Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Troppe convinzioni fan male in genere
    Parole sante
    Nella vita bisogna saper mettersi in discussione
    E perch? no, a volte accorgersi d'aver commesso un errore, e ritornare sui propri passi, ? legittimo e doveroso:1:
    Sono sicuro che beppe, chiuder? una porta, per aprire un portone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Sono sicuro che beppe, chiuder? una porta, per aprire un portone
      Nooo ... ha disdetto per comprarsi l'ape poker ?!?

Comment

• Font Size
        Stock, mi fai morire... mi dispiace per? non poterti conoscere...
        per?, anche se non vengo con la moto come la tua... potremmo comunque trovarci per un giretto insieme???

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppesbre View Post

Beh, gran merito della mia decisione di disdire l'ordine della moto, a una settimana dall arrivo ? tuo
          Incredibile!

Qualcosa in testa mi girava... la sensazione di aver preso decisioni afrettate...
          Per? le tue parole mi hanno fatto cambiare rotta.

Il bello ? che nemmeno ti conosco!!!

Strani, i motociclisti....

Divertiti appena arriva la tua... e fammi sapere come sei trovato
          Confrontarsi ? sempre utile, forse non ci siamo ancora presentati di persona, ma ? bastato parlare dieci minuti al tel, e come vedi siamo gi? Amici

Originally posted by ninolutt View Post
          Ma i motivi di qusta decisione? Eri il pi? convinto e felice sostenitore della moto e di yamaha, cosa ? successo che ti ha fatto cambiare idea?
          Umby cosa hai detto?

Ovvio se vuoi e puoi dirlo
          Ciao ninuccio .....
          Nulla che non si possa dire, abbiamo parlato delle nostre passioni, delle nostre esperienze, e delle nostre aspettative.......
          Alla fine , penso che beppe, per ci? che ha bisogno, la R1 ordinata, non soddisfava in pieno le proprie aspettative
          Tutto qua

Comment

• Font Size
            Ah ho capito... ha disdetto la standard per prendere la M

Comment

• Font Size
              caxxo ve l'ha servita su un piatto d'argento
              Last edited by beppesbre; 06-03-15, 13:47.

Comment

• Font Size
                Stock, mi fai morire... mi dispiace per? non poterti conoscere...
                per?, anche se non vengo con la moto come la tua... potremmo comunque trovarci per un giretto insieme???
                Promessa che organizzeremo un giro tutti insieme....
                Qualsiasi moto uno abbia

Ci troviamo un sabato verso sera a cervia , cena in riva al mare in compagnia, poi giretto al kartodromo..... e si dorme in qualche hotel in bassa stagione...
                Domenica mattina si parte e si fa il passo del muraglione , arrivati a Firenze si vira per barberino , e facciamo un salto al Mugello, poi dopo mezzogiorno si mangia in zona una bella fiorentina ... Poi ci si dirige ogni gruppo verso la sua zona ....

Comment

• Font Size
                  caxxo ve l'ha servita su un piatto d'argento
                  Ma nooooo?
                  Di M non ce ne erano pi??
                  Comunque se gli dai 500 ? in pi? all'amico di Gerno... Secondo me ti da quella di blade

Comment

• Font Size
                    Allora.

Lo dico perch? la gente apra gli occhi, senza intenzione di polemica o di tiritere infinite. Di M ce ne sono ancora pi? di 40, ha chiesto davanti a me il mio concessionario. hanno detto un bel po' di balle, secondo me ne arrivano almeno il doppio di quanto hanno detto. Mica sono scemi dai.
                    Last edited by Bladerunner72; 06-03-15, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Sinceramente, io non vi conosco... ma a occhio e croce, non state male economicamente...
                      Io sono un semplice operaio che guadagna 1300 euro (e nemmeno per 12 mesi l' anno)
                      Ho sempre speso tutto per auto e moto.... con il risultato di avere sempre il conto vuoto ed essere a 34 anni ancora a casa con i miei

Ho sempre preferito avere il conto vuoto ma il garage pieno...
                      per? non potr? andare avanti cos? x sempre

Quindi avevo deciso di fare i salti mortali ma di ordinarmi la nuova R1,
                      perch? pi? avanti, con famiglia affitti/mutui ecc, non avrei pi? potuto...
                      Anche se 18.500 erano tanti mi son buttato, convinto della scelta, dato che con la bigbang mi trovavo gi? bene e poi la pubblicit? di questa moto era da ipnosi....
                      Poi facendo 2 conti, ordinando cartucce ohlins e mono TTX... il prezzo sarebbe salito a di 2500 euro circa...

Poi, mi chiama Umby... mandando completamente a fanculo il mio allenamento in palestra e comincia a parlarmi, di piloti, di ingegneri,
                      di test, di secondi di differenza riscontrati tra le 2 versioni... mi parla di vantaggi che lievitano se ad usarla ? un amatore pi?ttosto che un pilota ecc ecc. Praticamente mi ha venduto una M
                      Io queste cose gi? le sapevo e le avevo intuite...
                      ...Ma, mi ripetevano che la base bastava e avanzava, che la M ? per fighetti, che se vuoi andare, prendi la base e poi la metti gi? bene ecc.

Io sinceramente sono un amatore, di sospensioni non capisco na mazza!
                      Mugello - San Martino - Misano - Strada , uso sempre la stessa taratura!
                      Quando la gomma non strappa e la moto non fa strani scherzi, son contento e non tocco pi?!
                      Per? se cambio tipo di gomme, sbaglio mescola, o non trovo la temperatura che mi aspettavo... Cominciano i problemi!
                      Mi rovino la giornata e bestemmio! Sono stufo! Non ho sospensionisti che mi seguono... e quelli a cui mi affido, hanno teorie diverse...
                      Della targhetta, della M e del carbonio e del serbatoio spazzolato, non me ne frega proprio niente! Ma di entrare in pista con la consapevolezza che la moto ? sicuramente assettata bene, ? un sollievo.
                      Mi da sicurezza e mi concentro sulla guida!

Poi per la prima volta nella mia vita, mi troverei ad acquistare il veicolo dei miei sogni.... Ero felice pure con la base... ma quando guardavo il giornale... mi chiedevo: chiss? come andr? questa...!?
                      La macchina dei miei sogni (Nissan GTR), non credo me la prender? mai... e rester? un sogno Ma questa cavolo, ce l'avevo sotto il naso... Non credo mi capiter? pi? nella vita un occasione simile... Prendere quella pi? bella, la migliore, il top! Per me ? questa, quindi...
                      Ho fatto 30.... facciam 31!

Comment

• Font Size
                        Mi hano anticipato... conegna per Maggio
                        Pazienza

Comment

• Font Size
                          Mi sono commosso:1:
                          E vissero felici e contenti :1:

Comment

• Font Size
                            dai test pare di capire che sia mooolto meglio la standard per?

Comment

• Font Size
                              Sinceramente, io non vi conosco... ma a occhio e croce, non state male economicamente...
                              Io sono un semplice operaio che guadagna 1300 euro (e nemmeno per 12 mesi l' anno)
                              Ho sempre speso tutto per auto e moto.... con il risultato di avere sempre il conto vuoto ed essere a 34 anni ancora a casa con i miei

Ho sempre preferito avere il conto vuoto ma il garage pieno...
                              per? non potr? andare avanti cos? x sempre

Quindi avevo deciso di fare i salti mortali ma di ordinarmi la nuova R1,
                              perch? pi? avanti, con famiglia affitti/mutui ecc, non avrei pi? potuto...
                              Anche se 18.500 erano tanti mi son buttato, convinto della scelta, dato che con la bigbang mi trovavo gi? bene e poi la pubblicit? di questa moto era da ipnosi....
                              Poi facendo 2 conti, ordinando cartucce ohlins e mono TTX... il prezzo sarebbe salito a di 2500 euro circa...

Poi, mi chiama Umby... mandando completamente a fanculo il mio allenamento in palestra e comincia a parlarmi, di piloti, di ingegneri,
                              di test, di secondi di differenza riscontrati tra le 2 versioni... mi parla di vantaggi che lievitano se ad usarla ? un amatore pi?ttosto che un pilota ecc ecc. Praticamente mi ha venduto una M
                              Io queste cose gi? le sapevo e le avevo intuite...
                              ...Ma, mi ripetevano che la base bastava e avanzava, che la M ? per fighetti, che se vuoi andare, prendi la base e poi la metti gi? bene ecc.

Io sinceramente sono un amatore, di sospensioni non capisco na mazza!
                              Mugello - San Martino - Misano - Strada , uso sempre la stessa taratura!
                              Quando la gomma non strappa e la moto non fa strani scherzi, son contento e non tocco pi?!
                              Per? se cambio tipo di gomme, sbaglio mescola, o non trovo la temperatura che mi aspettavo... Cominciano i problemi!
                              Mi rovino la giornata e bestemmio! Sono stufo! Non ho sospensionisti che mi seguono... e quelli a cui mi affido, hanno teorie diverse...
                              Della targhetta, della M e del carbonio e del serbatoio spazzolato, non me ne frega proprio niente! Ma di entrare in pista con la consapevolezza che la moto ? sicuramente assettata bene, ? un sollievo.
                              Mi da sicurezza e mi concentro sulla guida!

Poi per la prima volta nella mia vita, mi troverei ad acquistare il veicolo dei miei sogni.... Ero felice pure con la base... ma quando guardavo il giornale... mi chiedevo: chiss? come andr? questa...!?
                              La macchina dei miei sogni (Nissan GTR), non credo me la prender? mai... e rester? un sogno Ma questa cavolo, ce l'avevo sotto il naso... Non credo mi capiter? pi? nella vita un occasione simile... Prendere quella pi? bella, la migliore, il top! Per me ? questa, quindi...
                              Ho fatto 30.... facciam 31!

Beppe innanzitutto complimenti, poi se hai parlato al telefono con umby ho capito il cambio e la scelta della M; conosco molto bene le telefonate e le chiacchierate con umby su auto e moto, direi travolgente

Comment

• Font Size
                                Complimenti Beppe..

Comment

X
                                Working...
                                X