Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Questo non ricordo se lo avete visto sempre M
Video: Our First Laps on the 2015 Yamaha R1 | Sport RiderLast edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 22:47.
Comment
-
Diapason
Grazie del link. per? in foto c'? sempre solo quella ciofeca dello slip on e basta... sar? top secret pure la fotografia, che due cojoni.
No sto video non l'avevo visto... azz che animale, questo ? un manico vero !
Ara
certo lo so, ma leggendo tra le righe un'idea magari ce la si fa. Lo so che a sentir loro sono tutte e 4 il nuovo riferimento delle sportive. Io la mia idea ce l'ho, per me a sto giro a prestazioni pure vince Ducati, a tempo sul giro vince Aprilia con la nuova rsv 4 R.Last edited by Bladerunner72; 21-02-15, 22:57.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDiapason
Grazie del link. per? in foto c'? sempre solo quella ciofeca dello slip on e basta... sar? top secret pure la fotografia, che due cojoni.
No sto video non l'avevo visto... azz che animale, questo ? un manico vero !
Ara
certo lo so, ma leggendo tra le righe un'idea magari ce la si fa. Lo so che a sentir loro sono tutte e 4 il nuovo riferimento delle sportive. Io la mia idea ce l'ho, per me a sto giro a prestazioni pure vince Ducati, a tempo sul giro vince Aprilia con la nuova rsv 4 R.
Quello nel video viaggia e comunque ascolta il motore e guarda i riferimenti, quella moto ? un missile e ci sta girando originale, hai visto al tornante sinistro come ha sverniciato il tipo
Se hai notato dai 10000 agli 11000 ci sta una botta di potenzaLast edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 23:05.
Comment
-
Beh casso l'ha sverniciato perch? gli gira intorno a livello di manico. Qui la moto va veramente bene, rispetto al video della R1 standard pare anche decisamente pi? ferma e precisa davanti.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostBeh casso l'ha sverniciato perch? gli gira intorno a livello di manico. Qui la moto va veramente bene, rispetto al video della R1 standard pare anche decisamente pi? ferma e precisa davanti.
Comment
-
Comunque LIF regolabile sue 1 2 3 e Off.
Inoltre la m ? stata provata con corona pi? due denti, e con un ECU race che elimina UBS, rende l ABS meno invasivo, toglie il limite di velocit? ed il limite di rumorosit? (190cv vs 200cv)
Comment
-
Del rapporto pi? corto lo avevo postato, ma se le fanno provare pure con centraline modificate tutto diventa un po' aleatorio. va bene farle provare con la gomma slick, lo fanno anche gli altri, ma pasticciare a livello di elettronica ? un discorso diverso. nell'altro test dicevano che la frenata combinata era stata esclusa ma da come era scritto pareva fosse una cosa fattibile a livello di regolazione, qui invece si dice che ? stata cambiata la centralina, con influenza anche sulle prestazioni. Sarebbe interessante che le moto fossero provate cos? come le ritira l'acquirente, non con preparazioni varie che non si sa quanto incidano sul risultato finale.
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostComunque LIF regolabile sue 1 2 3 e Off.
Inoltre la m ? stata provata con corona pi? due denti, e con un ECU race che elimina UBS, rende l ABS meno invasivo, toglie il limite di velocit? ed il limite di rumorosit? (190cv vs 200cv)
Io ho letto tutto quello che ho trovato e hanno detto che montava slick che posso confermare dalle foto e una corona con 2 denti in pi? che la m ha di serie per compensare il rotolamento del 200 posteriore.
Adesso tu dici in sostanza che hanno messo la Yec e mi sembra strano che ***** di test ?..
Originally posted by Bladerunner72 View PostDel rapporto pi? corto lo avevo postato, ma se le fanno provare pure con centraline modificate tutto diventa un po' aleatorio. va bene farle provare con la gomma slick, lo fanno anche gli altri, ma pasticciare a livello di elettronica ? un discorso diverso. nell'altro test dicevano che la frenata combinata era stata esclusa ma da come era scritto pareva fosse una cosa fattibile a livello di regolazione, qui invece si dice che ? stata cambiata la centralina, con influenza anche sulle prestazioni. Sarebbe interessante che le moto fossero provate cos? come le ritira l'acquirente, non con preparazioni varie che non si sa quanto incidano sul risultato finale.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostIo ho letto tutto quello che ho trovato e hanno detto che montava slick che posso confermare dalle foto e una corona con 2 denti in pi? che la m ha di serie per compensare il rotolamento del 200 posteriore.
Adesso tu dici in sostanza che hanno messo la Yec e mi sembra strano che ***** di test ?..
Fatto sta che di serie sembra che avr? meno cavalli per il rispetto dei limiti sulle emissioni acustiche ed un limitatore di velocit?. Cose che con quella centralina sono state rimosse.
Che sia solo per i modelli americani? Non so.. Dobbiamo attendere
Comment
-
Raga......
Pi? guardo la M in pista, e pi? mi rendo conto, che a me , grigia e nera non piace, inoltre i cerchi blu , ( che di per se mi piacciono) non legano con il resto.
Secondo il mio personalissimo parere , potevano fare molto, molto meglio
Comment
X
Comment