva....
Scusa ma fly hammer ha gi? pronte le protezioni in vendita?sul loro sito non ci sono ancora....
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Originally posted by beppesbre View PostNo ragazzi, forse mi sono espresso male...
Io la M l'ho scelta proprio per le sospensioni... proprio per non sbattermi
a fare tarature improvvisate e per non correre con dubbi... con gomme che strappano... per poter cambiare e provare altre gomme (oltre alle Dunlop)
senza dover cambiar tutto.
Quindi sono sicuro di aver fatto la scelta giusta o per lo meno la pi? comoda.
il mio dubbio era sul fattoche i piloti preferiscono delle sospensioni (tarate ottimamente) ma "statiche", (con il miglior compromesso)...
piuttosto che delle sospensioni che cambiano taratura in corsa.... Quindi senza compromesso!
Per quanto le sospensioni manuali siano ben tarate... credevo avessero
comunque delle mancanze in certe situazioni.... TEORICAMENTE mi pareva di capire che con le elettroniche (se il sistema funziona bene) non ci sono "mancanze" n? svantaggi da nessuna parte e in nessun momento.
Probabilmente per? se hanno scelto le manuali... la pratica non ? uguale alla teoria
Io non potevo divorziare.....e allora ho preso la base
Ma le sospensioni della M mi facevano gola...
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Originally posted by beppesbre View Post... Io la M l'ho scelta proprio per le sospensioni... proprio per non sbattermi...
Quindi sono sicuro di aver fatto la scelta giusta o per lo meno la pi? comoda.
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Originally posted by beppesbre View PostNo ragazzi, forse mi sono espresso male...
Io la M l'ho scelta proprio per le sospensioni... proprio per non sbattermi
a fare tarature improvvisate e per non correre con dubbi... con gomme che strappano... per poter cambiare e provare altre gomme (oltre alle Dunlop)
senza dover cambiar tutto.
Quindi sono sicuro di aver fatto la scelta giusta o per lo meno la pi? comoda.
il mio dubbio era sul fattoche i piloti preferiscono delle sospensioni (tarate ottimamente) ma "statiche", (con il miglior compromesso)...
piuttosto che delle sospensioni che cambiano taratura in corsa.... Quindi senza compromesso!
Per quanto le sospensioni manuali siano ben tarate... credevo avessero
comunque delle mancanze in certe situazioni.... TEORICAMENTE mi pareva di capire che con le elettroniche (se il sistema funziona bene) non ci sono "mancanze" n? svantaggi da nessuna parte e in nessun momento.
Probabilmente per? se hanno scelto le manuali... la pratica non ? uguale alla teoria
Quindi ha bisogno di piu' sostegno nelle fasi centrali della curva, c'e' dunque minore esigenza di regolazioni diverse tra le varie fasi di guida ed un settaggio di compromesso scelto precisamente dal pilota puo' esser preferito.
In piu' nessuno sceglie di far da cavia ad un nuovo sistema ed il team di certo non ha voglia di avere un'incognita di questo rilievo.
Il prossimo anno la S senza frociate e con sosp elettroniche e gps costera' 2000 ? meno, quindi non so dirti se il prezzo aggijntivo sia giustificato, ma che tu vada nettamente meglio con le elettroniche e' sicuro.
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Originally posted by alexcance View PostFelicissimo per te Cristian. ...anch'io base quindi magari arriva a giorni anche la mia....
Scusa ma fly hammer ha gi? pronte le protezioni in vendita?sul loro sito non ci sono ancora....
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