Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ok che le carene racing da regolamento devono replicare anche nei fari la forma delle originali ma cribbio che piet?...

mikiff......
    sono le carene per il mondiale endurance, e negli alloggiamenti, dei fari sicuramente alleggeriti, ci vorranno davvero
    Last edited by Umby m5; 11-03-15, 16:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      mikiff......
      sono le carene per il mondiale endurance, e negli alloggiamenti, dei fari sicuramente alleggeriti, ci vorranno davvero
      Non credo, sono profondi almeno 10cm i fari poliessoidali, quelli in foto sono bruttissime repliche della forma degli originali, se almeno fossero delle placche aggiuntive chi non fa le gare li caverebbe via e basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        per il blipper, il produttore ? Cyclope, su specifiche IRC. In genere il sensore ha una doppia uscita, per cui si pu? scegliere se usare la logica IRC sia a salire sia a scendere di rapporto, oppure mantenere la logica originale per la salita e quella IRC per la scalata.
        Ma quali specifiche IRC, ragazzi perch? volete parlare di cose che non sapete!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cristian sbk View Post
          Un motivo potrebbe essere che chi dice di sapere non dice una fava.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non credo, sono profondi almeno 10cm i fari poliessoidali, quelli in foto sono bruttissime repliche della forma degli originali, se almeno fossero delle placche aggiuntive chi non fa le gare li caverebbe via e basta.

eppure,sono sicuro d'aver visto da qualche parte una foto , con inseriti i faretti, e l'estetica non era male .....
            questa sera la cerco...

Comment

• Font Size
              Christian

parla per te, ti dico che il Blipper per IRC lo fa Cyclope, poi se non ci vuoi credere a me frega nulla figurati. Per? se lo scrivo ? perch? lo so, ti pare?

Azz ma tutti fenomeni qui dentro? Eccheppalle
              Last edited by Bladerunner72; 11-03-15, 16:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                eppure,sono sicuro d'aver visto da qualche parte una foto , con inseriti i faretti, e l'estetica non era male .....
                questa sera la cerco...
                Cerca una carena senza faretto e senza superficie finta per adesivo faretto e fai un piacere alla collettivit? dei normo dotati visivamente.

Comment

• Font Size
                  sara mica na piega quella li :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cristian sbk View Post
                    Christian lascia perdere, io so come stanno le cose veramente grazie alle tue delucidazioni, ma gi? in fiera a verona tra nicola e gianni avevo capito quale potesse essere l'inghippo.
                    Non perdere ulteriore tempo provando a chiarire, tanto ha sempre ragione lui.............
                    Cmq dalle ultime sentite, Gianni dar? l'Hardware a Nicola nel quale inserir? il software di gestione blipper penso tramite l'officina che ha fatto gli sviluppi di cui mi parlavi.
                    Last edited by Steva; 11-03-15, 16:57.

Comment

• Font Size

...? davvero bella
                      Last edited by birra-93 rs; 11-03-15, 16:58.

Comment

• Font Size
                        Umby ti rendi conto di aver creato una discussione di 206 pagine.. penso sia un record :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jean71 View Post
                          Umby ti rendi conto di aver creato una discussione di 206 pagine.. penso sia un record :1:
                          di cui 150 di lamentele su i dati delle moto segreti, le consegne in ritardo e gli scarichi che non scaricano!!!!

Grande Umby!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            di cui 150 di lamentele su i dati delle moto segreti, le consegne in ritardo e gli scarichi che non scaricano!!!!

Grande Umby!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ragazzi, alleggerisco un po' la discussione...e per intanto io sono a 370 km con la mia nuova Panigale, ancora qualche giorno e finisco il rodaggio
                              .....stai sereno.........la riporterai presto dal concessionario.....in officina....
                              Last edited by MAXone; 11-03-15, 18:06.

Comment

• Font Size
                                Ciao Max.
                                Notizie dei test di oggi?
                                Impressioni dei piloti?
                                Dai tira fuori qualche notizia che rif? gasare quelli all'interno del forum che aspettano come me la moto ma che nel frattempo cominciano a sclerare.
                                Personalmente non trovo al momento niente da ridire su tutto quello che yamaha ha detto o promesso a riguardo.
                                Poi per carit? ? rispettabile l'opinione e i desiderata di tutti......

Comment

X
                                Working...
                                X