Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravi bravi ... andate tutti sulla M, cos? la ver? a tiratura limitata alla fine sar? la mia Blu Barb?n edition !

Complimenti Beppe, non tanto per l'aggiustata al tiro nell'acquisto, ma per il coraggio che dimostri nell'attendere maggio dopo aver annusato l'arrivo della Blu ... Costui, cari signori, ? un vero uomo !

Comment

• Font Size
      L'ommo ? ommo e ha da puzz?.

Comment

• Font Size
        comlimenti e non solo per la moto ma anche per il tuo pensiero,si campa una volta sola e anche con sacrifici avere un sogno e realizzarlo non ha prezzo ora che sei ancora singol hai fatto bene tutto cio difficile passa una seconda volta, ora goditi l' attesa e poi la bella r1m ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Io l'ho presa a Milano. Il concessionario mi ha detto che settimana prossima gli arrivano due standard e mi chiama per andarla a vedere. Per le M ci vorranno ancora un paio di settimane. Lui ne ha vendute 4, le prime due sono la mia e quella di un altro cliente che ha confermato il contratto lo stesso mio giorno, 15 Novembre. Il fatto ? che per le M il cliente sceglieva la concessionaria dove ritirarla, quindi lo smistamento non ? cos? rapido come per le altre che fanno gi? parte del plafond di R1 ordinate dal concessionario in base al suo piano, che viene gi? pianificato in anticipo con Yamaha Italia.
          Quindi ultimi di marzo.. che palle ragazzi..

Comment

• Font Size
            dai test pare di capire che sia mooolto meglio la standard per?

Comment

• Font Size
              magari dipende dalla regione, a me ha detto cos?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stock View Post
                Bravi bravi ... andate tutti sulla M, cos? la ver? a tiratura limitata alla fine sar? la mia Blu Barb?n edition !

Complimenti Beppe, non tanto per l'aggiustata al tiro nell'acquisto, ma per il coraggio che dimostri nell'attendere maggio dopo aver annusato l'arrivo della Blu ... Costui, cari signori, ? un vero uomo !
                Il Fani ovverosia il conce multimarche piu' grande di Firenze ne ha vendute 8 di cui 7 M.

Comment

• Font Size
                  Viste oggi dal vivo a Roma. In effetti quando vedi la M...
                  Chi pu? fa bene a prenderla. Veramente spaziale !!!

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi per la solidariet?...
                    Apparte il mio ragionamento:
                    A pari cifra,
                    meglio avere la M con scarico originale...
                    che la base con ohlins manuali e scarico akrapovic...

Perch? Blade dici che dai test, si ? comportata meglio la base?
                    Questa cosa mi era sfuggita!

L'unico motivo che mi ha spinto al cambio, ? la sicurezza di avere una moto sempre ben tarata, indipendentemente dal circuito, dalla marca delle gomme,
                    ecc.

Sarebbe interessante una comparativa con una base con le ohlins (come volevo mettere io), e una M... per capire quanta differenza c'?, tra le sospensioni elettroniche (in teoria) sempre tarate... e quelle manuali con un compromesso di regolazioni "fai da te"
                    Ovviamente con le stesse gomme
                    Last edited by beppesbre; 06-03-15, 17:53.

Comment

• Font Size
                      Ma dunque quando consegneranno queste benedette moto ?

Comment

• Font Size
                        Beppe

Cazzarola ma non c'? gusto a pescare qui, i pesci abboccano subito
                        Era per farti disdire la M e ritornare sulla standard, poi avrei scritto che mi ero sbagliato ed in effetti la M ? meglio... e via di seguito !

Comment

• Font Size
                          la versione per la sbk giappone. la moto di nakasuga

Comment

• Font Size
                            Beppe

Cazzarola ma non c'? gusto a pescare qui, i pesci abboccano subito
                            Era per farti disdire la M e ritornare sulla standard, poi avrei scritto che mi ero sbagliato ed in effetti la M ? meglio... e via di seguito !

Caxxo, penso sia la prima volta che faccio la parte del tonno....
                            O forse ? la prima volta che me ne rendo conto

Pensavo stessi parlando sul serio.... dato che sono uscite un sacco di prove, di test e di recensioni in questa settimana... pensavo di essemene persa qualcuna....
                            E comunque non ti nascondo che pi? di qualcuno sostiene che la base kittata pu? andar meglio della M...
                            Il motivo secondo loro, ? che le ohlins di serie non sono mai un granch?,
                            e con sospensioni pi? racing e una buona taratura, si pu? andare oltre.

Il mio problema (ammesso che fosse vero) ? proprio qu?!
                            La buona taratura sono sempre stato convinto di averla, finch?
                            non provava la mia moto qualche pilota...
                            Se non provo una moto che va bene, non riesco a capire se la mia va male
                            E anche se riuscissi a capirlo.... non saprei farla andar bene.
                            Ognuno ha le sue teorie e quasi sempre discordanti.
                            E' una battaglia persa, e la via pi? semplice ? lasciare tutto com'? e correre.
                            Ma sicuramente non ? la via giusta!

A questo punto avrei potuto trovare la soluziuone al mio problema!
                            Quindi vedremo...

Poi per i pi? esigenti (non credo di fare parte di questa categoria)
                            magari ci saranno kit per upgrade di sospensioni anche per la M.
                            Last edited by beppesbre; 06-03-15, 18:17.

Comment

• Font Size
                              beh oddio, con le ohlins di serie, montate su hp4, giampy ci ha fatto 57 al mugello. mica 2.07... quindi direi che se quelle funzionavano bene, queste saranno ancora meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                la versione per la sbk giappone. la moto di nakasuga

Ti odio.

Comment

X
                                Working...
                                X