Il discorso di perdere la corda dicevano ? legato anche alla quasi totale assenza di freno motore, che all'inizio spiazza parecchio. Dicono che in staccate pare di guidare quasi un due tempi.
Per? sulle sospensioni si contraddicono. le Sachs di Bmw hanno come logica di funzionamento pi? l'adeguamento alla superficie stradale, che all'impulso del pilota. lavorano in reazione alle variazioni di posizione dei potenziometri lineari.
Queste sono Event based, ovvero reagiscono a frenata ed accelerazione provocati dal pilota. In teoria, come principio, non dovrebbero affatto 'livellare' le sconnessioni dell asfalto, non almeno come effetto primario.
Per? sulle sospensioni si contraddicono. le Sachs di Bmw hanno come logica di funzionamento pi? l'adeguamento alla superficie stradale, che all'impulso del pilota. lavorano in reazione alle variazioni di posizione dei potenziometri lineari.
Queste sono Event based, ovvero reagiscono a frenata ed accelerazione provocati dal pilota. In teoria, come principio, non dovrebbero affatto 'livellare' le sconnessioni dell asfalto, non almeno come effetto primario.
Comment