Originally posted by Umby m5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Comment
-
Per farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuotoLast edited by Bladerunner72; 04-03-15, 22:39.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postla cifra per la y di akra ? di euro 900 come il terminale,chiesto da omniaracing e bisogna ordinarla subito insieme al terminale altrimenti le consegne slittano a fine aprile,perlomeno a me a detto cosi,mi sa che hanno un po esagerato,comunque io aspetto di sapere dal meccanico che propio oggi ha fatto il corso come fare per la mappa poi se non ho problemi anche di garanzia ordino.
Originally posted by Bladerunner72 View Post900 euro per il terminale a banana ? Se li danno loro a me forse lo metto
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer farlo omologato basta che facciano le 2 ypsilon catalizzata e non catalizzata e hanno le due versioni. Il terminale ha solo il db killer poi omologato o racing e' identico. ?' un tubo vuoto
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Last edited by MiKiFF; 05-03-15, 10:28.
Comment
-
Basta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post
Io resto della mia convinzione, i collettori originali sono in titanio e ottimi e finiscono gi? 4 in 2.. basta farsi fare un terminale di proprio gusto ? hai uno scarico ottimo.. tantissimi team hanno fatto cos? quindi quei collettori sono buoni.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDirei che sopratutto non potevan fare diversamente dato che non avevan null'altro di pronto...
Originally posted by Bladerunner72 View PostBasta fare il sistema che ha fatto fare Bmw per la HP4. Scarico completo omologato che diventa un race cambiando solo la Ypsilon, disponibile come ricambio Bmw a 400 euro, non ? cos? difficile. Per? credo glielo debba commissionare Yamaha che si prende poi la briga di omologarlo. Conoscendo la loro rapidit? decisionale, ci metterebbero almeno tre anni quindi non mi faccio grandi illusioni.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostArrow si era offerta di regalarmelo il top da pista in cambio della moto per costruirlo ma credo che non andr? in porto.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSi ma il punto ? che i collettori originali sono ottimi.
Ma con tutta la sofistificazione elettronica per la mappatura come fate?
Aggiungete un modulo che potrebbe incasinare tutto o andate di YEC?
Comment
-
No, non ho capito bene....
allora, ricapitolando:
Akrapovic fa:
-Terminale Titanio (come quello visto in fiera) con la protezione in carbonio
che monta sullo scarico originale.
-Terminale tutto carbonio (quello osceno)
-Scarico completo con collettori inox oppure titanio, omologato e non (tutti con terminale osceno)
e poi??
c'? la possibilit? di avere il termninale e la Y come quelli visti sulle moto factory??? a che prezzo?? ...ma, allora nemmeno loro hanno il completo???
Che poi alla fine si tratta dello stesso terminale che Akrapovic fornisce
per lo scarico originale..!? Quello visto in eicma... ma senza protzione carbonioLast edited by beppesbre; 05-03-15, 12:30.
Comment
X
Comment