Dai dai, invece che il gomito puoi quasi toccare la mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ma ragazzi, davvero, il "blipper" ? un accessorio del tutto inutile che limita la vita utile degli ingranaggi/forchette. Prima guidatela, poi tirate le somma per quali accessori spendere BENE i soldini. Direi che, data la qualit?, sarebbe utile solo il terminale e la Y...
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostTu scambi la frenata combinata che permette di entrare in curva di traverso con il blipper che ? lento ed al contrario facendo la doppietta porta a non avere freno motore quando serve?
Ma l'hai presa da un conce multimarche?
Sei in tempo a cambiarla con un cbr?
Poi con i 7000 euro di diffrenza metti il tc ed il blipper IRC, un bel completo, carene carbonio con vasca chiusa e prepari il motore.
E vissero tutti felici e pi? lenti.
e comunque caro Michiff, se non lo hai mai avuto, bisogna provarlo.......
Io lo ho avuto sia sull'R109 che possiedo ancora sia sul BMW S1000RR che o appena venduto per far posto alla nuova R1, e ti dico che sulle staccate non ha eguali, la moto ? ferma su un binario, e la precisione di inserimento ? favolosa!
Comunque, se non sar? un accessorio, i miei tecnici si prodigheranno tempo zero per farmelo, ? un accessorio al quale non rinuncio!
Comment
-
Sputer
- Mar 2007
- 397
- 48
- Maschio
- 1
- Garda, Verona
- Imprenditore
- Yamaha R1 15 -Triumph Speed triple
- Send PM
Originally posted by HSG View PostMa ragazzi, davvero, il "blipper" ? un accessorio del tutto inutile che limita la vita utile degli ingranaggi/forchette. Prima guidatela, poi tirate le somma per quali accessori spendere BENE i soldini. Direi che, data la qualit?, sarebbe utile solo il terminale e la Y...
ho un'R1 09 preparata SBK con il blip 3a revisione e gli ingranaggi cambio e forchette perfetti.
ti dico per esperienza che se settato a dovere allunga la vita al cambio!
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostIl Blip non ? un problema su Yamaha....
e comunque caro Michiff, se non lo hai mai avuto, bisogna provarlo.......
Io lo ho avuto sia sull'R109 che possiedo ancora sia sul BMW S1000RR che o appena venduto per far posto alla nuova R1, e ti dico che sulle staccate non ha eguali, la moto ? ferma su un binario, e la precisione di inserimento ? favolosa!
Comunque, se non sar? un accessorio, i miei tecnici si prodigheranno tempo zero per farmelo, ? un accessorio al quale non rinuncio!
Io cerco l'esatto opposto, altrimenti come mi diverto?
Kmq il blipper sul BMW di chi era, IRC?
Comment
-
Originally posted by cristian sbk View PostNon dire Cazzate!
ho un'R1 09 preparata SBK con il blip 3a revisione e gli ingranaggi cambio e forchette perfetti.
ti dico per esperienza che se settato a dovere allunga la vita al cambio!
Adesso devo sentire che sarebbe meglio togliere marcia senza la frizione piuttosto che con la frizione... Va be'!
Comment
-
Originally posted by HSG View PostAdesso devo sentire che sarebbe meglio togliere marcia senza la frizione piuttosto che con la frizione... Va be'!
Nell'ipotetico mondo ideale in cui il blipper in scalata fosse assolutamente preciso e perfetto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe arrivare ad eguagliare una cambiata fatta bene con la frizione. Poi da l? a dire che col blipper allunghi la vita del cambio, la vedo molto dura !
Poi, in termini di comodit? e di eventuale risparmio di tempo sul giro, non discuto.
Comment
-
Originally posted by Stock View PostCome non quotarti ! ...
Nell'ipotetico mondo ideale in cui il blipper in scalata fosse assolutamente preciso e perfetto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe arrivare ad eguagliare una cambiata fatta bene con la frizione. Poi da l? a dire che col blipper allunghi la vita del cambio, la vedo molto dura !
Poi, in termini di comodit? e di eventuale risparmio di tempo sul giro, non discuto.
Comment
-
-
-
Originally posted by Stock View PostCome non quotarti ! ...
Nell'ipotetico mondo ideale in cui il blipper in scalata fosse assolutamente preciso e perfetto, nella migliore delle ipotesi, potrebbe arrivare ad eguagliare una cambiata fatta bene con la frizione. Poi da l? a dire che col blipper allunghi la vita del cambio, la vedo molto dura !
Poi, in termini di comodit? e di eventuale risparmio di tempo sul giro, non discuto.
Comment
X
Comment