Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by canna1988 View Post
    Andare a 300 e oltre vuol dire che piano non stai andando...

Se sei in pista e ti perdi a guardare il tachimetro sei un folle.

Stesso discorso se non peggio se la sparata la fai su una strada..

Voglio sapere la velocit?? Ho un bel modulo GPS che mamma yamaha mi da con la moto e con quello leggo tutto.... Inoltre il tachimetro o tanto o poco sballa
    Se davanti non c'? nessuno qual'? il rischio?

Al mugio sei in carena dal traguardo (da dove un buon mille ? gi? a 299 indicati) fino dopo lo scollino, puoi vedere asfalto e contakm senza problemi.

Diciamo che se non hai riflessi e concentrazione per vedere velocit? e tracciato manco sul dritto dovresti porti qualche problema ad andare a quelle velocit?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

Al mugio sei in carena dal traguardo (da dove un buon mille ? gi? a 299 indicati) fino dopo lo scollino, puoi vedere asfalto e contakm senza problemi.

Diciamo che se non hai riflessi e concentrazione per vedere velocit? e tracciato manco sul dritto dovresti porti qualche problema ad andare a quelle velocit?.

Ci sta la strumentazione perch? deve fermarsi a 299 anzich? segnare tutto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Baaah, non so.

Io non ho mai guardato il tachimetro in pista. Ho addirittura la velocit? coperta, tanto non mi serve. Piuttosto guardo dopo con il GPS, ma mentre guido penso che ? l ultima cosa a cui faccio caso il tachimetro....

Comment

• Font Size
          C'? un accordo tra i costruttori per non 'mostrare' oltre 299 di velocit?, cos? come non dichiarare oltre 200 cv di potenza max (anche se quest'ultimo accordo ? stato ignorato recentemnte da Ducati ed Aprilia). Non ? una legge, ma una sorta di accordo morale. Tutti i tachimetri si fermano a 299, anche Bmw e non ? bypassabile dalla strumentazione, bisogna andare sulla centralina per sbloccarlo. ma onestamente... chi se ne frega.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            C'? un accordo tra i costruttori per non 'mostrare' oltre 299 di velocit?, cos? come non dichiarare oltre 200 cv di potenza max (anche se quest'ultimo accordo ? stato ignorato recentemnte da Ducati ed Aprilia). Non ? una legge, ma una sorta di accordo morale. Tutti i tachimetri si fermano a 299, anche Bmw e non ? bypassabile dalla strumentazione, bisogna andare sulla centralina per sbloccarlo. ma onestamente... chi se ne frega.
            Dubito che non si pu? sbloccare!

Comment

• Font Size
              Dallo strumento no, assolutamente non si pu?, su nessuna moto. ma c'? da anni e lo sanno tutti, bisogna accedere alla centralina per bypassarlo. Se fosse settabile alla 'viva il parroco' non avrebbe senso che il costruttore lo impostasse in fabbrica.

Comment

• Font Size
                Per la presentazione stampa ? tutto pronto

Comment

• Font Size
                  finalmente qualche cosa di interessante... pur essendo molto tortuoso la moto sembra che moti bene, l'avrei vista meglio in una pista come sepang, velocissima eppure varia, sembra che le varie seghe mentali possano cessare
                  Come motore pare davvero entusiasmante. Come ciclistica, sar? magari l'asfalto malmesso ma sembra parecchio ballerina. Vedremo con gli onboard da eastern Creek ammesso che siano liberi di farli vedere.
                  eastern creek ? una pista vecchia, molto vecchia, basta vedere l'assenza di ghiaia nelle vie di fuga e l'erba... (secondo me ? per questo che ci sono tante moto, se cade qualcuno veloce, scivolando sull'erba la moto la trovano a philipp island...) e ci corrono con il campionato V8 ausraliano... fate voi com'? l'asfalto...
                  Last edited by hannibal_57; 20-02-15, 08:19.

Comment

• Font Size
                    Dallo strumento no, assolutamente non si pu?, su nessuna moto. ma c'? da anni e lo sanno tutti, bisogna accedere alla centralina per bypassarlo. Se fosse settabile alla 'viva il parroco' non avrebbe senso che il costruttore lo impostasse in fabbrica.
                    Non mi hai capito, intendevo dire basta farselo modificare sulla centralina.. si pu? e come, ovviamente non dalla strumentazione.

Originally posted by stradivari View Post
                    Per la presentazione stampa ? tutto pronto

Come ho gi? detto le provano luned? mattina gli italiani.

Comment

• Font Size
                      meno male che dovevano essere tutte base con qualche M!!!

Comment

• Font Size
                        Hannibal

Nel video non ? Eastern Creek, ? un altro circuito vicino Sidney. Ad Eastern Creek i tempi dovrebbero essere 1,30 / 1,35, se ci mettesse due minuti cu sarebbe da preoccuparsi
                        Last edited by Bladerunner72; 20-02-15, 08:51.

Comment

• Font Size
                          R1m 2015....

Ladies are ready

Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Geppir6; 20-02-15, 09:04.

Comment

• Font Size
                            Hannibal

Nel video non ? Eastern Creek, ? un altro circuito vicino Sidney. Ad Eastern Creek i tempi dovrebbero essere 1,30 / 1,35, se ci mettesse due minuti cu sarebbe da preoccuparsi
                            Infatti A Eastern si gira anche in 1,29 basso

Comment

• Font Size
                              R1m 2015....

Quelli di motorcycle usa l'hanno definita cos? ! 😱😱😱😂

Inviato dal mio Culo utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Geppir6; 20-02-15, 09:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by canna1988 View Post
                                Spero di non girare mai in pista con te :-P
                                Perch? se al Muggio ti perdi a guardare il tachimetro e alla san donato mi entri nel sederino.... Bhe... Ci facciamo male :-)
                                Che senso ha guardare il tachimetro che oltretutto non sono nemmeno dati attendibili? Non ha nessun vantaggio!!! Meglio concentrarsi per sentire i movimenti della moto e cercare di avvicinarsi a portarla al limite.
                                Last edited by Andre82mi; 20-02-15, 09:09.

Comment

X
                                Working...
                                X