Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostAllora chiamato in concessionaria e la risposta ? stata disponibilit? moto R1M dal 25 di marzo poi a seconda della prenotazione arrivano io che dovrei essere uno dei primi con contratto primi di novembre e online 2 dicembre credo di riceverla massimo i primi di marzo e credo sia la verit? perch? oltre la figura di M... non so come finir? il mio contratto avvertito prima che mi dichiarasse di come stanno le cose poi sono affari suoi se mi ha detto verit? o no ma io credo propio di si anche perch? il porte aperte del 28-29 con che lo fanno poi le dichiarazioni yamaha di marzo non avrebbero senso maaa chi vivr? vedr?.
Originally posted by Burcio View PostDomanda da ignorantone:
Le leve attaccate ai bilancieri delle manopole che servono?
Comment
-
dovete scusarmi ma rileggendo il mio post mi sono accorto di aver scritto marzo invece di aprile dunque la consegna dovrebbe essere massimo nei primi giorni di aprile, e visto che sono anche apparsi gli accessori ufficiali yamaha credo ancora di piu che la consegna sia a breve.
Comment
-
Non sono accessori Yamaha sono GS Tooling che ? un produttore di parti speciali come la nostra Bonamici. Dubito saranno loro i fornitori visto che sono gi? partner di Bmw. Le moto dei test erano allestite dall importatore australiano probabilmente GS Tooling era il primo produttore ad avere la roba disponibile.Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 20:50.
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postguarnoni ha girato con la stock oppure anche con la sbk endurance?
Tamburini 1.54,754 e Guarnoni 1.54,904 Staring 1.55,931 Considerando che siamo solo al 3? giorno di test non mi sembra male. Tamburini ? la 3a volta che gira li con una moto ormai abbastanza a posto. Soddisfatti, tanto che sospenderemo qui i test con lui e proseguiremo con Castellarin domani. Si ? girato sulla pista versione moto gp dato che c'erano molte moto2, leggermente pi? corta.
Ps: Blade aspetta............non fare cazzateLast edited by MAXone; 13-03-15, 20:49.
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostSolo con la nostra Stock. Non pu? salire su altro, pena il taglio lento delle palle.
Tamburini 1.54,754 e Guarnoni 1.54,904 Staring 1.55,931 Considerando che siamo solo al 3? giorno di test non mi sembra male. Tamburini ? la 3a volta che gira li con una moto ormai abbastanza a posto. Soddisfatti, tanto che sospenderemo qui i test con lui e proseguiremo con Castellarin domani.
Ps: Blade aspetta............non fare cazzate
Comment
-
Sul sito Yamaha si trova la foto dello scarico racing e evolution.. sul sito Akrapovic non mettono le foto.. mi sembra che anche Akrapovic stia dormendo...
Lo scarico racing e evolution ? identico la differenza ? che l'evolution ? interamente in titanio mentre il racing in acciaio.. i collettori sono fatti bene ma il terminale ? inguardabile, sulla resa dei collettori sono sicuro che quelli di serie che sono in titanio con Y e terminale anche su misura in titanio fa meglio o uguale.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIn tre giorni devono ancora capire bene come vogliono le pedane e i semi manubri.. questa moto ha un potenziale enorme e per me ? tornata la regina.
Troppo ottimista?
Comment
-
Visto ora sul sito... leve e pedane sono proprio le GS Tooling... che poi sono tedeschi. Singolare che che sia partner tecnico di due marche concorrenti come Yamaha e Bmw.Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 21:05.
Comment
X
Comment