Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Confermo quanto scritto da Ark

Chiesto mezzora fa al concessionario. Mi ha detto ulteriore slittamento, pe le M ora parlano di met? Aprile. Ho chiamato l'ufficio clienti, premettendo all'operatore 'Non mi dica di chiedere al concessionario perch? mi sono rotto le balle' ... la risposta ? stata che non forniscono questo genere di informazioni. Se avete notato, qualsiasi cosa si chiede a quell'ufficio clienti... dicono di rivolgersi al cocessionario, sembra uno di quei centralini degli uffici statali. di fatto il loro Servizio Clienti ? una presa in giro.
    Per cui, nessuno ? in grado di dire se e quando queste moto saranno consegnate. Se a Diapa la danno il 24 buon per lui, a me hanno detto che non ? possibile.

Io sabato vado a provare la 1299 S, se mi piacer?... tanti saluti a Yamaha, sono riusciti a farmi scappare orni poesia. Se questo ? il loro marketing forse ? meglio che i loro marchettari vadano a zappare la terra.
    Ma non ci credo

Comment

• Font Size
      A questo punto, come avevamo tutti gi? detto, ? chiaro che anche la prenotazione online e tutto il cinema era una presa per il sedere, visto che chi ha prenotato sta moto 4 mesi fa la ricever? insieme a quelli che la prenotano oggi. ma era ovvio, non ? pensabile che facciano spedizioni ogni settimana a seconda delle ordinazioni.

Con buona pace di chi si sentiva una sorta di 'prescelto' stile Neo di Matrix.
      Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 17:09.

Comment

• Font Size
        Confermo,anche per la mia zona le prime ad arrivare saranno le base,meta'/fine aprile le m...almeno a detta del conce!

Comment

• Font Size
          A questo punto, come avevamo tutti gi? detto, ? chiaro che anche la prenotazione online e tutto il cinema era una presa per il sedere, visto che chi ha prenotato sta moto 4 mesi fa la ricever? insieme a quelli che la prenotano oggi. ma era ovvio, non ? pensabile che facciano spedizioni ogni settimana a seconda delle ordinazioni.

Con buona pace di chi si sentiva una sorta di 'prescelto' stile Neo di Matrix.
          Scusa ma ancora con sta kaxxata del "volevo sentirmi speciale" comprando una yamaha?

Comprati una Superleggera per quello.

Ordinandola a novembre ti sei aggiudicato la sicurezza di avere una M.

Vallo a dire agli inglesi del cinema dato che hanno finito le loro 75 a dicembre, in UK chi vuole adesso una M non la puo' avere e basta.

In Italia hanno forse sovrastimato i numeri di vendita, ma nemmeno troppo, mica devono venderle tutte il prima possibile, devono solo venderle tutte e di certo le finiscono per l'estate.

Last edited by MiKiFF; 12-03-15, 19:28.

Comment

• Font Size
            Miki

Guarda che io lo so di non essere speciale, proprio non hai capito quello che ho scritto. Ho sempre detto che la M non ? una serie speciale, e non lo diventa nemmeno il suo proprietario.

Sono i fenomeni di Yamaha Italia che hanno pompato la 'specialit?' della moto e dei suoi acquirenti. Azzo nella mail ti scrivono anche 'complimenti, sei stato prescelto'...Il fatto ? che 'prescelgono' tutti ... anzi, chi ? stato prescelto dopo magari la ritirer? pure prima.

Onestamente mi sfugge il senso di questa volont? di fare a tutti i costi i difensori di questi deficienti, direi che sono oggettivamente indifendibili. Ma il mondo ? bello perch? ? vario, si vede che gli altri le moto le ricevono gratis e quindi hanno meno pretese.
            Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 19:38.

Comment

• Font Size
              A Ferrara ne hanno una in vetrina.
              Grigia e blu.

Comment

• Font Size
                Miki

Guarda che io lo so di non essere speciale, proprio non hai capito quello che ho scritto. Ho sempre detto che la M non ? una serie speciale, e non lo diventa nemmeno il suo proprietario.

Sono i fenomeni di Yamaha Italia che hanno pompato la 'specialit?' della moto e dei suoi acquirenti. Azzo nella mail ti scrivono anche 'complimenti, sei stato prescelto'...Il fatto ? che 'prescelgono' tutti ... anzi, chi ? stato prescelto dopo magari la ritirer? pure prima.

Onestamente mi sfugge questa volont? di tutti di fare i difensori di questi deficienti, ma il mondo ? bello perch? ? vario, si vede che gli altri le moto le ricevono gratis e quindi hanno meno pretese.
                Saro' tardo io ma in europa le M son 500, punto.

Se vuoi una moto con sospensioni semiattive e piattaforma inerziale ben sfruttata devi prender questa.

Prenotandola subito te la sei assicurata.

Ti da fastidio che altri meno precipitosi ce l'han fatta lo stesso?

Ma che ti frega!

Kmq se prendi la 1299s di certo non te ne penti, anzi, ti si aprira' un mondo.

Un bel po' piu' costoso ma molto bello.

Comment

• Font Size
                  Dopo 25 anni di supersportive e nemmeno una Ducati sono curiosissimo di provarla. A livello estetico, di 'bellezza dell'oggetto' ? assolutamente la regina e non si discute. la voglia di provare qualcosa di completamente nuovo c'?, assolutamente.

Comment

• Font Size
                    E Se la prenoti ora, fra 3 mesi esce la pure panigale speciale :gaen:

Comment

• Font Size
                      Premesso che la vita continua anche se la R1M si fa desiderare, ci ho pensato un po' su....misteri, clausole, ritardi....

MMMMM.......NON QUADRA QUALCOSA...

Se :
                      1 Il fine di Y. ? quella di vendere le moto.
                      2 Le M sono a numero chiuso e (pare) siano state tutte vendute
                      3 Le normali invece sono sempre in produzione e quindi devono cercare di
                      creare interesse e desiderio per venderne il piu' possibile e per tutto
                      l'anno.

Perch? :
                      - non consegni prima le M che cosi' incassi subito ? (tanto di piu' non
                      puoi fatturare perch? il numero ? limitato)
                      - prima non crei il mito con una edizione speciale, (vedi la prima MV F4
                      serie Oro), poi consegni la serie normale che vivra' un po' di rendita
                      grazie ai test ed ai commenti positivi che ha avuto la M?

Sbaglio?

Comment

• Font Size
                        Se il conce e ispettore Yamaha presente mi hanno detto una puttanata vi giuro che esco con 2000 euro di accessori a gratis.

Poi.. mio pensiero personale..

Ducati = Crackers

Yamaha = Tanta robba! Mito!
                        Last edited by Diapason-Racing; 12-03-15, 21:12.

Comment

• Font Size
                          Ark

Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. calcolando che ? asslutamente certo che le moto sono qui, in deposito... ? abbastanza difficile trovare una giustificazione. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?

A me pare anche assurdo il test stampa delle M fatto con centralina race, gomme slick e frenata combinata esclusa. Mi ? anche venuto da pensare che alla fin della fiera vada meglio la standard e cos? ci hanno messo una pezza per impressionare i tester e giustificare la serie ultra speciale. Altrimenti proprio ? una cosa senza senso... i giornalisti hanno le centraline race e i team che ci devono correre ne hanno a fatica una a testa ? bah
                          Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 21:28.

Comment

• Font Size
                            Ark

Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?

A me pare anche assurdo il test stampa delle M fatto con centralina race, gomme slick e frenata combinata esclusa. Mi ? anche venuto da pensare che alla fin della fiera vada meglio la standard e cos? ci hanno messo una pezza per impressionare i tester e giustificare la serie ultra speciale. Altrimenti proprio ? una cosa senza senso... i giornalisti hanno le centraline race e i team che ci devono correre ne hanno a fatica una a testa ? bah
                            Esatto...e aggiungo :
                            perch? nessuno dei produttori di carene, pedane, scarichi, ECC. nn ha ricevuto nessuna moto?
                            Se la M e la normale sono uguali, perch? almeno le carene e le pedano sono introvabili?

NON QUADRA

Comment

• Font Size
                              Certo che se dovesse veramente slittare a met? o fine aprile ? da spararsi..

Comment

• Font Size
                                Ark

Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. calcolando che ? asslutamente certo che le moto sono qui, in deposito... ? abbastanza difficile trovare una giustificazione. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?

Vorrei sapere come faceva il tuo conce.. a darti la moto a fine febbraio, che si sapeva gi? che sarebbero arrivate in Olanda con la nave la prima settimana di marzo...
                                Inoltre come fa a sapere che tutte le M sono gi? in Italia , quando yama-Italia non sa nemmeno quante moto arriveranno adesso, e come yama-europe gestir? le spedizioni, e in quale deposito verranno smistate.....
                                Boh tutti fenomeni questi concessionari

Comment

X
                                Working...
                                X