io spero di trovare lavoro a breve, cos? vendo cmq il cbr...aspetto i soldi del tfr della vecchia azienda, e poi mi compro la r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by ilcex View Postla versione per la sbk giappone. la moto di nakasuga
Scherzo, ? chiaro che anche loro avevano budget limitato e si son dovuti accontentare ... anche perch? han dovuto comprare tutti gli adesivi per "pezzarla" !
Comment
-
Beppe
Nei test tutti hanno scritto che la M va meglio. Il fatto ? che la M l'hanno provata con le slick e la centralina upgradata che elimina la frenata combinata e d? qualcosa in pi?.. per cui a mio parere il confronto ? stata un po' falsato 'ad arte'. Nel senso che magari ? vero che la M va meglio, ma la differenza di prestazione in questo modo ? stata di molto amplificata.
Un confronto secondo me a questo punto non probante e neppure giustissimo in linea di principio, ? come se volessero spingere commercialmente la M a scapito della standard.
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeppe
Nei test tutti hanno scritto che la M va meglio. Il fatto ? che la M l'hanno provata con le slick e la centralina upgradata che elimina la frenata combinata e d? qualcosa in pi?.. per cui a mio parere il confronto ? stata un po' falsato 'ad arte'. Nel senso che magari ? vero che la M va meglio, ma la differenza di prestazione in questo modo ? stata di molto amplificata.
Un confronto secondo me a questo punto non probante e neppure giustissimo in linea di principio, ? come se volessero spingere commercialmente la M a scapito della standard.
Infatti questi confronti li trovo ridicoli.
Almeno con gomme pari! e nessun altra modifica...Per confrontare i 2 modelli....
Ma per capire se ste elettroniche valgono quelloche costano...
Dovrebbero comparare la stessa moto con le stesse gomme,
con lo stesse sospensioni, una con le classiche manuali, sistemate da un umano (non dal sospensionista di Jorge) e l'altra con il sistema di autoapprendimento inserito.
In questa maniera, nessun dubbio, nessun inganno... la pura verit?!!!Last edited by beppesbre; 06-03-15, 19:16.
Comment
-
quello che io penso personalmente ? che le sospensioni elettroniche per l'amatore in generale siano il meglio in quanto hai gia una taratura di base pronta preparata ad hoc e ti permette di andare gia molto forte poi ti aiutano mltissimo in quanto sono loro a capire la situazione di guida che stai facendo adattandosi,mentre con tradizionali anche top di gamma ? sempre un compromesso parlando di amatore poi per i piloti sicuramente sospensioni tradizionali tarate ad hoc e sfruttate appieno senza compromessi piu mordido o piu duro per staccata o reazioni di nervosismo penso non facciano differenza.
Comment
-
.....finalmente ci siamo ........camion partito questa sera per il trittico di prove ALCARRAS-ARAGON-ALMERIA. Attesa finita e ora inizieremo a capire qualcosa in pi? di questa moto.......
Comment
-
Originally posted by MAXone View Post.....finalmente ci siamo ........camion partito questa sera per il trittico di prove ALCARRAS-ARAGON-ALMERIA. Attesa finita e ora inizieremo a capire qualcosa in pi? di questa moto.......
e magari qualche foto e qualche dettaglio sulle modifiche e le prove fatte
da voi.... spero non sia top secret... dato che noi siamo semplici amatoriLast edited by beppesbre; 06-03-15, 20:21.
Comment
-
Originally posted by Jean71 View PostDiapa.. questa ha l'attacco del silenziatore sul telaietto come piace a te.. comunque anche questo silenziatore non mi piace.
Originally posted by CARLOPICONI View Postquello che io penso personalmente ? che le sospensioni elettroniche per l'amatore in generale siano il meglio in quanto hai gia una taratura di base pronta preparata ad hoc e ti permette di andare gia molto forte poi ti aiutano mltissimo in quanto sono loro a capire la situazione di guida che stai facendo adattandosi,mentre con tradizionali anche top di gamma ? sempre un compromesso parlando di amatore poi per i piloti sicuramente sospensioni tradizionali tarate ad hoc e sfruttate appieno senza compromessi piu mordido o piu duro per staccata o reazioni di nervosismo penso non facciano differenza.
Originally posted by MAXone View Post.....finalmente ci siamo ........camion partito questa sera per il trittico di prove ALCARRAS-ARAGON-ALMERIA. Attesa finita e ora inizieremo a capire qualcosa in pi? di questa moto.......
Originally posted by beppesbre View PostAspettiamo con ansia qualche informazione...
e magari qualche foto e qualche dettaglio sulle modifiche e le prove fatte
da voi.... spero non sia top secret... dato che noi siamo semplici amatori
Comment
-
Quando inizieranno le gare anche i risultati saranno top secret...
L'apoteosi del ridicolo. mai vista tanta idiozia nella presentazione di una moto. Voglio dire... ormai le moto sono quelle. Se ? un bidone, di certo ormai ? tardi per rimediare. Se ? un missile, sono gli altri a non avere il tempo di rimediare. Quindi la storia del top secret ? un'emerita bufala, sono solo in enorme ritardo su tutto e nemmeno loro quindi sanno quanto sar? competitiva la moto.
Tranquilli che se fossero in grado le notizie le avrebbero date da un bel pezzo, anche solo per vendere molte pi? moto.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostQuando inizieranno le gare anche i risultati saranno top secret...
L'apoteosi del ridicolo. mai vista tanta idiozia nella presentazione di una moto. Voglio dire... ormai le moto sono quelle. Se ? un bidone, di certo ormai ? tardi per rimediare. Se ? un missile, sono gli altri a non avere il tempo di rimediare. Quindi la storia del top secret ? un'emerita bufala, sono solo in enorme ritardo su tutto e nemmeno loro quindi sanno quanto sar? competitiva la moto.
Tranquilli che se fossero in grado le notizie le avrebbero date da un bel pezzo, anche solo per vendere molte pi? moto.
Comunque a me interessa solo portarla a casa che devo fare il rodaggio
Comment
-
La storia del "Top Secret" era per le dichiarazioni pubbliche e comunque fino alla presentazione alla stampa australiana, quindi ? tutto finito...........non si ? saputo niente finora semplicemente perch? non si ? potuto girare per la mancanza, ormai nota, dei particolari. Personalmente finiremo l'allestimento di due moto al test che ha organizzato Yamaha ad ALCARRAS da lunedi. Un'altra sto finendo il rodaggio ed ? nel mio garage. Gli unici che sono scesi in pista (parlo di configurazione STOCK) sono stati MRS Morillas con Marino e Coghlan il fine settimana passato ma solo per verificare un importante particolare e decidere se usarlo. Partiamo tutti da qui, in ritardo ma cos? ?. Non sono un accreditato giornalista o un ex pilota invitato dalle testate giornalistiche o che altro ma ho percorso (su strada)circa 1200 km con questa moto e un'idea me la sono fatta.........
Comment
-
Originally posted by MAXone View PostLa storia del "Top Secret" era per le dichiarazioni pubbliche e comunque fino alla presentazione alla stampa australiana, quindi ? tutto finito...........non si ? saputo niente finora semplicemente perch? non si ? potuto girare per la mancanza, ormai nota, dei particolari. Personalmente finiremo l'allestimento di due moto al test che ha organizzato Yamaha ad ALCARRAS da lunedi. Un'altra sto finendo il rodaggio ed ? nel mio garage. Gli unici che sono scesi in pista (parlo di configurazione STOCK) sono stati MRS Morillas con Marino e Coghlan il fine settimana passato ma solo per verificare un importante particolare e decidere se usarlo. Partiamo tutti da qui, in ritardo ma cos? ?. Non sono un accreditato giornalista o un ex pilota invitato dalle testate giornalistiche o che altro ma ho percorso (su strada)circa 1200 km con questa moto e un'idea me la sono fatta.........
Comment
-
Max
Aspetta indovino...un'idea te la sei fatta ma anche la tua idea ? top secret.
A me hanno gi? scritto che se mi impegno a non dire mai come va davvero la moto me la danno aggratiss. Ci sto pensando
Comment
X
Comment