Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Spero dhe per RED la provi Cordara che ha provato la Panigale e ne era rimasto cos? impressionato. Almeno una sorta di confronto abbastanza
    E speri lo dica in pubblico cosa ? meglio ?

Dai

Originally posted by Umby m5 View Post
    Dai ammettilo che l'hai ordinata...
    In un certo senso si

Comment

• Font Size
      Non metto in dubbio la tua parola, ma Io che abbia un cv meno della HP4 non ci credo nemmeno se la provano davanti a me.
      ......potrebbe averne pi?....

Comment

• Font Size
        Questo non ricordo se lo avete visto sempre M

Video: Our First Laps on the 2015 Yamaha R1 | Sport Rider
        Last edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 22:47.

Comment

• Font Size
          Diapason

Grazie del link. per? in foto c'? sempre solo quella ciofeca dello slip on e basta... sar? top secret pure la fotografia, che due cojoni.
          No sto video non l'avevo visto... azz che animale, questo ? un manico vero !

Ara

certo lo so, ma leggendo tra le righe un'idea magari ce la si fa. Lo so che a sentir loro sono tutte e 4 il nuovo riferimento delle sportive. Io la mia idea ce l'ho, per me a sto giro a prestazioni pure vince Ducati, a tempo sul giro vince Aprilia con la nuova rsv 4 R.
          Last edited by Bladerunner72; 21-02-15, 22:57.

Comment

• Font Size
            Diapason

Grazie del link. per? in foto c'? sempre solo quella ciofeca dello slip on e basta... sar? top secret pure la fotografia, che due cojoni.
            No sto video non l'avevo visto... azz che animale, questo ? un manico vero !

Ara

certo lo so, ma leggendo tra le righe un'idea magari ce la si fa. Lo so che a sentir loro sono tutte e 4 il nuovo riferimento delle sportive. Io la mia idea ce l'ho, per me a sto giro a prestazioni pure vince Ducati, a tempo sul giro vince Aprilia con la nuova rsv 4 R.
            Non ci sta il la foto ma il codice ci sta e anche il prezzo ? l'evo due comunque dai facciamo tondi sono 2400 euro e per quei soldi deve rendere. C'? scritto Cooming Soon..

Quello nel video viaggia e comunque ascolta il motore e guarda i riferimenti, quella moto ? un missile e ci sta girando originale, hai visto al tornante sinistro come ha sverniciato il tipo

Se hai notato dai 10000 agli 11000 ci sta una botta di potenza
            Last edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 23:05.

Comment

• Font Size
              Beh casso l'ha sverniciato perch? gli gira intorno a livello di manico. Qui la moto va veramente bene, rispetto al video della R1 standard pare anche decisamente pi? ferma e precisa davanti.

Comment

• Font Size
                Beh casso l'ha sverniciato perch? gli gira intorno a livello di manico. Qui la moto va veramente bene, rispetto al video della R1 standard pare anche decisamente pi? ferma e precisa davanti.
                Questo pilota ha dichiarato che la M aveva le slick e le sospensioni una volta messe a punto sono precisissime e migliori in staccata e accelerazione rispetto la base per ovvi motivi, ma ? sicuro che se la moto avesse avuto anche le gomme di serie il risultato di guida non sarebbe stato tanto diverso.

Comment

• Font Size
                  Questo ve lo montate voi

Comment

• Font Size
                    Come vedete ? piuttosto facile farsi fare un terminale alternativo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Comunque LIF regolabile sue 1 2 3 e Off.

Inoltre la m ? stata provata con corona pi? due denti, e con un ECU race che elimina UBS, rende l ABS meno invasivo, toglie il limite di velocit? ed il limite di rumorosit? (190cv vs 200cv)

Comment

• Font Size
                          Del rapporto pi? corto lo avevo postato, ma se le fanno provare pure con centraline modificate tutto diventa un po' aleatorio. va bene farle provare con la gomma slick, lo fanno anche gli altri, ma pasticciare a livello di elettronica ? un discorso diverso. nell'altro test dicevano che la frenata combinata era stata esclusa ma da come era scritto pareva fosse una cosa fattibile a livello di regolazione, qui invece si dice che ? stata cambiata la centralina, con influenza anche sulle prestazioni. Sarebbe interessante che le moto fossero provate cos? come le ritira l'acquirente, non con preparazioni varie che non si sa quanto incidano sul risultato finale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by canna1988 View Post
                            Comunque LIF regolabile sue 1 2 3 e Off.

Inoltre la m ? stata provata con corona pi? due denti, e con un ECU race che elimina UBS, rende l ABS meno invasivo, toglie il limite di velocit? ed il limite di rumorosit? (190cv vs 200cv)
                            Si come dicevo se ? come Aprilia Aprc 1 impennata lunga che torna dolcemente a terra, 2 un po' pi? corta e dolcemente a terra, 3 cortissima e dolcemente a terra, off nac nac alla Valentino Rossi

Io ho letto tutto quello che ho trovato e hanno detto che montava slick che posso confermare dalle foto e una corona con 2 denti in pi? che la m ha di serie per compensare il rotolamento del 200 posteriore.

Adesso tu dici in sostanza che hanno messo la Yec e mi sembra strano che ***** di test ?..

Del rapporto pi? corto lo avevo postato, ma se le fanno provare pure con centraline modificate tutto diventa un po' aleatorio. va bene farle provare con la gomma slick, lo fanno anche gli altri, ma pasticciare a livello di elettronica ? un discorso diverso. nell'altro test dicevano che la frenata combinata era stata esclusa ma da come era scritto pareva fosse una cosa fattibile a livello di regolazione, qui invece si dice che ? stata cambiata la centralina, con influenza anche sulle prestazioni. Sarebbe interessante che le moto fossero provate cos? come le ritira l'acquirente, non con preparazioni varie che non si sa quanto incidano sul risultato finale.
                            Io sul video dello sverniciatore che ti ho postato ieri sera ha detto che non poteva togliere l'Abs combinato e quindi credo che non ci stava nessuna Yec.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason-Racing View Post
                              Io ho letto tutto quello che ho trovato e hanno detto che montava slick che posso confermare dalle foto e una corona con 2 denti in pi? che la m ha di serie per compensare il rotolamento del 200 posteriore.

Adesso tu dici in sostanza che hanno messo la Yec e mi sembra strano che ***** di test ?..
                              Non ho detto io della yec. Il tipo ha detto che hanno usato una centralina diversa, non so se yec, o se originale ma con qualche valore diverso...

Fatto sta che di serie sembra che avr? meno cavalli per il rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche ed un limitatore di velocit?. Cose che con quella centralina sono state rimosse.
                              Che sia solo per i modelli americani? Non so.. Dobbiamo attendere

Comment

• Font Size
                                Raga......
                                Pi? guardo la M in pista, e pi? mi rendo conto, che a me , grigia e nera non piace, inoltre i cerchi blu , ( che di per se mi piacciono) non legano con il resto.
                                Secondo il mio personalissimo parere , potevano fare molto, molto meglio

Comment

X
                                Working...
                                X