Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il blipper, non basta cambiare il sensore, deve essere previsto a livello centralina.
    Altrimenti ci sono sensori bidirezionali aftermarket, come Irc, ma sono meccanici, ovvero hanno una gestione a parte che non va sulla centralina di serie. Superfluo ricordare che in questo caso potrebbero inficiare la garanzia. Sarebbe molto meglio la casa lo prevedesse come accessorio originale.

Per lo scarico, sarebbe interessante capire se quel completo con la banana come terminale sia omologato o no. Mi viene il dubbio che sia il completo omologato, e che il silenziatore sia deforme perch? deve ospitare catalizzatore e dbkiller. mai visto un completo race con una cagata simile come silenziatore, credo che quello full race sia diverso. (O almeno me lo auguro )
    Last edited by Bladerunner72; 28-02-15, 14:20.

Comment

• Font Size
      Questa mattina su invito del concessionario Yamaha di Barcellona (ME) ho finalmente visto dal vivo la "ragazza".
      C'era Lorenzo Brugnone che teneva un corso sul modelli 2015.
      Ho avuto la possibilit? di salirci e di avere un tutor d'eccellenza nella persona di Lorenzo ( gran persona con la quale siamo entrati in sintonia da Buoni terroni mi ha dato pure il cell. )
      Ragazzi che moto che abbiamo comprato..........
      Secondo me la migliore ad oggi..........
      Ed anche se non lo fosse dopo le prove comparative, io me ne sono innamorato ancora di pi?.
      Spettacolo

Comment

• Font Size
        ma era la M ?

Io sono stato a Milano oggi (l'ho presa l?) ed il conce mi ha detto tra una decina di giorni ci sar? la standard, per le M (ne ha vendute tre con la mia) ancora una decina di giorni. Forse dipende dalla regione la consegna?

Io ho confermato la prenotazione il 12 Novembre ed ero il primo presso la concessionaria.

Per il blipper mi ha detto di aver chiesto nuovamente, e pare che proprio non sia previsto neppure come upgrade successivo.
        Last edited by Bladerunner72; 28-02-15, 16:12.

Comment

• Font Size
          Si Blade era la M ma non era una di quelle destinate agli acquirenti.
          Moto dimostrativa.
          ? piccola come un 250 gp

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72
            Per il blipper mi ha detto di aver chiesto nuovamente, e pare che proprio non sia previsto neppure come upgrade successivo.
            Ti puoi scordare il 54 al mugello mi sa...

Comment

• Font Size
              Managgia...

Per? almeno posso incolpare il mezzo meccanico

Del resto in MotoGP ci hanno messo solo 3 anni pi? di Honda a fare il seamless... piano piano ci arriveranno, non bisogna mettergli premura che poi pasticciano.
              Last edited by Bladerunner72; 28-02-15, 16:41.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  trovata la gomitata con la r1m grande

Comment

• Font Size
                    Alla SuperWheels . Primo lavoro eliminazione pedane passeggero e portatarga e gi? le viene il culetto brasileiro.
                    Last edited by Bladerunner72; 28-02-15, 18:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Mi spiace ma questa visuale, a mio parere, non le rende onore...
                      I cerchi stonano un sacco e le carene booh... Mi sembrano quelle di un trasformer :-S

Comment

• Font Size
                        Usandolo solo pista l'ho presa rossa apposta.....
                        Perch? ha i cerchi neri ....
                        Le carene in vtr le faccio come voglio e il nero sta bene con tutto

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha gi? ' sentito qualche ditta che ha gi? in vendita carene vtr,protezioni varie,pedane,ecc... per r1 2015?

Comment

• Font Size
                            Alex io ho sentito cruciata e mi ha detto che tra un paio di settimane avr? pronte le carene pista, per quanto riguarda le pedane e protezioni io aspetter? spider che conosco molto bene e so come lavora, comunque lui mi ha detto che per le pedane le avr? pronte per la Fiera di Roma.

Comment

• Font Size
                              Buongiorno a tutti e buona domenica ragazzi, oggi siamo entrati in marzo ? la nostra discussione diventer? una realt?, sperando che manchino pochi giorni..

Comment

• Font Size
                                Gi? :-)

Comment

X
                                Working...
                                X