Originally posted by Bladerunner72
View Post
Per il discorso del Bar... mica parlavo di te
Neanche ti conosco...
So per certo che c'? gente cos?.
Per le rimanenze R1 vecchio modello, ti assicuro che sono normalissime.
Per il discorso della centralina e scarico e aggiungere 5 CV, ? semplice... te lo spiego bene....
Una cosa ? aggiungere 5-6 CV sul mezzo che hai.
Un mezzo (moto) ? composto da un infinit? di cose.... e sullo stesso mezzo
aggiungere 5-6 CV, sicuramente pu? essere positivo, (sicuramente non fondamentele o stravolgente), ma male di certo non fa.
uindi a parit? di veicolo e quindi di tutte le sue caratteristiche, sono il primo a dirti meglio avere qualche CV in pi?! Quindi ben venga centralina, scarico e altri piccoli ritocchi...
Diverso ? se confrontiamo 2 moto, diverse per progettazione, per sviluppo, per materiali, per aerodinamica, per tipologia di telaio e di motore... ecc.
In questo caso, 5-10 CV non fanno assolutamente la differenza. La differenza la fa tutto il resto.
Questo era il discorso! Io le idee le ho chiarissime!
In ogni caso, ci sta benissimo che a te la 2009 fa cagare e me sia piaciuta
da morie. Ci sta benissimo che tu i dai pi? importanza ai CV e io meno!
Proprio non ci sta, che uno scelga una moto pittosto che un altra, per una manciata di CV di differnza. Non ci sta come ragionamento logico... Ma ovviamente ci pu? stare per il fatto, che uno dei suoi soldi fa quello che vuole.
Per il discorso "coglione" non l' ho mai detto.... Ho detto caprone. Nel senso che non ragiona. o non lo fa obiettivamente.
Poi, su una cosa ti do raione... sono molto legato al Marchio.
Ma come avevo detto, ero pronto a prendere una BMW.
Non perch? avesse una marea di CV (che certo schifo non mi facevano),
ma perch? avevo sentito da molti, che era molto facile da guidare oltre che molto potente. Esteticamente da pista, mi piaceva molto, e sinceramente la stavo valutando seriamente, dato che volevo una moto con elettronica.
Quindi ero pronto a lasciare YAMAHA nel caso non avessi trovato un buon affare con una Bigbang con TC.
Cmq la notizia dello scarico e che non ci saranno alternative (cos? mi ha detto Omnia Racing), mi ha abbastanza demoralizzato....
A questo punto mi piace molto di pi? l'ARROW... e credo che anche la commessa del Mc DONALD, lo aprezzerebbe di pi?
Comment