Io avevo la 99 blu era stupenda per quell'epoca spaziale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIl tester di gpone ha detto che per sfruttare a pieno i controlli bisogna spalancare il gas completo.. in pista ? relativamente facile.. per strada non so se verr? cos? spontaneo.. forse quando ti abitui si..
Credo che cercare il limite di queste moto,che di per se ? gi? molto alto, dove dalla parte opposta puoi trovare un camion..... Onestamente non mi sembra la miglior soluzione
Poi ognuno far? quello che meglio crede, ma mi sembrava logico sottolineare che stiamo sempre parlando di moto da 200 cv
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSu strada i controlli devono funzionare se trovi un imprevisto
Credo che cercare il limite di queste moto,che di per se ? gi? molto alto, dove dalla parte opposta puoi trovare un camion..... Onestamente non mi sembra la miglior soluzione
Poi ognuno far? quello che meglio crede, ma mi sembrava logico sottolineare che stiamo sempre parlando di moto da 200 cv
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSi d'accordo ma quattro pieghe te le fai anche per strada se ? quella giusta.. e non so se viene spontaneo come in pista spalancare tutto senza paura, proveremo.
Comment
-
Ma state tutti aspettando la M o qualche comune mortale ? in attesa della normale ? Qualcuno di voi ha avuto notizie pi? o meno affidabili su un'ipotetica data di arrivo nei concessionari ?
Si insomma, non so se si ? capito ... non mi passa pi?
Comment
-
Ripropongo la domanda:
stanno parlando benissimo della forcella a controllo elettronico ohlins... Sicuramente c'? un discorso di marketing, ma perch? molti poi (io far? lo stesso) comprano la base perch? quelle forcelle non risultano migliori di una forcella con cartuccia ohlins classica? Io non capisco il motivo? Cos'? un nostro cruccio o non vanno bene per l'uso in pista? Non sono fatte apposta?
Comment
-
Ripropongo la domanda:
stanno parlando benissimo della forcella a controllo elettronico ohlins... Sicuramente c'? un discorso di marketing, ma perch? molti poi (io far? lo stesso) comprano la base perch? quelle forcelle non risultano migliori di una forcella con cartuccia ohlins classica? Io non capisco il motivo? Cos'? un nostro cruccio o non vanno bene per l'uso in pista? Non sono fatte apposta?
Comment
-
Ripropongo la domanda:
Comment
-
Originally posted by Andre82mi View PostRipropongo la domanda:
Io ho una 1098R ben messa e devo dire che l'UNICA e ripeto l'UNICA cosa che davvero invidio alle moto 2015 sono queste sospensioni autoregolanti che sostengono di pi? in staccata e accelerazione e son morbide in percorrenza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSaranno perfette per quasi la totalit? degli utenti, scegliere di non metterle (se non per motivi economici) non ha senso perch? non c'? esperienza, le semiattive sono solo su R1 e 1299 S, entrambe non ancora circolanti, quelle ad esempio della HP4 che molti han tolto nell'uso pista sono del tutto un'altra cosa.
Io ho una 1098R ben messa e devo dire che l'UNICA e ripeto l'UNICA cosa che davvero invidio alle moto 2015 sono queste sospensioni autoregolanti che sostengono di pi? in staccata e accelerazione e son morbide in percorrenza.
Comment
X
Comment