Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me pu? vincere anche una moto con stesso peso delle altre e 10cv in meno... l' importante ? che riesca ad avere maggior percorrenza, a scaricare meglio a terra i cv rispetto alle altre, ad essere pi? agile ecc...
Aggiungo che ? stata Yamaha a promettere determinati numeri, a menare il torrone per 5 mesi di un marketing ridicolo dicendo che questa moto ? il top in tutto, anche nei cavalli.
Quindi non capisco che ci sia di strano nel pretendere che le promesse siano mantenute, di balle in passato ne hanno dette anche troppe.
Aggiungo che dire che i cavalli non contano ? una stronzata, perch? oggi che tutte le moto li riescono a scaricare per terra contano eccome.
Inoltre il crossplane, per sua stessa concezione, paga gi? un dazio nei confronti di uno screamer, ed ? pi? difficile fare uno step di potenza in pi?- Quindi se gi? di base mettiamo paga un gap di 10 cavalli sulla moto di serie, per andare a prendere uno screamer preparato richiede interventi molto pi? radicali, e con maggiori rischi a livello di affidabilit?.
Adesso leggere che la moto ha si 200 cavalli... ma con la centralina che rimuove questo blocco di rumorosit? di scarico di cui parlano, altrimenti i cavalli sono 190... sembra un mettere le mani avanti per non dire una presa per il culo.
A me non pare un ragionamento cos? blasfemo, mi pare abbastanza ovvio pretendere quello che viene promesso tutto qui.
Secondo me pu? vincere anche una moto con stesso peso delle altre e 10cv in meno... l' importante ? che riesca ad avere maggior percorrenza, a scaricare meglio a terra i cv rispetto alle altre, ad essere pi? agile ecc...
Ho mia cognata che lavora per la 3M ,si ? informata, e mi ha detto che hanno un istallatore veramente bravo , zero segni , non usa cutter direttamente su carrozzeria , ma solo all'esterno pel pezzo, estetica e protezione dai graffi , pellicola garantita 10 anni
Ed hanno due gradazioni di blu metallizzato....
Comunque prima voglio vedere il colore , e un lavoro gi? fatto
Molto difficile a parit? di manico, non a caso la RSV4 ottima in tutto ma con qualche CV in meno a livello WSTK non l'ha scelta nessuno...
Fare una presentazione internazionale stampa con moto non in configurazione "da concessionaria" mi pare una buffonata senza pari!
Dillo a ducati che ha diffuso anche il video della 1299 con completo termignoni
Pure la bmw ha fatto provare le sue nuove s1000rr con slik e mappa slik
Sono moto prevalentemente da pista, non mi sembra qst scandalo farti provare pure una moto con un paio di accessori " da pista" montati : la presentazione non ? in autostrada pubblica
Raga vabbe forse non si era inteso, ma vorrei scindere le due cose, ovvero:
-io stesso mi incazzerei se Yamaha non mantenesse le promesse fatte, ritrovandomi una moto con molti meno cv di quelli promessi ecc....
-ma a parte quel discorso della presa per il cxxo, penso che una moto per essere vincente deve offrire il pacchetto migliore, e non ? detto che sia quella con pi? cv
infatti ha scelto la motorizazione che da qualche cv in meno ma una erogazione migliore per fare strada ma con questo non ? che non ha messo cv,qui mi sembra stiamo un po travisando in quanto sia kawa che bmw abbiano cv e sono comperate dalla maggior parte degli utenti pistaioli soprattutto bmw che fa la guerra dei cv con il suo magnifico 4 in linea,ma intanto ricordiamoci che aprilia con 15 cv di meno o gli ? stata davanti al massimo pari,quindi sta corsa ai cv come sembra fare bmw penso non serva poi a molto a meno che non abbini una ottima ciclistica ed elettronica cosa difficile da fare e yamaha spero sia riuscita,ma badate bene non ? con questo che dico che non debba avere cv ma deve avere cio che ha dichiarato.
A Novara deve esserci una nebbia cos? fitta, un umido cosi penetrante da rendere il freddo insopportabile.
Impossibile uscire di casa, meglio condinuare a scrivere le stesse bestialit? dal primo post interito :-) :-)
Se fossi in yamaha la moto non ve la venderei nemmeno, fatevi questa fantastica crucca e dormite tutti sogni tranquilli!
Comment