Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    almeno un paio di uscite me le concedi prima di una gara?

se la consegnano dopo il 20, si rischia di arrivare al weekend di pasqua per provare la moto.

e il weekend dopo iniziano gi? i primi trofei.

non ? una situazione molto bella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      almeno un paio di uscite me le concedi prima di una gara?

se la consegnano dopo il 20, si rischia di arrivare al weekend di pasqua per provare la moto.

e il weekend dopo iniziano gi? i primi trofei.

non ? una situazione molto bella.
      Ti capisco.. io ho la bava per terra.. prima inizi marzo poi met? poi ultima di marzo.. ora ? arrivato Jean e mi dice met? aprile.. assurdo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Il mio concessionario ha la certezza delle standard perch? le ha nel back order che in pratica ? il resoconto delle moto gi? pronte in spedizione. Le M invece non compariranno nel back order stesso perch? seguono una gestione del tutto diversa.

Quindi... anche l'arrivo ? TOP SECRET.

Ssssstttt. Qui si scherza un casso, son cose pericolose.
        Muoio

Pure il mio conce , ha le normali in backorder, ma l'ispettore , che per tutti quelli che sono stati in fiera a Verona , (? colui che ha spigato la R1 a tutti )
        Ha espressamente detto che le consegne inizieranno dalla terza settimana,
        Quindi presumo dal 16 al 20 marzo , ed il 16 ? met? mese
        Poi quello che succeder? lo vedremo in questi giorni

Comment

• Font Size
          ark, io proprio a te stavo pensando. visto che a cartagena abbiamo parlato della r1 che avevi ordinato
          Infatti....ma nn sono arrabbiato...le cose importanti sono altre....nn cambia poi molto...solo che quando vedi certe cose...

Comunque....al Mugello il 27 e 28 luglio....mi prendero' delle belle soddisfazioni con i signori JAP....e tu sai che quando voglio divento....piu' simpatico di un gatto nero attaccato con le unghie ai cabasisi!

Comment

• Font Size
            poveri jap allora

Comment

• Font Size
              poveri jap allora
              Poi...sono anche piccolini!

Comment

• Font Size
                io ho firmato il contratto l'8 di novembre ma poi con la r1m c'era la prenotazione online fatta dal concessionario stesso il 2 di dicembre non so ste cose se contano o no comunque a me il concessionario a detto dalla terza settimana in poi ci saranno le mconsegne della r1m e sinceramente ci spero cosi per i giorni di pasqua roderei ed il 13 aprile mi farei la prima pistata a misano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  io ho firmato il contratto l'8 di novembre ma poi con la r1m c'era la prenotazione online fatta dal concessionario stesso il 2 di dicembre non so ste cose se contano o no comunque a me il concessionario a detto dalla terza settimana in poi ci saranno le mconsegne della r1m e sinceramente ci spero cosi per i giorni di pasqua roderei ed il 13 aprile mi farei la prima pistata a misano.
                  Tutte le nostre moto sono arrivate in Olanda con la stessa nave....
                  Poi onestamente, anche qua inizia l'ennesimo mistero ....
                  dove arriveranno in Italia per essere smistate ai vari concessionari , non sanno neppure se arriver? in Italia un carico di sole M....
                  Unica cosa che mi era stata detta, che i numeri di telaio delle M erano in ordine cronologico a quando il concessionario ha confermato la vendita
                  Quindi quando ci troveremo al Mugello , potremo controllare se i nostri concessionari hanno trasmesso immediatamente l'ordine, controllando i nostri numeri di telaio
                  Il mio ordine nasce con questo post
                  Quindi molti di voi dovrebbero avere numeri di telaio inferiori al mio

Comment

• Font Size
                    Jean

Io fatta prenotazione il 4 Novembre formalizzato il 15 Novembre. Forse allora per fine Marzo arriva la mia
                    Ho controllato la mia prenotazione : Yamaha mi ha confermato la prenotazione il 5 dicembre e poi la vendita il 9 dicembre.

Se ricordo bene, si poteva incominciare a prenotare in internet da inizio dicembre......

Comment

• Font Size
                      Na cosa buona nel frattempo l'hanno fatta si pu? prolungare la garanzia per 5 anni veramente una bella e buona iniziativa bravi

Comment

• Font Size
                        Ark

vero per la prenotazione, credo io e Diapa abbiamo fatto uguale... sono andato in concessionaria la mattina che l'ho vista in Eicma, fatto contratto subordinandolo ad un tetto max di prezzo, che non si sapeva ancora. Poi la prenotazione online e la conferma a Dicembre. Non so se questo abbia un valore di prelazione. ma credo arriveranno tutte assieme, sar? sfalsato di qualche giorno per il tempo dello smistamento ai vari concessionari.

In ogni caso per ferragosto siamo tutti in moto
                        Last edited by Bladerunner72; 07-03-15, 21:41.

Comment

• Font Size
                          Ark

vero per la prenotazione, credo io e Diapa abbiamo fatto uguale... sono andato in concessionaria la mattina che l'ho vista in Eicma, fatto contratto subordinandolo ad un tetto max di prezzo, che non si sapeva ancora. Poi la prenotazione online e la conferma a Dicembre. Non so se questo abbia un valore di prelazione. ma credo arriveranno tutte assieme, sar? sfalsato di qualche giorno per il tempo dello smistamento ai vari concessionari.

In ogni caso per ferragosto siamo tutti in moto
                          Mi espongo ulteriormente, e mi permetto di rassicurare tutti ,
                          che entro il 28 di luglio....
                          Tutte le M saranno ai rispettivi proprietari
                          Last edited by Umby m5; 08-03-15, 07:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            Tutte le nostre moto sono arrivate in Olanda con la stessa nave....
                            Yamaha non ? Ducati ma dubito che abbian costruito e messo 3000 moto (500M pi? 2500 base) sulla stessa nave.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Yamaha non ? Ducati ma dubito che abbian costruito e messo 3000 moto (500M pi? 2500 base) sulla stessa nave.

Sono state imbarcate in Giappone ai primi di febbraio , solo le moto M vendute , e le R1 normali vendute, o prenotate dai concessionari , entro la prima decade di gennaio....
                              Le altre sono ora sulla nave, che arriver? in Olanda nei primi giorni d'aprile
                              P.s.mi hai messo una pulce nell'orecchio, ed ho chiesto a mia moglie ( che si occupa di imballi e trasporti internazionali, quanti container ci stanno su una nave cargo.....
                              Risposta da 1500 quelle pi? piccole a 11000 container quelle trans-oceaniche..
                              Quindi se pensi a quante casse di moto ci stanno in un container ...
                              Tutto dipende da quanti container yamaha ha prenotato , ma potrebbe portare anche 50000 moto in una sola volta
                              Last edited by Umby m5; 08-03-15, 07:36.

Comment

• Font Size
                                Ah ok, due navi quindi.

Comment

X
                                Working...
                                X