Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Mancava qualcuno...

Venduto tutto, incredibile , ora solo mezzi post 2000.

Tu, mi raccomando, fai bene le tue scelte...
    Italians do it better 😎

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stock View Post
      Ho appena fatto un paio di telefonate ai concessionari di zona per sapere qualcosa su queste benedette consegne ... a me dicono che le moto risultano "a magazzino yamaha", ma per per le consegne si parla dell'open weekend del 28 marzo ... eccheppalle !!!

Che poi, di l? dell'attesa che non mi passa pi?, gi? me le vedo le giornate spettacolari fino a fine marzo ( meteorologicamente parlando ) e poi arriva la moto e devo montare le rain

A leggere qualche commento qui, mi stavo lusingando che per questa settimana si potesse sperare ... a sentire il concessionario, invece, sembra manchino ancora 3 settimane.

Dai tempi di Belgarda nulla ? cambiato, Yamaha Italia non ha mai consegnato prima di fine Marzo / Aprile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stock View Post
        Ho appena fatto un paio di telefonate ai concessionari di zona per sapere qualcosa su queste benedette consegne ... a me dicono che le moto risultano "a magazzino yamaha", ma per per le consegne si parla dell'open weekend del 28 marzo ... eccheppalle !!!

Che poi, di l? dell'attesa che non mi passa pi?, gi? me le vedo le giornate spettacolari fino a fine marzo ( meteorologicamente parlando ) e poi arriva la moto e devo montare le rain

A leggere qualche commento qui, mi stavo lusingando che per questa settimana si potesse sperare ... a sentire il concessionario, invece, sembra manchino ancora 3 settimane.

Aspettano il debutto in gara e poi consegnano ormai e chiaro.

Comment

• Font Size
          Parlando di preferenze.... ES. io avrei preferito rinunciare alla frenata combinata pur di avere una vasca chiusa.... ecc.

Io, avrei preferito avere 4 CV di meno... ma 2 fari uguali....
          Io, avrei preferito non avere l'anti impennata... ma un plexi da moto e non da T-Max.... e le frecce sul portatarga... piuttosto che sulle carene.
          Non mi dilungo ancora, altrimenti potrei diventare antipatico

Chi ha scaricato le app???
          io le ho scaricate entrambe per android.... ma l'app CCU CONFIG.
          non mi si apre... E' normale??
          Last edited by beppesbre; 09-03-15, 12:20.

Comment

• Font Size
            Le frecce sono sul portatarga...

Comment

• Font Size
              Grosso rischio aspettare dopo il debutto in gara per le consegne. E se dovessero rompere nel giro di ricognizione? Nessuno le ritirerebbe.

Sicuro consegnano prima cos? se ne lavano le mani e i piedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Le frecce sono sul portatarga...

Mi stavo riferendo a BMW per i fari....
                e a KAWA per plexi e frecce....

R1 sta bene come st?!!

In effetti, dovevo specificarlo... Il ragionamento che stavo facendo... era chiaro solo nella mia testa
                Last edited by beppesbre; 09-03-15, 12:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Si, be', per blipper intendevo "sistema blipper" non il letterale. Se scalassi a gas chiuso senza disinnesto non sarebbe proprio la stessa cosa eh... Che sappia io i sistemi integrati sulla "scalata assistita" fatti bene prevedono anche lo sgancio frizione minimo almeno per attivare una sorta di antisaltellamento.
                  I sistemi aggiuntivi, che tu sappia, lavorano solo sul grado della farfalla?

Gi? normalmente i cambi mi durano dalla mattina alla sera, ma almeno a sera vorrei arrivarci...
                  Perdona l'ignoranza, ma c'? qualche moto col blipper che ha anche il disinnesto frizione? O ? solo l'antisaltello che scarica un po' della retrograda? 😉

Comment

• Font Size
                    Tanto per parlare....
                    Io ho un cronometro da pista Starlane...
                    In teoria non mi serve pi?, dato che R1 pensa anche al rilevamento tempi...

Per? lo Stealth (crono della Starlane), era molto comodo, perch? mi
                    segnalava anche gli intertempi... che io potevo impostare dover volevo.
                    E oltretutto, mi segnava pure i vari guadagni o perdite dagli intertempi
                    del best lap.

Per carit?, si pu? correre anche senza, ma qualcuno di voi, sa per caso
                    se oltre al tempo sul giro, ci saranno e si potranno visualizzare "in tempo reale " (metto le virgolette a scanso di equivoci ) ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Perdona l'ignoranza, ma c'? qualche moto col blipper che ha anche il disinnesto frizione? O ? solo l'antisaltello che scarica un po' della retrograda? 😉
                      Che sappia io i commercializzati non lavorano mai sulla frizione.

I sistemi racing automatizzati (non in commercio) prevedono gestione farfalla e frizione e lettura della coppia erogata.
                      Un prodotto fatto dai giapponesi, che mettono sicurezza e affidabilit? davanti a tutto sicuramente prevederebbe un sistema totalmente integrato (almeno con una gestione del minimo stacco frizione) anche discapito della prestazione, ma con il massimo preventivabile sul fronte rotture.
                      Dopo un buon periodo di test immagino che possano anche montarlo su moto di produzione.

Ma poi nelle moto non si cambia niente. Usate le moto di serie!

Comment

• Font Size
                        dico io
                        uno con la moto con falce e martello, un altro che sta pensando di prendere il 1300 multijet, un altro ancora che prenderebbe il kompressor e l'ultimo che ha preso il camper

ma che schifo

Comment

• Font Size
                          Anch'io provo un certo disgusto...

Comment

• Font Size
                            Mi ? venuto il dubbio.. dall'acquisto il bollo va fatto entro 1 mese.. erro?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              yessss..? da fare entro un mese!
                              Last edited by fioret; 09-03-15, 15:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Diapa non dirmi che ti e arrivata ??

Comment

X
                                Working...
                                X