Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Terza revisione dopo quante ore di utilizzo totali e quante ore di gara effettiva?
Adesso devo sentire che sarebbe meglio togliere marcia senza la frizione piuttosto che con la frizione... Va be'!
Qua ***** siete tutti imparati!!!!!!
Io dico solo esperienza personale moto ulitizzata per gare sprint e gare di Endurance, revisione ogni 6/7 mil km parlo solo esclusivamente pista su Yamaha perfetto il cambio.
Idem Su bmw prima revisione a 4800 km (senza slip) per allungamento catena di distribuzione.
trovato ingranaggio della 3a senza un dente fatto forchette ed innesti, messo blip dopo revisione.
dopo 6500 km riaperto il motore ed il cambio era perfetto, io non sono un meccanico, ma ti riporto la mia esperienza con il blip.
Io dico solo esperienza personale moto ulitizzata per gare sprint e gare di Endurance, revisione ogni 6/7 mil km parlo solo esclusivamente pista su Yamaha perfetto il cambio.
Idem Su bmw prima revisione a 4800 km (senza slip) per allungamento catena di distribuzione.
trovato ingranaggio della 3a senza un dente fatto forchette ed innesti, messo blip dopo revisione.
dopo 6500 km riaperto il motore ed il cambio era perfetto, io non sono un meccanico, ma ti riporto la mia esperienza con il blip.
Ciao cris...
importante avere esperienze dirette di chi ha trovato prodotti aftermarket ottimi
quindi lo monterai anche sulla 2015?
se non ? un problema dacci info sul prodotto, perch? sono convinto che se R1 2015, ne avr? bisogno, molti di noi lo monteranno
grazie umby
per il blipper, il produttore ? Cyclope, su specifiche IRC. In genere il sensore ha una doppia uscita, per cui si pu? scegliere se usare la logica IRC sia a salire sia a scendere di rapporto, oppure mantenere la logica originale per la salita e quella IRC per la scalata.
Comment