Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz ad Aliverti si ? spezzata la catena... troppa manetta

Comment

• Font Size
      Monta 520 di serie?

Comment

• Font Size
        Voci di corridoio

Qualcuno sta insinuando che stanno tardando le consegne perch? a quanto pare vogliono sfruttare le recensioni per vendere un p? di moto, in quanto dicono che il motore non sia per nulla performante (in america parlano di 175 cv alla ruota) e se cos? fosse non venderebbero piu una moto.
        Io spero tanto che non sia cos?, perch? a sto punto passer? alla panigale o a bmw

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andre82mi View Post
          Qualcuno sta insinuando che stanno tardando le consegne perch? a quanto pare vogliono sfruttare le recensioni per vendere un p? di moto, in quanto dicono che il motore non sia per nulla performante (in america parlano di 175 cv alla ruota) e se cos? fosse non venderebbero piu una moto.
          Io spero tanto che non sia cos?, perch? a sto punto passer? alla panigale o a bmw
          Eh' certo, la nave e' partita due mesi fa...

... secondo questa logica illuminante la nuova rsv4 ha 120cv.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Hai invertito 1 con il 2!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Monta 520 di serie?

no da quello che ho visto non direi proprio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andre82mi View Post
                devi guardare le potenze di quelle europee
                le moto vendute entro il 15 di gennaio, sono state imbarcate in giappone nei primissimi giorni di febbraio, e ora dovrebbero gi? essere arrivate in olanda, pronte per la destinazione finale

Muoio....... troppo simpatico....:tafazz:
                P.s.sono convinto che aprilia sar? la pi? potente, perder? il primato come rettivit?, precisione e guidabilit?, ma lo acquister? sui cv......, ho questa sensazione...
                Last edited by Umby m5; 03-03-15, 16:07.

Comment

• Font Size
                  Non dimentichiamoci che c'? dietro lo sviluppo di Melandri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Umby m5 View Post
                    P.s.sono convinto che aprilia sar? la pi? potente, perder? il primato come rettivit?, precisione e guidabilit?, ma lo acquister? sui cv......, ho questa sensazione...
                    Uhm...non saprei...Aprilia che sbaglia la ciclistica (da sempre, nella storia del marchio, praticamente perfetta), per prendersi il primato motoristico? Mai dire mai, ma preferirei qualche cavalluccio in meno, rispetto alla concorrenza, ma una ciclistica degna del nome Aprilia, se proprio bisogna scendere a compromessi e non si possono avere entrambi al top.
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Non dimentichiamoci che c'? dietro lo sviluppo di Melandri
                    Ahaha fortunatamente, credo che Marchino abbia avuto poco a che fare con lo sviluppo di questa RSV4...arriv?, trovando la pappa pronta. Vedremo cosa combiner? con la gp.
                    Z

Comment

• Font Size
                      Ho letto IN MOTO ed infatti la r1 per il mercato americano ha 190 cv ed opportunamente alla ruota sono circa 175 giusti giusti quelli visti da chi ha bancato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        Ho letto IN MOTO ed infatti la r1 per il mercato americano ha 190 cv ed opportunamente alla ruota sono circa 175 giusti giusti quelli visti da chi ha bancato
                        Scusa, forse son ignorante in materia, ma perch? in America, che hanno 500cv anche su un carro-funebre, dovrebbero dargli una versione "depotenziata"? C'? qualche legge strana sulle 2ruote?
                        Z

Comment

• Font Size
                          hanno dei limiti fonometrici pi? severi, cambiano gli scarichi. Infatti era il paradiso dei fabbricanti di scarichi aftermarket, ma ora in determinati stati hanno problemi anche questi ultimi perch? i controlli sono diventati molto pi? severi. Avevo letto un'intervista al boss della Yoshimura in questo senso.

Comment

• Font Size
                            Mapporcaputtana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              hanno dei limiti fonometrici pi? severi, cambiano gli scarichi. Infatti era il paradiso dei fabbricanti di scarichi aftermarket, ma ora in determinati stati hanno problemi anche questi ultimi perch? i controlli sono diventati molto pi? severi. Avevo letto un'intervista al boss della Yoshimura in questo senso.
                              Ah, ecco...non lo sapevo proprio.
                              Grazie Bladerunner72
                              Z

Comment

• Font Size
                                in effetti leggendo di questi 190 cv mi sono ricordato che qualche tempo fa su questo forum qualcuno aveva parlato di questa potenza e ci fu qualche discussione ora chiarita con la prova della moto.

Comment

X
                                Working...
                                X