Infatti ? in Australia, Sugo era in altri video. Questo devono averlo fatto con una moto di quelle arrivate in Australia. Per le sospensioni si spera che almeno la M che monta Ohlins sia a posto... dovrebbero essere le stesse della 1299 s, e su quella sono state giudicate ottime.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Ci sar? un modo per fargli contare i km dai 300 in su..
Comunque le R1M le provano luned? 23 in Australia gli italiani.Last edited by Diapason-Racing; 19-02-15, 20:32.
Comment
-
Ah ecco.... ogni parametro si pu? variare in movimento. Quindi almeno il dubbio del TC regolabile ce lo siamo tolto.
Comment
-
-
ero riuscito ad entrare nel men? vero e proprio.settaggio display, inizio zona verde e gialla del contagiri, regolazione yrc, ecc, ecc...non mi ricordo come ho fatto per?...........
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Postil contagiri parte sempre da 8000 chissa perch?Originally posted by Bladerunner72 View PostMah io a queste massime credo poco, la 1199 si muoveva sia con Bayliss che con il pi? pellegrino dei giornalisti. Dal video sembra che soprattutto in inserimento sia un po' dondolante, ma appunto magari anche l'asfalto non ? perfetto. Non ho capito che razza di circuito sia, ad Eastern Crek i tempi dovrebbero essere sul 1,30 o gi? di l?, sbaglio ?Originally posted by Bladerunner72 View PostL? in mezzo ci saranno anche le nuove da consegnare, azzerano i Km cambio gomme e via
Comment
-
-
SHIFT IND SETTING................presumo si possa impostare l'indicatore del cambio marcia. Probabilmente nei video postati fino ad ora era disabilitato.
Comment
X
Comment