Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Io ho un altra teoria.. qual ? il primo campionato dove debutta.. quale week.. il resto lo avete capito..
    Scusa, mi sfugge la tua teoria ... argomenta pls

1) non so dove debutta, e quando ... perdona la mia ignoranza

2) se andasse come tutti ci auguriamo, avrebbe pi? ordini, e quindi torniamo ad una variante del mio discorso, ma se non andasse bene sarebbe una zappata sui piedi, e sappiamo bene che in gara ci sono molti motivi che possono portare ad una magra figura ( non tutti prettamente legati al mezzo )

3) non ho capito

Comment

• Font Size
      Io l'ho presa a Milano. Il concessionario mi ha detto che settimana prossima gli arrivano due standard e mi chiama per andarla a vedere. Per le M ci vorranno ancora un paio di settimane. Lui ne ha vendute 4, le prime due sono la mia e quella di un altro cliente che ha confermato il contratto lo stesso mio giorno, 15 Novembre. Il fatto ? che per le M il cliente sceglieva la concessionaria dove ritirarla, quindi lo smistamento non ? cos? rapido come per le altre che fanno gi? parte del plafond di R1 ordinate dal concessionario in base al suo piano, che viene gi? pianificato in anticipo con Yamaha Italia.
      Last edited by Bladerunner72; 06-03-15, 11:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Umby m5 View Post
        Raga....
        Cominciamo a parlare di cose serie....
        Con che gomme pensate di girare in pista?
        1 marca:
        - Pirelli
        -Dunlop
        -Michelin
        -Bridgestone
        2 tipologia
        -Slick
        -semislick
        -stradali
        3 durezza anteriore e posteriore
        -soft
        -medium
        -hard
        4 misura al posteriore
        195/55
        200/60
        Con quali gomme in passato vi siete trovati meglio a girare ?
        Mi piacerebbe sapere qualcosa sul grado di (auto)adattabilit? dell'elettronica a gomme diverse da quelle montate di serie. A proposito, la "base" in Italia pare che verr? commercializzata con Pirelli: questo vuol dire che le centraline verranno mappate per quelle gomme? E la M?

Comment

• Font Size
          Originally posted by beppesbre View Post
          Ah, raga... informazione per i barboni che hanno preso la BASE :

L'antenna GPS, optional per la base... costa la bellezza di 1700 euro

Quindi armiamoci di cronometro GPS e tanti saluti allo scarico dati

Curioso , scoprire che l'intera IMU costa meno! 1000 euro
          Luned? e Marted? viene provata in pista un'alternativa decisamente pi? economica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Io l'ho presa a Milano. Il concessionario mi ha detto che settimana prossima gli arrivano due standard ...
            Questa cosa mi piace gi? di pi?, anche se ogni concessionario sembra raccontare una storia a s? ...

Addirittura il primo concessionario con cui ho parlato mi assicurava che avrebbe ricevuto la M gli ultimi giorni di febbraio.

Mi sembra di essere un bambino che aspetta il natale ... solo che il bambino sa quando arriva natale; io no !

Comment

• Font Size
              A seguito di molte polemiche... di molti dubbi sollevati... di molti misteri ancora celati... io mi son rotto le scatole! Non ? questo il modo giusto di comportarsi.
              Oggi ho disdetto l'ordine della Mia R1 Base blu!

Sar? curioso di aspettare i primi di voi che la proveranno... e di leggere le vostre sensazioni... io mi chiamo fuori!

Comment

• Font Size
                A seguito di molte polemiche... di molti dubbi sollevati... di molti misteri ancora celati... io mi son rotto le scatole! Non ? questo il modo giusto di comportarsi.

Sar? curioso di aspettare i primi di voi che la proveranno... e di leggere le vostre sensazioni... io mi chiamo fuori!
                Colpo di scena ! ... come mai, se posso chiedere ?

A parte il non sapere quando verr? consegnata ... a cosa ti riferisci parlando di polemiche etc ?

Comment

• Font Size
                  Azz Beppe... tu che eri il pi? convinto di tutti ?

Comment

• Font Size
                    Troppe convinzioni fan male in genere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stock View Post
                      La butto l?, come frutto di una mia pippa mentale :

Potrebbe essere che yamaha stia aspettando ulteriori ordini da parte dei clienti a seguito delle uscite delle varie testate giornalistiche ( con relative prove ) e magari fiera di roma, in modo da ottimizzare la logistica ( spedizioni ) verso i vari concessionari ?

In altre parole, aspetto a muovere le moto su trasporto gomma, accumulando pi? ordini possibili per abbattere i costi del trasporto.

Che dite ? na cazzata ?
                      No no, questo non credo, solo per gli ordini gi? esguiti, essendo le moto in casse, dovranno gi? ora organizzare pi? camion......
                      Personalmente, mi era stato detto che dalla partenza della nave dal Giappone, ci voleva un mese e mezzo, se non c'erano intoppi

Comment

• Font Size
                        Onestamente la campagna di lancio ha stomacato, la pi? stupida, confusionaria e sconclusionata mai vista.

Il dubbio che pi? d'uno si sarebbe rotto i cojoni mi era venuto.

Comment

• Font Size

Dai beppe, ti convincerai, quando vedrai la mia

Comment

• Font Size
                            Dai Beppe ... guarda questo video e poi rimetti in ordine il giocattolo !

Solo x Beppe !

Comment

• Font Size
                              • Originally posted by Umby m5 View Post
                                Dai beppe, ti convincerai, quando vedrai la mia

Beh, gran merito della mia decisione di disdire l'ordine della moto, a una settimana dall arrivo ? tuo
                              Incredibile!

Qualcosa in testa mi girava... la sensazione di aver preso decisioni afrettate...
                              Per? le tue parole mi hanno fatto cambiare rotta.

Il bello ? che nemmeno ti conosco!!!

Strani, i motociclisti....

Divertiti appena arriva la tua... e fammi sapere come sei trovato

Comment

• Font Size

Beh, gran merito della mia decisione di disdire l'ordine della moto, a una settimana dall arrivo ? tuo
                                Incredibile!

Qualcosa in testa mi girava... la sensazione di aver preso decisioni afrettate...
                                Per? le tue parole mi hanno fatto cambiare rotta.

Il bello ? che nemmeno ti conosco!!!

Strani, i motociclisti....

Divertiti appena arriva la tua... e fammi sapere come sei trovato

Ma i motivi di qusta decisione? Eri il pi? convinto e felice sostenitore della moto e di yamaha, cosa ? successo che ti ha fatto cambiare idea?
                                Umby cosa hai detto?

Ovvio se vuoi e puoi dirlo

Comment

X
                                Working...
                                X