Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post

Io scommetto che ? la nuova regina

? quello che sostiene anche Marco

Ed io sarei il pi? felice del mondo

Comment

• Font Size
      Umby

Se vuoi ti faccio vedere il grafico della mia ex s 1000 rr 2010 che avevo fatto preparare da Cirafici Scarico Akra scatalizzato, centralina Hp race e Calibration Kit. Al banco Dynojet 'vero', 176 cavalli da originale, 194 preparata. Rilevato al pneumatico. Un amico stessa moto, stessa preparazione, che ? poi quella ufficiale a catalogo Bmw Hp quindi uguale per tutti, provata su un altro banco ne ha dati 208. Potrei dire allora che anche la mia aveva 208 cavalli alla ruota ? Potrei, ma so che non ? vero, perch? Bmw com quel kit d? quei valori e di certo non possono venir fuori 'per caso' 14 cavalli in pi?.
      Last edited by Bladerunner72; 21-02-15, 21:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by canna1988 View Post
        Ma una domanda, il "si stima abbia 160cv" secondo te cosa significa?

Allora i cavalli li misuri al banco e quello ti da un numero oggettivo.. Non una stima
        Quindi i 160cv in questione non sono relativi ad una rullata.
        Di conseguenza la sua stima ? basata sulla sua sensazione in sella. Nulla altro

Comunque ci credo pure io nel progetto, e secondo me il pacchetto sar? tra i migliori della categoria...

Elettronica top che interviene non in maniera troppo invasiva (al contrario di una volta), ciclistica top, motore che scarica a terra bene e che allunga... Cosa si vuole di pi?? Se ce l avessero una di quelle ombrelline che usano nei pregata o sul podio... Ahahah
        Ho riletto attentamente i commenti e ripeto sono tutti che dicono che l'elettronica fa il suo sporco lavoro in modo praticamente impercettibile, addirittura hanno detto che hanno tolto il Lif e la moto a gas pieno ? stabilissima e devi proprio cercala di proposito l'impennata, il che la dice lunga.

Originally posted by Umby m5 View Post
        ? quello che sostiene anche Marco

Ed io sarei il pi? felice del mondo
        Pienamente sicuro pure io e aggiungo per chi si fosse dimenticato che Yamahamania lo disse che per gli altri era un inverno durissimo

Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Umby

Se vuoi ti faccio vedere il grafico della mia ex s 1000 rr 2010 che avevo fatto preparare da Cirafici Scarico Akra scatalizzato, centralina Hp race e Calibration Kit. Al banco Dynojet 'vero', 176 cavalli da originale, 194 preparata. Rilevato al pneumatico. Un amico stessa moto, stessa preparazione, che ? poi quella ufficiale a catalogo Bmw Hp quindi uguale per tutti, provata su un altro banco ne ha dati 208. Potrei dire alora che anche la mia aveva 208 cavalli alla ruota ?
        In cosa consisteva la preparazione?

Comment

• Font Size
          Ho riletto attentamente i commenti e ripeto sono tutti che dicono che l'elettronica fa il suo sporco lavoro in modo praticamente impercettibile, addirittura hanno detto che hanno tolto il Lif e la moto a gas pieno ? stabilissima e devi proprio cercala di proposito l'impennata, il che la dice lunga.
          Ma infatti non ho mai detto che l elettronica interviene male.. Anzi ? proprio perch? c ? un elettronica top che interviene in maniera poco vistosa, mista chiaramente al resto (motore e ciclistica), che la moto pu? sembrare pi? lenta di quello che ?

Comment

• Font Size
            Diapason

Quello che ho scritto, ? il kit Hp race . Quel motore ha margini davvero cospicui, il Kit Hp race cpmprende scarico, filto, centralina e kit Calibration con cui puoi variare un'enormit? di parametri. Sono 18/ 20 cavalli veri.

Il primo giorno che l ho provata...non ci credevo. Ho staccato i controlli e la moto sgommava fino in terza, fa veramente paura. In pratica ha tutta la gestione elettronica della Superstock. quella che aveva Badovini.

Qi un video di un pazzoide che fa queste preparazioni al suo paese... guarda quando apre in terza e quarta, a controlli staccati.
            https://www.youtube.com/watch?v=JYlUoYs7Jy8https://www.youtube.com/watch?v=82PwFSFka8k

Questo ? il kit
            06,09,2011 bmw özgörkey firmasına özellikle eyüp kelleoğlu ve çalışanlarından başta ali bey olmak üzere sonsuz teşekkrlerimi sunuyorum.motora uygulananlar;hp...

Oddio... non fare caso ai personaggi, un po' tamarri e ruspanti in effetti.

Ecco, se Yamaha facesse un prodotto del genere, bello pronto e disponibile a catalogo quando si vuole e senza impazzire... sarebbe mica una bella cosa ?
            Last edited by Bladerunner72; 21-02-15, 21:51.

Comment

• Font Size
              banchi diversi potenze diverse per forza ho avuto anche io la bmw 2010 anzi ho aqnche rotto il motore a 4500 km al mugello avuto nuovo immediatamente da bmw e fortunatamente sono rientrato in quello con il nuovo albero motore e albero a camme,preparata con scarico centralina rapid su banco dynojet mi diede 185 cv e al mugello si vedevano tutti come si vedevano tutti quando da originale penso sui 175-176 ruota a febbraio 2010 a vallelunga le altre moto originali LE SVERNICIAVO solo quelle preparate potevano resistermi e per chi conosce valle dai cimini aqlla campagnano e solo cavalleria.

Comment

• Font Size
                Diapason

Quello che ho scritto, ? il kit Hp race . Quel motore ha margini davvero cospicui, il Kit Hp race cpmprende scarico, filto, centralina e kit Calibration con cui puoi variare un'enormit? di parametri. Sono 18/ 20 cavalli veri.

Il primo giorno che l ho provata...non ci credevo. Ho staccato i controlli e la moto sgommava fino in terza, fa veramente paura. In pratica ha tutta la gestione elettronica della Superstock. quella che aveva Badovini.

Qi un video di un pazzoide che fa queste preparazioni al suo paese... guarda quando apre in terza e quarta, a controlli staccati.
                Il video fa un po' piet? ma si vede che ha motore, comunque spero che il kit scarico, yec e filtro faccia uguale e secondo me di margine ne ha anche questa anche perch? il motore e di nuova concezione.
                Last edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 22:16.

Comment

• Font Size
                  ? sempre bello trovare informazioni chiare nei forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    ? sempre bello trovare informazioni chiare nei forum
                    Lo facciamo per te ahahahah

Comment

• Font Size
                      Domanda da ignorante, coe detto sono fuori dal mondo Yamaha da parecchi anni e proprio non so come sono organizzati.

Yamaha ha un kit pronto e definito, in vendita ed ordinabile quando si vuole, senza dover sottostare a sta cosa demenziale di dover ordinare la roba a scatola chiusa a febbraio?
                      Un kit scarico, centralina e kit di calibrazione esiste, ? mai esistito, lo prevedono ? Non intendo di preparazione motore tipo bielle pistoni ecc ma un kit 'Supestock' come vende Bmw c'? ?

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]gwWZJ77YZqE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]C37thQTOwYU[/YOUTUBE]
                        A me sembra una figata : agilissima, un filo nervosa... E quel motore "bicilindrico" che gira a 14000 e passa... Mmm :1:

Comment

• Font Size
                          Domanda da ignorante, coe detto sono fuori dal mondo Yamaha da parecchi anni e proprio non so come sono organizzati.

Yamaha ha un kit pronto e definito, in vendita ed ordinabile quando si vuole, senza dover sottostare a sta cosa demenziale di dover ordinare la roba a scatola chiusa a febbraio?
                          Un kit scarico, centralina e kit di calibrazione esiste, ? mai esistito, lo prevedono ? Non intendo di preparazione motore tipo bielle pistoni ecc ma un kit 'Supestock' come vende Bmw c'? ?
                          Io qui a casa ho il listino completo yec se ti interessa, per quanto riguarda scarico e accessori mi ? stato detto che finch? non viene ufficializzata niente quindi si tratta di giorni, ovviamente i team potevano avere in anticipo tutte queste cose.. e a quanto ? stato detto qua sul forum basta ragionarci e rendersi conto che la factory che era a Gerno era bombata di tutto.. inoltre erano tutti pezzi perfetti al decimo di millimetro quindi i pezzi ci sono e come.

A me sembra una figata : agilissima, un filo nervosa... E quel motore "bicilindrico" che gira a 14000 e passa... Mmm :1:
                          Guarda sto sbavando come alien.. non vedo l'ora di salirci sopra, il rodaggio sar? utile per imparare i comandi e capire cosa si pu? modificare in corsa e come.
                          Last edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 22:14.

Comment

• Font Size
                            Spero dhe per RED la provi Cordara che ha provato la Panigale e ne era rimasto cos? impressionato. Almeno una sorta di confronto abbastanza verosimile.

Diapason

ma nel kit lo scarico ? il completo che c'era montato sulle moto da corsa? Io vorrei montare quello, il terminale non mi interessa. Lo vendono e quanto costa?
                            Last edited by Bladerunner72; 21-02-15, 22:14.

Comment

• Font Size
                              Dai ammettilo che l'hai ordinata...

Comment

• Font Size
                                Spero dhe per RED la provi Cordara che ha provato la Panigale e ne era rimasto cos? impressionato. Almeno una sorta di confronto abbastanza verosimile.

Diapason

ma nel kit lo scarico ? il completo che c'era montato sulle moto da corsa? Io vorrei montare quello, il terminale non mi interessa. Lo vendono e quanto costa?
                                Si si c'? e che io sappia in titanio e carbonio sul sito per? manca ancora la foto e il prezzo che da quello che so sono 2400 euro. Completo con il terminale come la factory

Si chiama Akrapovic Komplettanlage Evo2 in Titan mit carbon-D?mpfer ... 2371 ? guarda il link ? l'ultimo in basso

YAMAHA YZF R1 im Akra-Shop

SCARICO

Yamaha YZF-R1 2015

Evolution Line (Carbon)

S-Y10E2-HX2C

CARB

COLLETTORE

Yamaha YZF-R1 2015

Optional Link Pipe/Collector (Titanium)

L-Y10SO11T

CARB
                                Last edited by Diapason-Racing; 21-02-15, 22:34.

Comment

X
                                Working...
                                X