Originally posted by Diapason-Racing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by cristian sbk View PostQua ***** siete tutti imparati!!!!!!
Io dico solo esperienza personale moto ulitizzata per gare sprint e gare di Endurance, revisione ogni 6/7 mil km parlo solo esclusivamente pista su Yamaha perfetto il cambio.
Idem Su bmw prima revisione a 4800 km (senza slip) per allungamento catena di distribuzione.
trovato ingranaggio della 3a senza un dente fatto forchette ed innesti, messo blip dopo revisione.
dopo 6500 km riaperto il motore ed il cambio era perfetto, io non sono un meccanico, ma ti riporto la mia esperienza con il blip.
Io non apro i motori pluricilindrici, ma li vedo aperti quando li sistemano e apro personalmente qualche motore cross dove la frizione viene usata i primi due giri di gara quando sei fresco...
Potrebbe anche essere che con una guida pulitissima e non utilizzo del freno dietro per la coppia inversa il cambio soffra meno di quello che dovrebbe, ma di cambi che durano senza usare la frizione, mi spiace, non ne ho visti. Tra forchette e innesti frontali hai SEMPRE spanciature e sbeccature.
Non ? che involontariamente usi lo stesso la frizione?
Comment
-
Originally posted by elio View Postdico io
uno con la moto con falce e martello, un altro che sta pensando di prendere il 1300 multijet, un altro ancora che prenderebbe il kompressor e l'ultimo che ha preso il camper
ma che schifo
Originally posted by Docste View Postnon ci voglio credere... :gaen:
Inviato dal mio HAL 9000
Comment
-
Prima giornata di test veri finalmente !!! Tempi top secret naturalmente, come i cavalli al banco. A pi? tardi le impressioni dei piloti..... anche se il sorriso si intravede attraverso la visiera.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAnvedi che in America gi? ce le hanno in mano e scorazzano gioiosi.Last edited by MAXone; 10-03-15, 16:38.
Comment
-
-
Max
Lo so. Dipende da che 'palle' ha l'importatore, quello italiano dai tempi di Belgarda ? sempre stato una frana.
Poi gli americani fanno i numeri, quindi esigono e ottengono. Basti pensare che nel 2012 le Panigale, che non partono dal Giappone ma da Bologna, gli americani le avevano in mano a Dicembre e da noi arrivarono a Marzo. Qui ancora non si sapeva quando sarebbero arrivate e l? la gente aveva gi? fatto i tagliandi.
Il mercato italiano ormai ? il mercato dei poveri e siamo serviti per ultimi, perfino per le moto italiane.Last edited by Bladerunner72; 10-03-15, 17:06.
Comment
-
Comprendo il vostro stato d'animo........per?, se vi pu? consolare, vi rifarete quando l'avrete tra le mani perch? ? un gran bel giocattolo. Stasera non vedo l'ora di parlare con i piloti ma ho un paio di messaggi confortanti.....
Comment
X
Comment