Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Test di Andrea Padovani, altra bella manetta. Ottimo giudizio, qualche osservazione su cambio e freni e la solita necessit? di sfrenare le sospensoni
Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M: la MotoGP targata - Dueruote
Quello che ? assurdo ? che tutti hanno trovato migliore la M ... ma dicono che gran merito ? del test fatto con le Slick. Non si capisce perch? non le abbiano potute provare con la gommatura di serie, che razza di confronto ? ? O le fai provare entrambe con le slick o entrambe con le gomme stradali.Last edited by Bladerunner72; 04-03-15, 20:33.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View Postciao, se vuoi ti mando un pdf per mail
ma ti avviso che potresti avere un paio di orgasmi
Originally posted by Umby m5 View Postvero...
meglio motosprint
mail inviata
originale , ha gi? il 4in 2, una Y...... tutto in titanio
nel catalizzatore entrano due tubi, basta comprare la Y akrapovic, e togliere il bombolone inguardabile
Originally posted by Martino View PostEd aggiungere un pezzo di carena...
Originally posted by Umby m5 View Postbisogna prendere la vasca chiusa, che, anche a prima vista rende la moto anche pi? bella
Comment
-
Ma che razza di raccordo ? quello che si vede nella foto del forcellone? pare il marmittino del Cimatti
Comment
-
la cifra per la y di akra ? di euro 900 come il terminale,chiesto da omniaracing e bisogna ordinarla subito insieme al terminale altrimenti le consegne slittano a fine aprile,perlomeno a me a detto cosi,mi sa che hanno un po esagerato,comunque io aspetto di sapere dal meccanico che propio oggi ha fatto il corso come fare per la mappa poi se non ho problemi anche di garanzia ordino.
Comment
X
Comment