Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Uhm...non saprei...Aprilia che sbaglia la ciclistica (da sempre, nella storia del marchio, praticamente perfetta), per prendersi il primato motoristico? Mai dire mai, ma preferirei qualche cavalluccio in meno, rispetto alla concorrenza, ma una ciclistica degna del nome Aprilia, se proprio bisogna scendere a compromessi e non si possono avere entrambi al top.

Z
    Aprilia, tranquillo che non sbaglia la ciclistica, ma spero che yama abbia fatto meglio
    Poi come dici te, i cv da soli , non fanno una grande moto
    certo che se ti trovi il miglior telaio e la maggior potenza..:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Aprilia, tranquillo che non sbaglia la ciclistica, ma spero che yama abbia fatto meglio
      Poi come dici te, i cv da soli , non fanno una grande moto
      certo che se ti trovi il miglior telaio e la maggior potenza..:1:
      Ah, bh?...questo non si discute ehehe
      "la botte piena e la moglie ubriaca"
      Z

Comment

• Font Size
        Dipende cosa si intende per miglior telaio.

Se ? il miglior telaio per far girare un pilota in 52 Aprilia ce l'aveva e ce l'avr?, reso anchd pi? alla portata di tutti da baricentro un pelo pi? basso per aver meno reattivit? che un p? intimoriva.

Probabilmente Yamaha avr? invece il miglior telaio per far andare pi? forte gli amatori.

Non a caso nelle recensioni i testerssottolineano tutti la facilit? e la confidenza nell'andar subito forte.

Comment

• Font Size
          Quello che diversi tester hanno evidenziato (ottima la recensione di Piergentili su Motosprint) ? l'estrema rigidit? del telaio. Dice che probabilmente ? il telaio pi? rigido mai provato su una sportiva di serie, pi? rigido anche di Aprilia. Sull'asfalto sconnesso di Eastern Creek pi? o meno tutti, sulla standard, hanno dovuto sfrenare le sospensioni per cercare di ovviare alla cosa e rendere pi? comunicativa la ciclistica. Ed ? in questa circostanza che maggiormente hanno notato il vantaggio di sospensioni della M.

Comment

• Font Size
            Mi sto leggendo il pezzo du motosprint: dice la nuova ha pi? bassi della vecchia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Quello che diversi tester hanno evidenziato (ottima la recensione di Piergentili su Motosprint) ? l'estrema rigidit? del telaio. Dice che probabilmente ? il telaio pi? rigido mai provato su una sportiva di serie, pi? rigido anche di Aprilia. Sull'asfalto sconnesso di Eastern Creek pi? o meno tutti, sulla standard, hanno dovuto sfrenare le sospensioni per cercare di ovviare alla cosa e rendere pi? comunicativa la ciclistica. Ed ? in questa circostanza che maggiormente hanno notato il vantaggio di sospensioni della M.
              Ho preso anch'io motosprint, ma aspetto il silenzio della sera per godermelo, ora troppe bestie belanti a giro...

Comment

• Font Size
                Sticazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Mi sto leggendo il pezzo du motosprint: dice la nuova ha pi? bassi della vecchia
                  cosa che mi era stata anticipata..

Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho preso anch'io motosprint, ma aspetto il silenzio della sera per godermelo, ora troppe bestie belanti a giro...

giusto...
                  io lo legger? , quando avr? un attimo di tempo libero

Comment

• Font Size
                    Sottosviluppato mentale era per dire che rispondo dopo a blade.

Kmq blade non credo che i proprietari della base debbano preoccuparsi, pi? rigida di una panigale senza telaio non pu? essere ed anche in strada la ducati ? facile e sicura anche con sospensioni vecchie, certo la M ? sicuramente meglio anche per questo motivo, ottima scelta.

Comment

• Font Size
                      Ma sarai stupido

Sticazzi era riferito all articolo
                      Last edited by arabykola; 03-03-15, 18:49.

Comment

• Font Size
                        Infatti mi chiedevo se intendesse pure pi? rigida della Panigale...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Infatti mi chiedevo se intendesse pure pi? rigida della Panigale...
                          Questo nn lo so, e mi sembra anche un paragone inutile

Parlano di telaio rigidissimo, infatti con le sosp attive la moto funziona meglio

Sosp attive che ovviamente son pi? soffici e scorrevoli quando serve, essendo "attive"
                          Last edited by arabykola; 03-03-15, 19:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dipende cosa si intende per miglior telaio.

Se ? il miglior telaio per far girare un pilota in 52 Aprilia ce l'aveva e ce l'avr?, reso anchd pi? alla portata di tutti da baricentro un pelo pi? basso per aver meno reattivit? che un p? intimoriva.

Probabilmente Yamaha avr? invece il miglior telaio per far andare pi? forte gli amatori.

Non a caso nelle recensioni i testerssottolineano tutti la facilit? e la confidenza nell'andar subito forte.

Capisco, per?, due tester diversi, hanno denunciato una certa propensione ad allargare/perdere la corda, con una difficile correzione per stringere la curva, una volta che inizia ad allargare; questo non andrebbe un po' a cozzare con l'idea del telaio pi? facile per gli amatori?
                            Curiosit?, eh...
                            Z

Comment

• Font Size
                              comunque per una nostra prova riscontro di tutto cio penso dovremo aspettare una 20 di giorni perlomeno il mio concessionario mi ha detto consegna terza settimana di questo mese,domani il meccanico della mia concessionaria Faietamoto va al corso cosi da giovedi spero di sapere qualche info sulla moto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                                Capisco, per?, due tester diversi, hanno denunciato una certa propensione ad allargare/perdere la corda, con una difficile correzione per stringere la curva, una volta che inizia ad allargare; questo non andrebbe un po' a cozzare con l'idea del telaio pi? facile per gli amatori?
                                Curiosit?, eh...
                                Z
                                No non centra niente col telaio, quelli son aspetti derivanti dal setup sspensioni che determinano tot quote

Probabilmente ? un filo bassa/morbida di posteriore
                                Con un adeguamento veloce di sospensioni si rimedia

Comment

X
                                Working...
                                X