Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Questo topic, oltre a parlare della R1 & R1M che in molti aspettate, ? diventato una specie di Bibbia sulla R1, dal primo modello, fino ad adesso. Ti consiglio di leggerlo tutto, dal primo post all'ultimo, perch? contiene anche info utili, come quella che cerchi tu e che io ho letto qui: le R1 hanno sempre avuto l'ammortizzatore di sterzo, ma non in vista, ? stato sempre messo sotto la piastra di sterzo. Se ho sbagliato, mi correggeranno gli esperti, ma credo sia giusto (non ricordo di chi fosse il post, sarebbe troppo).
    Z
    - Grazie del consiglio, ma l'ho letto tutto ! ... e non ho ricordi di aver letto notizie a proposito, ma come ho scritto, potrebbe essermi sfuggito ( ricordo solo la versione elettronica della M )

- Ho sempre avuto R1, questa ? la quarta ed appunto perch? l'ho sempre avuto di serie mi ? sorto il dubbio non avendolo visto ( e su altri modelli si vedeva molto di pi? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stock View Post
      - Grazie del consiglio, ma l'ho letto tutto ! ... e non ho ricordi di aver letto notizie a proposito, ma come ho scritto, potrebbe essermi sfuggito ( ricordo solo la versione elettronica della M )

- Ho sempre avuto R1, questa ? la quarta ed appunto perch? l'ho sempre avuto di serie mi ? sorto il dubbio non avendolo visto ( e su altri modelli si vedeva molto di pi? )
      Ah...quindi non avevi un Fifty, prima di prendere questa ?!
      Comunque, era stata posta la stessa domanda...pagine e pagine prima ehehe
      Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Secondo me le R1M saranno solo queste, e non verranno riproposte....
        Pi? probabile invece che vengano proposte l' anno prossimo delle nuove special edition, con nomi tipo R1M2, R1 LA VERA M, R1 MPOWAAAAA ECC....

Alla fine Yamaha dovr? aggiornare la sua nuova R1, non penso che la presenti e poi decida di lasciarla li a morire...
        Stiamo dicendo la stessa cosa, intendo che ? probabile vedere riproposta una versione M 2016 con le relative migliorie che possono aver sviluppato nell'arco dell'anno ... penso che tutti concorderanno sul fatto che riproporre un anno dopo, un "vecchio" modello, non avrebbe alcun senso.

Comment

• Font Size
          Un amico ha chiesto ieri per la M a Parma. Consegna in un paio di mesi ordinandola ora.
          Quindi ne arrivano ancora. Forse non hanno finito le 200 oppure ne arrivano di pi?, comunque si pu? ancora averla.

Comment

• Font Size
            Ah...quindi non avevi un Fifty, prima di prendere questa ?!
            Haha, grande ! vedo che sei attento ...

La mia prima R1 ? stata quella del 2001 e prima di quella avevo veramente il fifty ! Contro ogni logico "consiglio", in cui tutti mi dicevano di comprare una moto pi? da novellini ... ho messo da parte i soldini e me la sono portata a casa. Non me ne sono mai pentito !

Comunque, era stata posta la stessa domanda...pagine e pagine prima ehehe
            Z
            Chiedo venia, ti credo sulla parola, forse sul cellulare mi sar? scappato

Comment

• Font Size
              Originally posted by beppesbre View Post
              L'ammortizzatore ? presente su entrambe le versioni di R1...
              E' posto sotto il telaietto anteriore! Come nella R1 precedente.
              Solo che questa il condotto airbox ce l'ha centrale a differenza della precednte (che aveva i 2 laterali), di conseguenza, l'ammortizzatore si vede molto meno.

Per lo scarico, ve l'avevo detto Come vi avevo detto all inizio che Base e M hanno gli stessi identici cerchi, e le tabelle sono sbagliate
              Non mi crede mai nessuno

Comunque veramente a sto punto ? molto pi? carino il completo ARROW.
              Aspetteremo LEOVINCE... Oppure se ? possibile (di solito s?) prenderemo
              solo i collettori AKRA per R1 2015 e useremo il terminale di qualche altro modello. Ma quest ultima soluzione, mi sta un po sulle scatole.
              Diapoason: Dato che tu hai le conoscenze giuste (lo dici sempre)
              Facci fare una decina di terminali replica Factory....
              Ti faremo un monumento
              Beppesbre io ti o sempre creduto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppesbre View Post
                Io spero arrivi presto... e che con lei arrivino le temperature giuste...
                Ciao Stock! Io sono di MESTRE VE, e anche io ne ho ordinata una
                base
                Tu l'hai presa da ZANUSO?
                E comunque visto che non siamo distanti... se ti va potremmo
                trovarci per fare un giro insieme tra barboni

ARA, tranquillo, per la storia della Big bang precedente... non dico pi?
                nulla... la mia opinione la sapete
                Ciao Beppe,

piacere ! ... si l'ho ordinata da Zanuso, per me ? anche il pi? comodo.

Un bel giro da barboni si pu? fare ! ... Ma solo se andiamo su strade con percentuali di curvoni e tornanti elevate !

Comment

• Font Size
                  Secondo me il prossimo anno continueranno a esserci 2 versioni, magari una base e l'altra con le sospensioni ohlins.

Comment

• Font Size
                    S? credo anch'io, semmai ? il carbonio e le parti alluminio spazzolato che non sono soluzioni molto percorribili per la grande serie, a causa dei possibili scarti e sopratutto della scarsa ripetibilit?, anche se alla fine ? solo una questione di costi come al solito...

Comment

• Font Size
                      S? credo anch'io, semmai ? il carbonio e le parti alluminio spazzolato che non sono soluzioni molto percorribili per la grande serie, a causa dei possibili scarti e sopratutto della scarsa ripetibilit?, anche se alla fine ? solo una questione di costi come al solito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Si toglieranno quello e le carene in carbonio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stock View Post
                          Ciao Beppe,

piacere ! ... si l'ho ordinata da Zanuso, per me ? anche il pi? comodo.

Un bel giro da barboni si pu? fare ! ... Ma solo se andiamo su strade con percentuali di curvoni e tornanti elevate !
                          Avrei voluto essere un barbone anch'io ma purtroppo con il ritiro della mia Panigale R sono stato costretto a prendere la versione M..comunque anche la base ? un aereo e con i soldi risparmiati per non aver comprato la versione M potete trasformarla in un missile..

Comment

• Font Size
                            Vero ! Con i primi 3000 euro subito il bellissimo scarico Akrapovic con la banana

Comment

• Font Size
                              JEAN 71 grazie della fiducia....
                              Cavolo, mi sembrava di essere un idiota... anche quando ero l'unico a sostenere che la R1 aveva sicuramente la posibilit? di cambiare le impostazioni del TC in corsa... (dato che lo avevano gi? dal 2012 )
                              ...Mentre tutti dicevano, che era scandaloso che Yamaha non fosse aggiornata con la concorrenza.

Poi, quando sostenevo che il sistema di sospensioni elettroniche era strepitoso ed era qualcosa di raffinato e innovativo, capace di autotararsi in tempo reale... Tutti a dire, che sto sitema c' era gi? in giro da diversi anni... Usato da pi? marchi e che Yamaha aveva solo copiato
                              E cos? via con l' IMU e il resto.... oh, che vuoi che ti dica... !?

Stock, tranquillo, i giri senza curve, non li faccio!
                              Dalle mie parti si usa molto la moto per andare a Jesolo...
                              La Jesolana (strada che congiunge Venezia ai vari lidi) ? tutta dritta!
                              E ogni anno decine e decine di moto immatricolate qui in zona,
                              percorrono esclusivamente quella strada! La moto la prendono pi? per moda o per evitare le code.... che per passione.
                              Io non sono uno di questi e non lo sarai neanche tu come gli altri del forum.

Comunque anche io sono passato subito a R1 a carburatori
                              5 anni prima avevo una RS 125
                              ...e anche se per tutti, doveva essere la nostra bara (quella R1 a carburatori in mano a dei neofiti), siamo ancora qui a raccontarlo
                              E ad aquistare ancora R1!!!!
                              Last edited by beppesbre; 26-02-15, 11:58.

Comment

• Font Size
                                Per il terminale, sempre che si possano adattare...
                                ci potrebbe stare questo (per R6)

Oppure, dato che la R1 l'hanno fatta a somiglianza della M1...
                                non ci starebbe male la replica GP (per BMW)

Anche se io, continuo a preferire quelli visti alla presentazione Yamaha

Comment

X
                                Working...
                                X