Voci dicono che va veramente forte, una trazione da paura agilit? di un 600, dicono tutto meglio di bmw. Velocit? di punta come la rivale per sbk, per stock ? ancora da verificare per bene. Le parole di yamaha sembrano non siano soltanto parole, qui iniziano ad esserci i fatti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Anche Giovanna d'Arco sentiva le voci, e l'hanno bruciata sul rogo. A chiacchiere finora sono stati impeccabili, ma mica ? difficile.
A parole stanno andando fortissimo, peccato che i tempi dicano cose diverse.Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 10:24.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostState delirando.
Le foto di maxone mostrano una M allestita con carene plastic bikeve pedane e protezioni carter bonamici.
Seriamente :
visto che nn mangio pane e moto ma pane ed amplificatori/casse acustiche, cosa faccio per gli accessori ? Vado a vedere internet, quindi vado sul sito di Cruciata e...nulla, ho provato sul sito di Plastic Bike...nulla, ecc.
Penso che nn sarebbe male incominciare a fare una lista di prodotti e fornitori degli accessori che ognuno di noi conosce o riconosce sulle foto delle R1M, cosi' anche quelli come me, possano essere agevolati.
Comment
-
Ark
Nei test in Australia, a giudicare dalle foto leve e pedane erano della GS Tooling.
Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 11:06.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnche Giovanna d'Arco sentiva le voci, e l'hanno bruciata sul rogo. A chiacchiere finora sono stati impeccabili, ma mica ? difficile.
A parole stanno andando fortissimo, peccato che i tempi dicano cose diverse.
Comment
-
beh... per dire che 'vai forte' ... non contano le sensazioni, contano i tempi, altrimenti sono chiacchiere ed appunto sensazioni.
Pure io certe domeniche mi sento di andare pi? forte di Marquez, ma penso sia solo una sensazione, altrimenti non starei alla scrivania come un fesso qualsiasi ma sarei in HRC.
Poi per carit?... magari la moto va forte davvero, ma il senso ? che prima fai i fatti, poi ti puoi permettere di fare le chiacchiere.Last edited by Bladerunner72; 13-03-15, 11:16.
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostVoci dicono che va veramente forte, una trazione da paura agilit? di un 600, dicono tutto meglio di bmw. Velocit? di punta come la rivale per sbk, per stock ? ancora da verificare per bene. Le parole di yamaha sembrano non siano soltanto parole, qui iniziano ad esserci i fatti....
parler? il cronometro....supremo giudice.
Comment
-
Allora chiamato in concessionaria e la risposta ? stata disponibilit? moto R1M dal 25 di marzo poi a seconda della prenotazione arrivano io che dovrei essere uno dei primi con contratto primi di novembre e online 2 dicembre credo di riceverla massimo i primi di marzo e credo sia la verit? perch? oltre la figura di M... non so come finir? il mio contratto avvertito prima che mi dichiarasse di come stanno le cose poi sono affari suoi se mi ha detto verit? o no ma io credo propio di si anche perch? il porte aperte del 28-29 con che lo fanno poi le dichiarazioni yamaha di marzo non avrebbero senso maaa chi vivr? vedr?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postbeh... per dire che 'vai forte' ... non contano le sensazioni, contano i tempi, altrimenti sono chiacchiere ed appunto sensazioni.
Pure io certe domeniche mi sento di andare pi? forte di Marquez, ma penso sia solo una sensazione, altrimenti non starei alla scrivania come un fesso qualsiasi ma sarei in HRC.
Poi per carit?... magari la moto va forte davvero, ma il senso ? che prima fai i fatti, poi ti puoi permettere di fare le chiacchiere.
Comment
-
Originally posted by marco-tn View Postmah....ci sono anche altre voci , non sulla ciclistica sembra essere molto reattiva al top di categoria....ma proprio sul motore.
parler? il cronometro....supremo giudice.
Comment
-
-
Originally posted by Andre82mi View Postil giudice ? il cronometro si.... ma andr? paragonato con uno che aveva ad esempio bmw e ora r1.... Non vedo l'oro di sentire un mio amico in merito, non gliela hanno ancora consegnata....
possibilmente fatta da motorrad o da mcn per essere un minimo credibile..
Comment
X
Comment