Azz ad Aliverti si ? spezzata la catena... troppa manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Voci di corridoio
Qualcuno sta insinuando che stanno tardando le consegne perch? a quanto pare vogliono sfruttare le recensioni per vendere un p? di moto, in quanto dicono che il motore non sia per nulla performante (in america parlano di 175 cv alla ruota) e se cos? fosse non venderebbero piu una moto.
Io spero tanto che non sia cos?, perch? a sto punto passer? alla panigale o a bmw
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostQualcuno sta insinuando che stanno tardando le consegne perch? a quanto pare vogliono sfruttare le recensioni per vendere un p? di moto, in quanto dicono che il motore non sia per nulla performante (in america parlano di 175 cv alla ruota) e se cos? fosse non venderebbero piu una moto.
Io spero tanto che non sia cos?, perch? a sto punto passer? alla panigale o a bmw
... secondo questa logica illuminante la nuova rsv4 ha 120cv.
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostQualcuno sta insinuando che stanno tardando le consegne perch? a quanto pare vogliono sfruttare le recensioni per vendere un p? di moto, in quanto dicono che il motore non sia per nulla performante (in america parlano di 175 cv alla ruota) e se cos? fosse non venderebbero piu una moto.
le moto vendute entro il 15 di gennaio, sono state imbarcate in giappone nei primissimi giorni di febbraio, e ora dovrebbero gi? essere arrivate in olanda, pronte per la destinazione finale
Originally posted by MiKiFF View PostEh' certo, la nave e' partita due mesi fa...
... secondo questa logica illuminante la nuova rsv4 ha 120cv.
P.s.sono convinto che aprilia sar? la pi? potente, perder? il primato come rettivit?, precisione e guidabilit?, ma lo acquister? sui cv......, ho questa sensazione...Last edited by Umby m5; 03-03-15, 16:07.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostP.s.sono convinto che aprilia sar? la pi? potente, perder? il primato come rettivit?, precisione e guidabilit?, ma lo acquister? sui cv......, ho questa sensazione...
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon dimentichiamoci che c'? dietro lo sviluppo di Melandri
Z
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View PostHo letto IN MOTO ed infatti la r1 per il mercato americano ha 190 cv ed opportunamente alla ruota sono circa 175 giusti giusti quelli visti da chi ha bancato
Z
Comment
-
hanno dei limiti fonometrici pi? severi, cambiano gli scarichi. Infatti era il paradiso dei fabbricanti di scarichi aftermarket, ma ora in determinati stati hanno problemi anche questi ultimi perch? i controlli sono diventati molto pi? severi. Avevo letto un'intervista al boss della Yoshimura in questo senso.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Posthanno dei limiti fonometrici pi? severi, cambiano gli scarichi. Infatti era il paradiso dei fabbricanti di scarichi aftermarket, ma ora in determinati stati hanno problemi anche questi ultimi perch? i controlli sono diventati molto pi? severi. Avevo letto un'intervista al boss della Yoshimura in questo senso.
Grazie Bladerunner72
Z
Comment
-
in effetti leggendo di questi 190 cv mi sono ricordato che qualche tempo fa su questo forum qualcuno aveva parlato di questa potenza e ci fu qualche discussione ora chiarita con la prova della moto.
Comment
X
Comment