Originally posted by Bladerunner72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
A questo punto, come avevamo tutti gi? detto, ? chiaro che anche la prenotazione online e tutto il cinema era una presa per il sedere, visto che chi ha prenotato sta moto 4 mesi fa la ricever? insieme a quelli che la prenotano oggi. ma era ovvio, non ? pensabile che facciano spedizioni ogni settimana a seconda delle ordinazioni.
Con buona pace di chi si sentiva una sorta di 'prescelto' stile Neo di Matrix.Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostA questo punto, come avevamo tutti gi? detto, ? chiaro che anche la prenotazione online e tutto il cinema era una presa per il sedere, visto che chi ha prenotato sta moto 4 mesi fa la ricever? insieme a quelli che la prenotano oggi. ma era ovvio, non ? pensabile che facciano spedizioni ogni settimana a seconda delle ordinazioni.
Con buona pace di chi si sentiva una sorta di 'prescelto' stile Neo di Matrix.
Comprati una Superleggera per quello.
Ordinandola a novembre ti sei aggiudicato la sicurezza di avere una M.
Vallo a dire agli inglesi del cinema dato che hanno finito le loro 75 a dicembre, in UK chi vuole adesso una M non la puo' avere e basta.
In Italia hanno forse sovrastimato i numeri di vendita, ma nemmeno troppo, mica devono venderle tutte il prima possibile, devono solo venderle tutte e di certo le finiscono per l'estate.
Last edited by MiKiFF; 12-03-15, 19:28.
Comment
-
Miki
Guarda che io lo so di non essere speciale, proprio non hai capito quello che ho scritto. Ho sempre detto che la M non ? una serie speciale, e non lo diventa nemmeno il suo proprietario.
Sono i fenomeni di Yamaha Italia che hanno pompato la 'specialit?' della moto e dei suoi acquirenti. Azzo nella mail ti scrivono anche 'complimenti, sei stato prescelto'...Il fatto ? che 'prescelgono' tutti ... anzi, chi ? stato prescelto dopo magari la ritirer? pure prima.
Onestamente mi sfugge il senso di questa volont? di fare a tutti i costi i difensori di questi deficienti, direi che sono oggettivamente indifendibili. Ma il mondo ? bello perch? ? vario, si vede che gli altri le moto le ricevono gratis e quindi hanno meno pretese.Last edited by Bladerunner72; 12-03-15, 19:38.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMiki
Guarda che io lo so di non essere speciale, proprio non hai capito quello che ho scritto. Ho sempre detto che la M non ? una serie speciale, e non lo diventa nemmeno il suo proprietario.
Sono i fenomeni di Yamaha Italia che hanno pompato la 'specialit?' della moto e dei suoi acquirenti. Azzo nella mail ti scrivono anche 'complimenti, sei stato prescelto'...Il fatto ? che 'prescelgono' tutti ... anzi, chi ? stato prescelto dopo magari la ritirer? pure prima.
Onestamente mi sfugge questa volont? di tutti di fare i difensori di questi deficienti, ma il mondo ? bello perch? ? vario, si vede che gli altri le moto le ricevono gratis e quindi hanno meno pretese.
Se vuoi una moto con sospensioni semiattive e piattaforma inerziale ben sfruttata devi prender questa.
Prenotandola subito te la sei assicurata.
Ti da fastidio che altri meno precipitosi ce l'han fatta lo stesso?
Ma che ti frega!
Kmq se prendi la 1299s di certo non te ne penti, anzi, ti si aprira' un mondo.
Un bel po' piu' costoso ma molto bello.
Comment
-
Dopo 25 anni di supersportive e nemmeno una Ducati sono curiosissimo di provarla. A livello estetico, di 'bellezza dell'oggetto' ? assolutamente la regina e non si discute. la voglia di provare qualcosa di completamente nuovo c'?, assolutamente.
Comment
-
Premesso che la vita continua anche se la R1M si fa desiderare, ci ho pensato un po' su....misteri, clausole, ritardi....
MMMMM.......NON QUADRA QUALCOSA...
Se :
1 Il fine di Y. ? quella di vendere le moto.
2 Le M sono a numero chiuso e (pare) siano state tutte vendute
3 Le normali invece sono sempre in produzione e quindi devono cercare di
creare interesse e desiderio per venderne il piu' possibile e per tutto
l'anno.
Perch? :
- non consegni prima le M che cosi' incassi subito ? (tanto di piu' non
puoi fatturare perch? il numero ? limitato)
- prima non crei il mito con una edizione speciale, (vedi la prima MV F4
serie Oro), poi consegni la serie normale che vivra' un po' di rendita
grazie ai test ed ai commenti positivi che ha avuto la M?
Sbaglio?
Comment
-
Se il conce e ispettore Yamaha presente mi hanno detto una puttanata vi giuro che esco con 2000 euro di accessori a gratis.
Poi.. mio pensiero personale..
Ducati = Crackers
Yamaha = Tanta robba! Mito!Last edited by Diapason-Racing; 12-03-15, 21:12.
Comment
-
Ark
Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. calcolando che ? asslutamente certo che le moto sono qui, in deposito... ? abbastanza difficile trovare una giustificazione. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?
A me pare anche assurdo il test stampa delle M fatto con centralina race, gomme slick e frenata combinata esclusa. Mi ? anche venuto da pensare che alla fin della fiera vada meglio la standard e cos? ci hanno messo una pezza per impressionare i tester e giustificare la serie ultra speciale. Altrimenti proprio ? una cosa senza senso... i giornalisti hanno le centraline race e i team che ci devono correre ne hanno a fatica una a testa ? bahLast edited by Bladerunner72; 12-03-15, 21:28.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostArk
Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?
A me pare anche assurdo il test stampa delle M fatto con centralina race, gomme slick e frenata combinata esclusa. Mi ? anche venuto da pensare che alla fin della fiera vada meglio la standard e cos? ci hanno messo una pezza per impressionare i tester e giustificare la serie ultra speciale. Altrimenti proprio ? una cosa senza senso... i giornalisti hanno le centraline race e i team che ci devono correre ne hanno a fatica una a testa ? bah
perch? nessuno dei produttori di carene, pedane, scarichi, ECC. nn ha ricevuto nessuna moto?
Se la M e la normale sono uguali, perch? almeno le carene e le pedano sono introvabili?
NON QUADRA
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostArk
Infatti il mio concessionario ha detto che i ritardi sono per le M, la standard tra una settimana gli arriva, anzi pensava di riceverla gi? questa. Lui ? mortificato perch? i termini di consegna che ha detto a me erano quelli che gli aveva detto Yamaha Italia. Da 'fine febbraio primi di Marzo' siamo andati a 'met? marzo' , poi 'fine Marzo' ed ora met? Aprile. calcolando che ? asslutamente certo che le moto sono qui, in deposito... ? abbastanza difficile trovare una giustificazione. A Beppe due giorni fa hanno detto consegna Maggio... e visto che le M arrivano tutte assieme, ? facile fare due pi? due no ?
A me pare anche assurdo il test stampa delle M fatto con centralina race, gomme slick e frenata combinata esclusa. Mi ? anche venuto da pensare che alla fin della fiera vada meglio la standard e cos? ci hanno messo una pezza per impressionare i tester e giustificare la serie ultra speciale. Altrimenti proprio ? una cosa senza senso... i giornalisti hanno le centraline race e i team che ci devono correre ne hanno a fatica una a testa ? bah
Inoltre come fa a sapere che tutte le M sono gi? in Italia , quando yama-Italia non sa nemmeno quante moto arriveranno adesso, e come yama-europe gestir? le spedizioni, e in quale deposito verranno smistate.....
Boh tutti fenomeni questi concessionari
Comment
X
Comment