Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ark View Post
    Penso anch'io che sia una gran moto...e mi aspetto un passo in avanti, come ? stato quando ? uscita la BMW
    Troppo ottimista?
    Per il materiale che abbiamo a disposizione il lavoro ? finito e in anticipo. Avremo qualche cosa di novit? a fine mese. Motore gi? a buon livello ma da affinare e ciclistica spettacolare. Per me ci siamo.

Comment

• Font Size
      Intanto che aspettiamo..

Yamaha YZF R1 2015 prezzo, informazioni tecniche, foto e video - Insella.it

Comment

• Font Size
        Oggi ho chiamato il mio (ex) concessionario di R1 per sapere quando gli arrivano perch? ancora non l'ho vista e mi piacerebbe vederla dal vivo. Mi ha detto: presentazione fine marzo e consegne ai clienti entro aprile, senza sbilanciarsi se inizio o fine. Ho pure chiesto: e se uno volesse una M? La risposta ? stata: te vieni qua che la troviamo... E' il pi? grosso concessionario di Modena e provincia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto Ferrari View Post
          Oggi ho chiamato il mio (ex) concessionario di R1 per sapere quando gli arrivano perch? ancora non l'ho vista e mi piacerebbe vederla dal vivo. Mi ha detto: presentazione fine marzo e consegne ai clienti entro aprile, senza sbilanciarsi se inizio o fine. Ho pure chiesto: e se uno volesse una M? La risposta ? stata: te vieni qua che la troviamo... E' il pi? grosso concessionario di Modena e provincia.
          Allora lo preciso ancora una volta.. la serie ? limitata e non si sgarra ci sono regole ben precise.. se in uk sono finite e anche in italia sono finite e uno va a chiedere una M la prendono da un altro punto in Europa dove ce ne sono invendute.. non ne creano di pi?!

Per il resto se tardano.. io personalmente non rinuncio, ma siccome avevano detto i primi di marzo gli porter? via tanti di quegli accessori a gratis che gli rimarr? negli annali!
          Last edited by Diapason-Racing; 13-03-15, 22:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Visto ora sul sito... leve e pedane sono proprio le GS Tooling... che poi sono tedeschi. Singolare che che sia partner tecnico di due marche concorrenti come Yamaha e Bmw.
            Probabilmente per qualit? e ripetibilita' industriale non hanno pari, come Akrapovic.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Probabilmente per qualit? e ripetibilita' industriale non hanno pari, come Akrapovic.

Se parliamo del nome che Akra in questo momento che sponsorizza anche la MotoGP concordo.. ma se parliamo di materiali.. ci stanno aziende che fanno tranquillamente pari e meglio, sia a prestazione che a qualit? di materiali e lavorazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Se parliamo del nome che Akra in questo momento che sponsorizza anche la MotoGP concordo.. ma se parliamo di materiali.. ci stanno aziende che fanno tranquillamente pari e meglio, sia a prestazione che a qualit? di materiali e lavorazione.
                "Tranquillamente" stokaxxo.

E sono stato fine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  "Tranquillamente" stokaxxo.

E sono stato fine.

Quoto.....

Comment

• Font Size
                    Ne cito uno a caso.. Termignoni secondo voi non ? in grado? Cazzate dai stava in MotoGP fino all'altro ieri. Non diciamo cazzate! E sono stato fine!

Comment

• Font Size
                      Scusa ma Termignoni non ? proprio paragonabile ad Akrapovic....

Comment

• Font Size
                        Se secondo voi esiste solo Akrapovic vivete pure nel vostro sogno nessuno ve lo nega.

Comment

• Font Size
                          Si sta parlando di prodotti industriali. Non c'e' nessuno che riesce a garantire le prestazioni, qualita' e finiture di akra. Nessuno. A livello semiartigianale si distingue Arata. Sull'artiguanale puro ci sono molti nomi buoni. Gli scarichi honda motogp hrc son fatti a mano e di termignoni hanno giusto il marchio.

Comment

• Font Size
                            Mi hai preceduto.....Mikif....solo Arata se la gioca.....e su qualche prodotto Honda anche Arrow.....

Comment

• Font Size
                              Chi far? il mio ? uno che fa scarichi proprio per le moto del mondiale.. italiano artigiano conosciutissimo quindi faccio meglio di Akra al 200% a cominciare dal terminale che ? pietoso, sui collettori niente da dire sono fatti bene.

Comment

• Font Size
                                semplicemente la Gilles e stata scelta dalla yamaha japan per fare diversi pezzi in breve tempo: pedane, piastre sterzo con diverse boccole offset, semimanubri etc
                                anche le carene ..fatte sempre in germania vicino Gilles per questioni di tempo e logistica.

parlando di akra..un semplice terminale e arrivato a costare 700 o di piu ..sticaxxi
                                Last edited by Mac_ro; 14-03-15, 10:22.

Comment

X
                                Working...
                                X