Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Porca paletta ma tra le piste disponibiliper l'experience c'? pure SPA!

Io ho deciso di cambiare, rinuncio al Mugello al 99% fanculo il circuito e fanculo Edwards anche se ? un grande per il Mugello la mia aspettativa era Rossi.

Originally posted by doberman View Post
    Non penso propio...il cambio in scalata viene aiutato dalla centralina che fa fare al motore un aumento di giri(tipo doppietta come si faceva con il cambio della 500 vecchia)ed e gestito da un programma della centralina motore
    Ovvio era sottointeso con la Yec e arriver? vedrete.

Originally posted by mito22 View Post
    Originally posted by mito22 View Post
    trovata la gomitata con la r1m grande

C'? ancora chi dice che ? brutta.. gli cambi due cagate.. ? una MotoGP.

Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Alla SuperWheels . Primo lavoro eliminazione pedane passeggero e portatarga e gi? le viene il culetto brasileiro.
    Sar? dura trovare per quando si va in strada un porta targa filante che rispetti i 30?

Originally posted by Jean71 View Post
    Buongiorno a tutti e buona domenica ragazzi, oggi siamo entrati in marzo ? la nostra discussione diventer? una realt?, sperando che manchino pochi giorni..

Comment

• Font Size
      Non di dorme neanche piu' la domenica!!!!!dai che ci siamo

Comment

• Font Size
        Buongiorno a tutti e buona domenica ragazzi, oggi siamo entrati in marzo ? la nostra discussione diventer? una realt?, sperando che manchino pochi giorni..
        Buongiorno .....
        Stesso mio pensiero, in ogni caso , siamo nel mese in cui le moto verranno consegnate,
        Quindi finalmente, non parleremo pi? di un futuro lontano......
        Non parleremo pi? di mesi.....
        Ma 2 settimane.... O forse meno

Comment

• Font Size
          Diapason non puoi rinunciare al Mugello dai...

Comment

• Font Size
            Alex io ho sentito cruciata e mi ha detto che tra un paio di settimane avr? pronte le carene pista, per quanto riguarda le pedane e protezioni io aspetter? spider che conosco molto bene e so come lavora, comunque lui mi ha detto che per le pedane le avr? pronte per la Fiera di Roma.
            Anch'io avevo sentito cruciata il mese scorso e mi aveva detto per meta' marzo......anche plastic - Bike stessi tempi.....
            Spider non la conosco ma la tengo in considerazione,se in pi? mi dici che lavorano bene

Comment

• Font Size
              Ciao diapa.....
              NONFAREILMINKIONE
              vieni con noi al Mugello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Umby m5 View Post
                Ciao diapa.....
                NONFAREILMINKIONE
                vieni con noi al Mugello
                Giusto sono ansioso di conoscervi tutti di persona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexcance View Post
                  Anch'io avevo sentito cruciata il mese scorso e mi aveva detto per meta' marzo......anche plastic - Bike stessi tempi.....
                  Spider non la conosco ma la tengo in considerazione,se in pi? mi dici che lavorano bene
                  Spider.bo di Marchi Massimo puoi vedere i suoi lavori sul sito lavora tanto per Ducati l'anno scorso ha fatto le pedane per Barni e per il team ufficiale Ducati, per le carene anche Luca diStreetfighter sembra che ha fatto qualcosa comunque prima di comprare da lui voglio toccare con mano..magari direttamente in fiera a Roma

Comment

• Font Size
                    Diapason non puoi rinunciare al Mugello dai...
                    Ciao diapa.....
                    NONFAREILMINKIONE
                    vieni con noi al Mugello
                    Giusto sono ansioso di conoscervi tutti di persona
                    Mi dispiace deludervi ma al Mugello sar? un degheio.. me lo hanno detto.. quindi ho ancora tempo per invertire la scelta.. penso SPA ? molto affascinante anche se Brno ? molto tecnico ma anche stretto (pien di **** per?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Mi dispiace deludervi ma al Mugello sar? un degheio.. me lo hanno detto.. quindi ho ancora tempo per invertire la scelta.. penso SPA ? molto affascinante anche se Brno ? molto tecnico ma anche stretto (pien di **** per?)
                      Diapa cosa significa un degheio ? dicci di pi?.. dai al limite chiamo Rossi e vediamo se viene

Comment

• Font Size
                        Tieni conto che circa 700 persone, verranno divise su 4 circuiti.....
                        Quindi onestamente penso che il mugello sia come circuito, che come struttura (paddok) sia comunque la migliore.....
                        A spa come al ring , ci ho girato in auto, e credo non siano i pi? divertenti in moto...
                        A spa inoltre c'? la famosa compressione del raidillon eau rouge, che non oso pensare a quale velocit? si possa fare in moto.....poi il tratto da stavelot fino alla chicane subito prima del tornante la source, che saresti praticamente sempre a 300 kmh ,con curve a destra e sinistra

Comment

• Font Size
                          A spa inoltre c'? la famosa compressione del raidillon eau rouge, che non oso pensare a quale velocit? si possa fare in moto.....poi il tratto da stavelot fino alla chicane subito prima del tornante la source, che saresti praticamente sempre a 300 kmh ,con curve a destra e sinistra
                          Questi sarebbero aspetti negativi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Questi sarebbero aspetti negativi?

Se hai presente la pista, la location, e le repentine raffiche di vento, proprio in quel tratto.....
                            si , direi proprio di si
                            Poi sicuramente ti metteranno davanti un tutor, e quindi l'andatura diventer? turistica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Franco 68 View Post
                              Si Blade era la M ma non era una di quelle destinate agli acquirenti.
                              Moto dimostrativa.
                              ? piccola come un 250 gp
                              Ciao Franco68, ma per caso se vado a Barcellona riesco ancora a vederla dal vivo o era l? solo per qualche giorno? Sono molto curioso, soprattutto per la versione M!

Comment

• Font Size
                                Sar? dura trovare per quando si va in strada un porta targa filante che rispetti i 30?
                                A me la consegnano direttamente col portatarga sport originale yamaha, che non ho ancora visto, ma mi hanno assicurato essere esteticamente f i g o ... poi se non sar? cos?, monter? un DPM appena disponibile ( non ha mai deluso ).

Comment

X
                                Working...
                                X