Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Punti di vista

Che tutte le case siano capaci di 'buttare su cavalli' non ? propriamente vero, almeno mantenendo curve di coppia sfruttabili e regolari.

A volte non riescono proprio perch? salendo con le potenze non sono in grado di garantire standard di affidabilit? sufficienti. O Magari anche solo per non dover ricorrere a materiali e lavorazioni pi? raffinati e di conseguenza costosi. Personalmente, in questo specifico settore delle RR, preferisco prendermi qualche teorico rischio di affidabilit? a fronte di maggiori prestazioni e sofisticazione tecnica. E non credo nessuno compri una race replica prendendo come primo parametro di scelta l'affidabilit? assoluta, che in ogni caso non esiste per nessuna.
    Last edited by Bladerunner72; 24-02-15, 14:36.

Comment

• Font Size
      Punti di vista

Che tutte le case siano capaci di 'buttare su cavalli' non ? propriamente vero, almeno mantenendo curve di coppia sfruttabili e regolari.

A volte non riescono proprio perch? salendo con le potenze non sono in grado di garantire standard di affidabilit? sufficienti. O Magari anche solo per non dover ricorrere a materiali e lavorazioni pi? raffinati e di conseguenza costosi. Personalmente, in questo specifico settore delle RR, preferisco prendermi qualche teorico rischio di affidabilit? a fronte di maggiori prestazioni e sofisticazione tecnica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Franco 68 View Post
        Quindi scusate che senso ha parlare di rodaggio se ? possibile che una delle moto messe a disposizione per il press test finisca nelle nostre mani?

Franco Umby scherzava, le moto che vi verranno consegnate saranno nuove di pacca!!!! quelle destinate alla stampa non vengono rivendute per nuove!!!

Comment

• Font Size
          Ammazza ma quanti pesci ho tirato su con un'esca sola ???

Degli altri test avete notizie? Gpone, Dueruote ecc ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post

Ti chiamavano Sampei
              Z

Comment

• Font Size
                Gpone

Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Domanda da ignorante: stanno parlando benissimo della forcella a controllo elettronico ohlins... Sicuramente c'? un discorso di marketing, ma perch? poi le smontano per mettere cartucce o comunque accessori per renderle pi? performanti?

Comment

• Font Size
                    Domanda da ignorante: stanno parlando benissimo della forcella a controllo elettronico ohlins... Sicuramente c'? un discorso di marketing, ma perch? poi le smontano per mettere cartucce o comunque accessori per renderle pi? performanti?

Comment

• Font Size
                      Il motore ha coppia da vendere (11,1kg-m), ti proietta da una curva all'altra in un lampo. L’R1 da il meglio di se ai medi dove ad oggi sembra non avere eguali. Solo Ducati con i suoi 14,5kg di coppia potr? impensierirla.

Read more: Test, Yamaha R1 2015: una vera MotoGP di serie Test, Yamaha R1 2015: una vera MotoGP di serie
                      .
                      Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook

Ma questo che caspio ha provato?

Comment

• Font Size
                        Il motore ha coppia da vendere (11,1kg-m), ti proietta da una curva all'altra in un lampo. L?R1 da il meglio di se ai medi dove ad oggi sembra non avere eguali. Solo Ducati con i suoi 14,5kg di coppia potr? impensierirla.

Read more: Test, Yamaha R1 2015: una vera MotoGP di serie Test, Yamaha R1 2015: una vera MotoGP di serie
                        .
                        Follow us: @gponedotcom on Twitter | GPOnecom on Facebook

Ma questo che caspio ha provato?

Comment

• Font Size
                          ma infatti

vabb? che ognuno ha le sue percezioni ma anche ieri Aliverti e Cordara pareva avessero provato due moto diverse. Aliverti dice che ? facilissima, comoda, spensierata ma ai medi non va. Cordara dice che ? rigida come un baccal?, faticosa e con i medi che ti prendono a schiaffi.

Io ricordo quando leggevo le recenzioni da sbarbato, avevo il 125 e sognavo la supersportiva. I tester scrivevano che la tal moto 'ti strappa le braccia'. Ero intimorito, gi? mi vedevo monco e con le protesi, costretto a guidare tenendo il manubrio in bocca.

Quante cagate
                          Last edited by Bladerunner72; 24-02-15, 17:01.

Comment

• Font Size
                            Qui ci vuole Cereghini
                            Last edited by Bladerunner72; 24-02-15, 16:59.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Bladerunner72;9809688]Ammazza ma quanti pesci ho tirato su con un'esca sola ???

....mi sembravi convinto.........

Comment

• Font Size
                                Dai ma ? una roba talmente assurda !

Semmai ne buttano dentro una usata ogni dieci nuove, tanto per farle fuori... ma mica son tutte usate.

SCHERZO NEH !!!

Comment

X
                                Working...
                                X