Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Da cosa ti viene questa certezza?

La Panigale 1299 se sfrutta tutta l'IMU ha stessa elettronica con in pi? il blipper, stessa cavalleria, stesse sospensioni della M, 20 chili meno.

Del resto questa frase ? abbastanza indicativa:

Se in passato la concorrenza era meno agguerrita, oggi fare un salto epocale che segni un solco con la concorrenza in questo segmento come fece la R1 del 1998 ? tutt?altro che facile. Per? l?importante ? essere li, a giocarsela, e Yamaha stavolta c??. Eccome se c???

La R1 ? finalmente eccellente e sar? della partita, mica l'ha gi? vinta.

Non credo proprio che nessuna moto 2015 bastoner? l'altra ma se ce ne ? una che lo far? secondo me sar? l'Aprilia.

A me piace molto di pi? questa detta da uno che ha provato Aprilia, Ducati e anche Bmw tutte 2015.. il che la dice lunga!

"Motore da S1000RR - telaio da RSV4 - maneggevolezza da Panigale. A quel punto la vecchia R1 non ? soltanto un lontano ricordo. Dopo solo un giro il model year 2014 mi appare addirittura un ferro vecchio che si prende 3 secondi al giro e 50 metri ogni rettilineo"

Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Concordo, per me il top 2015 sar? Aprilia.

Poi la frase riferita alla R1 2014 ed ai tre secondi era anche ovvia, si parla di una moto 2015 contro una moto che di fatto ? una 2009. Sei anni ! mancherebbe altro che non prenda tre secondi.
    La frase sopra dice una cosa diversa.. ovvero che un insieme delle 3 moto quindi meglio.. io scommetto il contrario di quello che avete detto.

Comment

• Font Size
      Diapa

Aprilia 2015 ancora non l'ha provata nessuno, ma visto quanto andava bene la vecchia io mi sentirei di scommetterci. Purtroppo commercialmente l'azienda non ? al livello del prodotto, ed ? un gran peccato.

Ma Cordara sulla M si ? steso o sta ancora girando e devono abbatterlo per farlo fermare ??

Comment

• Font Size
        Non credo che si riferisca alle 2015 con quella frase, dato che il motore bmw 2015 dovrebbe avere ben piu' birra di tutti e l'agilit? di una panigale da 20kg in meno e quote svelte non e' traguardabile da una 4 cikindri a mio parere.

Ma anche se fosse, la nuova rsv4 ha telaio da rsv4, ciclistica da rsv4 e motore da rsv4 con 20cv in pi?.

Almeno aspettare che sia provata per eleggere la regina assoluta se lo merita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non credo che si riferisca alle 2015 con quella frase, dato che il motore bmw 2015 dovrebbe avere ben piu' birra di tutti e l'agilit? di una panigale da 20kg in meno e quote svelte non e' traguardabile da una 4 cikindri a mio parere.

Ma anche se fosse, la nuova rsv4 ha telaio da rsv4, ciclistica da rsv4 e motore da rsv4 con 20cv in pi?.

Almeno aspettare che sia provata per eleggere la regina assoluta se lo merita.

Certo.......
          Ripeto , la regina 2015 ..... Non sar? di sicuro un giornalista a decretarne l'incoronazione
          Per noi che abbiamo acquistato a scatola chiusa R1e R1M , questi giudizi , possono solo farci capire che abbiamo preso un ottima SS
          Poi yamaha tra tutte le supersportive che ho avuto , ? sempre stata una garanzia d'affidabilit? , adesso che l'ho detto , romper? una Biella in tiatnio
          Mi devo mordere la lingua... Anzi la tastiera

Comment

• Font Size
            Cordara..

[YOUTUBE]9whSofVNZN8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Qualcuno ha letto articoli che denunciavano qualche rottura o inconveniente elettrico o elettronico!

Comment

• Font Size
                Originally posted by umby m5 View Post
                qualcuno ha letto articoli che denunciavano qualche rottura o inconveniente elettrico o elettronico!
                zero...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  zero...............
                  Questa ? un'altra bellissima notizia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jean71 View Post
                    Ma sta cavolo di nave e arrivata...
                    Dovrebbe arrivare entro il 3 marzo in Olanda ....
                    Almeno cos? mi ? stato detto, quindi prendilo con le pinze
                    Poi mi ? stato detto , che non ? detto che vengano spedite tutte in yamaha Italia, ma possono essere spedite nei centri di smistamento yamaha , tipo quello di castel sangiovanni, e da l? , ai rispettivi concessionari

Comment

• Font Size
                      Akrapovic
                      Leggete il prezzo in basso a destra..

Comment

• Font Size
                        900 euro ... costano tutti pi? o meno cos?, un amico ha preso il terminale per il Gs e l'ha pagato 850. ma il terminale sono solti buttati, spesa senza senso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          900 euro ... costano tutti pi? o meno cos?, un amico ha preso il terminale per il Gs e l'ha pagato 850. ma il terminale sono solti buttati, spesa senza senso.
                          Vedremo l'evolution se ? veramente il top..

Comment

• Font Size
                            The only problem is all 75 coming into the UK this year have been sold, so you’ll have to wait for the next limited edition batch to come in next year.

Un sito ha dichiarato che il prossimo anno arriva un altro gruppo di r1m.. questo se ? vero mi fa incazzare, non ? da Yamaha non lo ha mai fatto.
                            Last edited by Diapason-Racing; 23-02-15, 21:49.

Comment

• Font Size
                              The only problem is all 75 coming into the UK this year have been sold, so you?ll have to wait for the next limited edition batch to come in next year.

Un sito ha dichiarato che il prossimo anno arriva un altro gruppo di r1m.. questo se ? vero mi fa incazzare, non ? da Yamaha non lo ha mai fatto.
                              Il responsabile marketing , ha assolutamente negato la possibilit?......
                              Ma col rientro nella sbk 2016 la yama , vedrai che si sorpasser? ancora , con qualcosa di ancora pi? spinto

Comment

• Font Size
                                The only problem is all 75 coming into the UK this year have been sold, so you?ll have to wait for the next limited edition batch to come in next year.

Dalla frase riportata non dicono che ci sar? un'altra serie di R1M, piuttosto credo che faranno un'altra R1 serie limitata.
                                Come detto, visto l'arrivo in SBK, credo faranno una replica spinta SBK

Comment

X
                                Working...
                                X