Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una bancata della S 1000 RR 2015 ? uscita ? ormai le moto sono in giro. Io avevo trovato solo un test confronto di MCN dove risultavano 4 cv pi? della RR precedente, altri parlano di 10... boh.

Io finora ho visto solo questo

It's the S1000RR's biggest revamp since it was introduced five years ago. BMW say their new weapon is lighter, more powerful, and more refined than ever, so ...

Comment

• Font Size
      Io ho scritto "fino a 10" perch? un team riferiva che aveva pi? cavalli della loro vecchia STK, BMW promette almeno +6CV.

Comment

• Font Size
        nn capisco cosa c? che nn capisci:
        yamaha r1 2015 originale nn va come bmw 1000 2014 originale di motore....
        yamaha r1 originale 2015 f? paura nello stretto e nella reattivit? confronto al bmw 1000 2014 originale...questa ? un impressione di guida del polacco, purtroppo dell altro nn ti posso dire nulla perch? sai che c? una postilla per chi le ha gi? in casa...nessuna polemica, ho riportato quanto sentito, io sono yamaha nel cuore, ma obiettivamente parlare di 10 cv in pi? veri su un prodotto di serie mantenendo una garanzia di 3 anni, mi da da' pensare, chiudo qua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          nn capisco cosa c? che nn capisci:
          yamaha r1 2015 originale nn va come bmw 1000 2014 originale di motore....
          yamaha r1 originale 2015 f? paura nello stretto e nella reattivit? confronto al bmw 1000 2014 originale...questa ? un impressione di guida del polacco, purtroppo dell altro nn ti posso dire nulla perch? sai che c? una postilla per chi le ha gi? in casa...nessuna polemica, ho riportato quanto sentito, io sono yamaha nel cuore, ma obiettivamente parlare di 10 cv in pi? veri su un prodotto di serie mantenendo una garanzia di 3 anni, mi da da' pensare, chiudo qua.
          Sar? tardo perch? continuo a non capire, lui in questa uscita ha girato contestualmente con le due moto?

Mi sembra difficile che abbia comprato una krukka 2014 nuova nel 2015.

Quindi fa la comparativa sensoriale col ricordo di ci? che prov? con la BMW originale.

Se ? cos?, gi? ? difficile paragonare moto bancate in tempi diversi, questo raffronto alla lontana ha valenza = zero.

Last edited by MiKiFF; 02-03-15, 10:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sar? tardo perch? continuo a non capire, lui in questa uscita ha girato contestualmente con le due moto?

Mi sembra difficile che abbia comprato una krukka 2014 nuova nel 2015.

Quindi fa la comparativa sensoriale col ricordo di ci? che prov? con la BMW originale.

Se ? cos?, gi? ? difficile paragonare moto bancate in tempi diversi, questo raffronto alla lontana ha valenza = zero.

avevano anche due bmw nel box. pronto pista. in pi? aveva la sua 2012 con motore preparato ed elettronica efi.

nn so se hanno fatto comparative o no, se ? salito e sceso dalle varie moto.
            so solo che sicuramente ha usato sia la sua 2012 con cui ha corso nell'alpe adria sia la 2015 M di serie

ha detto che la 2015 va pi? forte di motore rispetto alla sua preparata. che la 2015 ? leggera, rapida a scendere in piega e facile da guidare
            montava due kr. una ms3 nuova, che sarebbe la 343 e una ms5 al posteriore, quella pi? dura

Comment

• Font Size
              Cos? mi suona meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Stando ai grafici, ?' vero che a 9000 ne ha 10 in pi?, ma a 7000 ne ha 30 di meno... quindi magari per arrivare a 9000 ci mette parecchio di pi?. Troppo difficile fare confronti cos?, sulla carta. Si possono confrontare le curve ma poi all'atto pratico ? tutto da vedere.
                Ma di che stiamo parlando? io non capisco.... Quello che conta ? il manico, i cavalli servono per fare pi? o meno fatica a raggiungere un risultato. Chi v? forte va forte. Queste sono differenze impercettibili e che vanno a compensarsi anche con altri fattori, facilit? di percorrenza frenata ingresso ecc..

Comment

• Font Size
                  Se in quel frangente l'argomento erano grafici e curve al banco, si parla di quello, altrimenti si sarebbe parlato di manico.
                  Last edited by Bladerunner72; 02-03-15, 11:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Se in quel frangente l'argomento erano grafici e curve al banco, si parla di quello, altrimenti si sarebbe parlato di manico.
                    Si si ho capito.... per? Blade mi dai atto che ? tutto relativo?
                    Un ragazzo che gira con me con r6 del 2006 da paga praticamente a tutti quelli del nostro gruppo compresi BMW KAWA HONDA e chi pu ne ha pi? ne metta, credo che abbia almeno 70 cv in meno degli altri....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andre82mi View Post
                      Si si ho capito.... per? Blade mi dai atto che ? tutto relativo?
                      Un ragazzo che gira con me con r6 del 2006 da paga praticamente a tutti quelli del nostro gruppo compresi BMW KAWA HONDA e chi pu ne ha pi? ne metta, credo che abbia almeno 70 cv in meno degli altri....
                      Va bene andre....ma appunto il confronto lo fai stesso polso/moto diversa, non stessa moto/polso diverso.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexcance View Post
                        Va bene andre....ma appunto il confronto lo fai stesso polso/moto diversa, non stessa moto/polso diverso.....
                        Le moto attuali, sono secondo me pi? o meno sullo stesso livello... Forse kawa ? rimasta un p? indietro e il punto di riferimento ? BMW. Per l' R1 non abbiamo ancora pareri su come vada realmente a parte quelli dei tester, che per? fino a prova contraria non dicono mai 'questa nuova moto ? una merda'.
                        Detto questo ogni pilota si adatta meglio ad una moto piuttosto che un'altra per impostazione, aggressivit? ecc... Quindi per lo stesso pilota due moto diversi ni. Quello che bisognerebbe guardare ? con quale impegno viene raggiunto lo stesso risultato. Parlo di sforzo fisico, se il risultato raggiunto ? raggiunto in sicurezza oppure osando e rischiando di pi? rispetto ad un altra moto. E' ovvio che i cavalli sono importanti ad esempio sulle ripartenze, ma se fai una fatica immensa a tenerla in strada ? meglio avere una moto meno potente ma pi? gestibile per arrivare allo stesso risultato.

Comment

• Font Size
                          Scusa ma 'sti discorsi sono ovvi, noi simao ben oltre, stiamo a disquisire del pelo nell'uovo, o del ciuco nella stalla, comunque con una exup del 92 vi svernicio tutti, sallatelo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Scusa ma 'sti discorsi sono ovvi, noi simao ben oltre, stiamo a disquisire del pelo nell'uovo, o del ciuco nella stalla, comunque con una exup del 92 vi svernicio tutti, sallatelo.

HAhahahha pu? essere

Comment

• Font Size

Ne ho avute due, che moto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                Ne ho avute due, che moto!
                                La mia prima moto FZR 600 dell 89 (l ho presa nel 2004)

Comment

X
                                Working...
                                X