[YOUTUBE]Am6UI5VaQr4[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Diapa
Io intendevo quel completo ma col terminale titanio invece che carbonio... mi sa che quel codice ? di un terminale e basta. Il prezzo che fa quel sito convertito in euro fa circa 2300, pi? o meno ? lo sconto che fanno anche qua. Se esce a 2800 lo si prende a 2200/2300. ? molto bello mi piace.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapa
Io intendevo quel completo ma col terminale titanio invece che carbonio... mi sa che quel codice ? di un terminale e basta. Il prezzo che fa quel sito convertito in euro fa circa 2300, pi? o meno ? lo sconto che fanno anche qua. Se esce a 2800 lo si prende a 2200/2300. ? molto bello mi piace.
Comment
-
-
ma il codice da riportare sarebbe quello del silenziatore riportato sul libretto. A me sembra meno rischioso mettere uno scarico non omologato piuttosto che falsificare una omologazione. In un caso ? scarico non conforme, nel secondo ? una truffa deliberata. Non so cosa sia peggio.
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View Postma il codice da riportare sarebbe quello del silenziatore riportato sul libretto. A me sembra meno rischioso mettere uno scarico non omologato piuttosto che falsificare una omologazione. In un caso ? scarico non conforme, nel secondo ? una truffa deliberata. Non so cosa sia peggio.
Originally posted by arabykola View PostCerca scarichi
Fanno scarichi da zero, in stile mgp
Comment
-
Last edited by Bladerunner72; 09-03-15, 21:53.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
capacchione lavorava a Motociclismo anni fa. Questo addirittura dice che le M sono state provate con scarico aperto. Mah
Comunque c'? una galleria fotografica di un po' di accessori. leve e pedane mi pare siano GS Tooling, la stessa che fa quelle per BmwLast edited by Bladerunner72; 10-03-15, 06:58.
Comment
X
Comment