Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ok, a che serve lo sappiamo tutti.

Spero anch'io che facciano una bella comparativa seria tipo il Master Bike quest'anno.

si con tanto di dvd dettagliato con video gopro4

Originally posted by ilcex View Post
    una ? gi? in programma. manca solo l'ufficialit? per il circuito.
    dovranno farla a luglio.....
    giusto il tempo per fare arrivare la R1 ihihihihihihih

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Ark

Nei test in Australia, a giudicare dalle foto leve e pedane erano della GS Tooling.

Grazie, molto gentile!

Comment

• Font Size
        Per il momento ad aragon stessi tempi r1 s1000

Comment

• Font Size
          Domanda da ignorantone:
          Le leve attaccate ai bilancieri delle manopole che servono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale36r View Post
            Per il momento ad aragon stessi tempi r1 s1000
            guarnoni ha girato con la stock oppure anche con la sbk endurance?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Burcio View Post
              Domanda da ignorantone:
              sono i paraleva

Comment

• Font Size
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                Allora chiamato in concessionaria e la risposta ? stata disponibilit? moto R1M dal 25 di marzo poi a seconda della prenotazione arrivano io che dovrei essere uno dei primi con contratto primi di novembre e online 2 dicembre credo di riceverla massimo i primi di marzo e credo sia la verit? perch? oltre la figura di M... non so come finir? il mio contratto avvertito prima che mi dichiarasse di come stanno le cose poi sono affari suoi se mi ha detto verit? o no ma io credo propio di si anche perch? il porte aperte del 28-29 con che lo fanno poi le dichiarazioni yamaha di marzo non avrebbero senso maaa chi vivr? vedr?.
                Infatti a me hanno detto 24.. contando che era per i primi di marzo

Originally posted by Burcio View Post
                Domanda da ignorantone:
                Servono a evitare specialmente che in caso di contatto laterale con un altra moto non ti spinga la leva del freno anteriore.. a sinistra non l'avevo mai vista quindi per la medesima cosa solo per la frizione o per evitare l'aggancio dei manubri.. si parla di pista comunque.

Comment

• Font Size
                  dovete scusarmi ma rileggendo il mio post mi sono accorto di aver scritto marzo invece di aprile dunque la consegna dovrebbe essere massimo nei primi giorni di aprile, e visto che sono anche apparsi gli accessori ufficiali yamaha credo ancora di piu che la consegna sia a breve.

Comment

• Font Size
                    Non sono accessori Yamaha sono GS Tooling che ? un produttore di parti speciali come la nostra Bonamici. Dubito saranno loro i fornitori visto che sono gi? partner di Bmw. Le moto dei test erano allestite dall importatore australiano probabilmente GS Tooling era il primo produttore ad avere la roba disponibile.
                    Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 20:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post
                      guarnoni ha girato con la stock oppure anche con la sbk endurance?
                      Solo con la nostra Stock. Non pu? salire su altro, pena il taglio lento delle palle.

Tamburini 1.54,754 e Guarnoni 1.54,904 Staring 1.55,931 Considerando che siamo solo al 3? giorno di test non mi sembra male. Tamburini ? la 3a volta che gira li con una moto ormai abbastanza a posto. Soddisfatti, tanto che sospenderemo qui i test con lui e proseguiremo con Castellarin domani. Si ? girato sulla pista versione moto gp dato che c'erano molte moto2, leggermente pi? corta.

Ps: Blade aspetta............non fare cazzate
                      Last edited by MAXone; 13-03-15, 20:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAXone View Post
                        Solo con la nostra Stock. Non pu? salire su altro, pena il taglio lento delle palle.

Tamburini 1.54,754 e Guarnoni 1.54,904 Staring 1.55,931 Considerando che siamo solo al 3? giorno di test non mi sembra male. Tamburini ? la 3a volta che gira li con una moto ormai abbastanza a posto. Soddisfatti, tanto che sospenderemo qui i test con lui e proseguiremo con Castellarin domani.

Ps: Blade aspetta............non fare cazzate
                        In tre giorni devono ancora capire bene come vogliono le pedane e i semi manubri.. questa moto ha un potenziale enorme e per me ? tornata la regina.

Comment

• Font Size
                          Sul sito Yamaha si trova la foto dello scarico racing e evolution.. sul sito Akrapovic non mettono le foto.. mi sembra che anche Akrapovic stia dormendo...

Lo scarico racing e evolution ? identico la differenza ? che l'evolution ? interamente in titanio mentre il racing in acciaio.. i collettori sono fatti bene ma il terminale ? inguardabile, sulla resa dei collettori sono sicuro che quelli di serie che sono in titanio con Y e terminale anche su misura in titanio fa meglio o uguale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            In tre giorni devono ancora capire bene come vogliono le pedane e i semi manubri.. questa moto ha un potenziale enorme e per me ? tornata la regina.
                            Penso anch'io che sia una gran moto...e mi aspetto un passo in avanti, come ? stato quando ? uscita la BMW
                            Troppo ottimista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ark View Post
                              Penso anch'io che sia una gran moto...e mi aspetto un passo in avanti, come ? stato quando ? uscita la BMW
                              Troppo ottimista?
                              Questa moto far? storia!

Comment

• Font Size
                                Visto ora sul sito... leve e pedane sono proprio le GS Tooling... che poi sono tedeschi. Singolare che che sia partner tecnico di due marche concorrenti come Yamaha e Bmw.
                                Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 21:05.

Comment

X
                                Working...
                                X