Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Stock View PostHo appena fatto un paio di telefonate ai concessionari di zona per sapere qualcosa su queste benedette consegne ... a me dicono che le moto risultano "a magazzino yamaha", ma per per le consegne si parla dell'open weekend del 28 marzo ... eccheppalle !!!
Che poi, di l? dell'attesa che non mi passa pi?, gi? me le vedo le giornate spettacolari fino a fine marzo ( meteorologicamente parlando ) e poi arriva la moto e devo montare le rain
A leggere qualche commento qui, mi stavo lusingando che per questa settimana si potesse sperare ... a sentire il concessionario, invece, sembra manchino ancora 3 settimane.
Dai tempi di Belgarda nulla ? cambiato, Yamaha Italia non ha mai consegnato prima di fine Marzo / Aprile.
Comment
-
Originally posted by Stock View PostHo appena fatto un paio di telefonate ai concessionari di zona per sapere qualcosa su queste benedette consegne ... a me dicono che le moto risultano "a magazzino yamaha", ma per per le consegne si parla dell'open weekend del 28 marzo ... eccheppalle !!!
Che poi, di l? dell'attesa che non mi passa pi?, gi? me le vedo le giornate spettacolari fino a fine marzo ( meteorologicamente parlando ) e poi arriva la moto e devo montare le rain
A leggere qualche commento qui, mi stavo lusingando che per questa settimana si potesse sperare ... a sentire il concessionario, invece, sembra manchino ancora 3 settimane.
Comment
-
Parlando di preferenze.... ES. io avrei preferito rinunciare alla frenata combinata pur di avere una vasca chiusa.... ecc.
Io, avrei preferito avere 4 CV di meno... ma 2 fari uguali....
Io, avrei preferito non avere l'anti impennata... ma un plexi da moto e non da T-Max.... e le frecce sul portatarga... piuttosto che sulle carene.
Non mi dilungo ancora, altrimenti potrei diventare antipatico
Chi ha scaricato le app???
io le ho scaricate entrambe per android.... ma l'app CCU CONFIG.
non mi si apre... E' normale??Last edited by beppesbre; 09-03-15, 12:20.
Comment
-
Grosso rischio aspettare dopo il debutto in gara per le consegne. E se dovessero rompere nel giro di ricognizione? Nessuno le ritirerebbe.
Sicuro consegnano prima cos? se ne lavano le mani e i piedi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLe frecce sono sul portatarga...
Mi stavo riferendo a BMW per i fari....
e a KAWA per plexi e frecce....
R1 sta bene come st?!!
In effetti, dovevo specificarlo... Il ragionamento che stavo facendo... era chiaro solo nella mia testaLast edited by beppesbre; 09-03-15, 12:29.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostSi, be', per blipper intendevo "sistema blipper" non il letterale. Se scalassi a gas chiuso senza disinnesto non sarebbe proprio la stessa cosa eh... Che sappia io i sistemi integrati sulla "scalata assistita" fatti bene prevedono anche lo sgancio frizione minimo almeno per attivare una sorta di antisaltellamento.
I sistemi aggiuntivi, che tu sappia, lavorano solo sul grado della farfalla?
Gi? normalmente i cambi mi durano dalla mattina alla sera, ma almeno a sera vorrei arrivarci...
Comment
-
Tanto per parlare....
Io ho un cronometro da pista Starlane...
In teoria non mi serve pi?, dato che R1 pensa anche al rilevamento tempi...
Per? lo Stealth (crono della Starlane), era molto comodo, perch? mi
segnalava anche gli intertempi... che io potevo impostare dover volevo.
E oltretutto, mi segnava pure i vari guadagni o perdite dagli intertempi
del best lap.
Per carit?, si pu? correre anche senza, ma qualcuno di voi, sa per caso
se oltre al tempo sul giro, ci saranno e si potranno visualizzare "in tempo reale " (metto le virgolette a scanso di equivoci ) ??
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostPerdona l'ignoranza, ma c'? qualche moto col blipper che ha anche il disinnesto frizione? O ? solo l'antisaltello che scarica un po' della retrograda? 😉
I sistemi racing automatizzati (non in commercio) prevedono gestione farfalla e frizione e lettura della coppia erogata.
Un prodotto fatto dai giapponesi, che mettono sicurezza e affidabilit? davanti a tutto sicuramente prevederebbe un sistema totalmente integrato (almeno con una gestione del minimo stacco frizione) anche discapito della prestazione, ma con il massimo preventivabile sul fronte rotture.
Dopo un buon periodo di test immagino che possano anche montarlo su moto di produzione.
Ma poi nelle moto non si cambia niente. Usate le moto di serie!
Comment
-
dico io
uno con la moto con falce e martello, un altro che sta pensando di prendere il 1300 multijet, un altro ancora che prenderebbe il kompressor e l'ultimo che ha preso il camper
ma che schifo
Comment
-
X
Comment