Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Max

Aspetta indovino...un'idea te la sei fatta ma anche la tua idea ? top secret.

A me hanno gi? scritto che se mi impegno a non dire mai come va davvero la moto me la danno aggratiss. Ci sto pensando

Comment

• Font Size
      Il mio concessionario mi ha detto che luned? mi consegna la moto, ma solo se la tengo in garage e mi faccio il rodaggio sul tapis roulant. Inoltre ho il divieto di farmi i selfie con "lei" e di postarli su facebook.

Comment

• Font Size
        Tra un po' inizieranno a far girare il video teaser della R1 2016... e la presa per il sedere ricomincia

Comment

• Font Size
          .......a parte che ho scambiato pi? di un opinione con chi mi ha contattato in privato. E lo faccio volentieri con chi lo fa. Non posso e non voglio divulgare grafici o simili (del resto fa parte del nostro lavoro). Noi avevamo dati della ns discretamente competitiva hp4 del 2013 da confrontare e devo dire che come potenza massima pi? o meno siamo in linea perch? di cv ne ha ma con un'erogazione un p? diversa.......ma questo molti di voi ci sono gi? arrivati. Ora non mi state a chiedere QUANTI che non ve lo dir? mai ma...... il vantaggio (per me che non ci capisco una cippa) sar? altro. A noi interessa che la moto nel suo complesso vada forte poi se ha 3 cavalli virgola 5 in meno o 206 all'albero non ce ne importa nulla: conta solo arrivare davanti. Parere personale la moto ? molto leggera e stabile oltre che maneggevole. A guidarla cos? sia chiaro........Poi se baster? per essere competitivi lo vedremo e capiremo a breve......il camion ? in viaggio.........Buonanotte ragazzi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAXone View Post
            .......a parte che ho scambiato pi? di un opinione con chi mi ha contattato in privato. E lo faccio volentieri con chi lo fa. Non posso e non voglio divulgare grafici o simili (del resto fa parte del nostro lavoro). Noi avevamo dati della ns discretamente competitiva hp4 del 2013 da confrontare e devo dire che come potenza massima pi? o meno siamo in linea perch? di cv ne ha ma con un'erogazione un p? diversa.......ma questo molti di voi ci sono gi? arrivati. Ora non mi state a chiedere QUANTI che non ve lo dir? mai ma...... il vantaggio (per me che non ci capisco una cippa) sar? altro. A noi interessa che la moto nel suo complesso vada forte poi se ha 3 cavalli virgola 5 in meno o 206 all'albero non ce ne importa nulla: conta solo arrivare davanti. Parere personale la moto ? molto leggera e stabile oltre che maneggevole. A guidarla cos? sia chiaro........Poi se baster? per essere competitivi lo vedremo e capiremo a breve......il camion ? in viaggio.........Buonanotte ragazzi.
            Queste cose sono banali, le sappiamo tutti da un pezzo.

Segreti di pulcinella.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Queste cose sono banali, le sappiamo tutti da un pezzo.

Segreti di pulcinella.

.......e allora cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
                Niente tranquillo, ho capito l'andazzo, fra qualche giorno, la provo, la metto sul banco originale, poi gli cambio un po' di roba e la banco.. e sapr? realmente tutto quello che voglio senza chiacchere!

Comment

• Font Size
                  La storia del "Top Secret" era per le dichiarazioni pubbliche e comunque fino alla presentazione alla stampa australiana, quindi ? tutto finito...........non si ? saputo niente finora semplicemente perch? non si ? potuto girare per la mancanza, ormai nota, dei particolari. Personalmente finiremo l'allestimento di due moto al test che ha organizzato Yamaha ad ALCARRAS da lunedi. Un'altra sto finendo il rodaggio ed ? nel mio garage. Gli unici che sono scesi in pista (parlo di configurazione STOCK) sono stati MRS Morillas con Marino e Coghlan il fine settimana passato ma solo per verificare un importante particolare e decidere se usarlo. Partiamo tutti da qui, in ritardo ma cos? ?. Non sono un accreditato giornalista o un ex pilota invitato dalle testate giornalistiche o che altro ma ho percorso (su strada)circa 1200 km con questa moto e un'idea me la sono fatta.........
                  Per curiosita' quanti km sono il rodaggio consigliato da Yamaha?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

1500 km ma a quanti cv ? top secret!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

il polacco, il rodaggio consigliato non l'ha seguito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        il polacco, il rodaggio consigliato non l'ha seguito
                        Poco furbo allora..

Comment

• Font Size
                          Boia 1500 per uno che fa solo pista pu? essere un'intera stagione a quanto, 8000 giri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Poco furbo allora..

poco furbo o no, gli hanno detto di fare cos?. e chi glie l'ha detto non ? un pinco pallino qualunque

Comment

• Font Size
                              Se fai pista basta un pieno..

Comment

• Font Size
                                La storia del "Top Secret" era per le dichiarazioni pubbliche e comunque fino alla presentazione alla stampa australiana, quindi ? tutto finito...........non si ? saputo niente finora semplicemente perch? non si ? potuto girare per la mancanza, ormai nota, dei particolari. Personalmente finiremo l'allestimento di due moto al test che ha organizzato Yamaha ad ALCARRAS da lunedi. Un'altra sto finendo il rodaggio ed ? nel mio garage. Gli unici che sono scesi in pista (parlo di configurazione STOCK) sono stati MRS Morillas con Marino e Coghlan il fine settimana passato ma solo per verificare un importante particolare e decidere se usarlo. Partiamo tutti da qui, in ritardo ma cos? ?. Non sono un accreditato giornalista o un ex pilota invitato dalle testate giornalistiche o che altro ma ho percorso (su strada)circa 1200 km con questa moto e un'idea me la sono fatta.........
                                grande Max :1:

Comment

X
                                Working...
                                X