Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostBe all'akrapovic ho conoscenze.. bisogna vedere se te lo fanno e a che cifra.. sicuramente ci sono molti artigiani validi capaci.
Il vero problema , delle moto recenti, che nn basta fare un ottimo scarico, ma bisogna essere bravi a ottimizzare il rendimento , nel pi? grande range d'utilizzo possibile... E qu? entra in gioco l'elettronica, che oggi ? la vera arma letale
Motivo per il quale , vorrei montare lo scarico completo, testato e sviluppato direttamente da yamaha.
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostIn teoria,chi ha la M ,pu? rimappare con semplice file wifi
Ma molto probabilmente no
Primo la M ha la lo stesso scarico ed ? stradale
Secondo saran mica scemi che ti ragalano 2000 ? di software
Ps.: riscrivere una centralina, o craccarla, o flasharla o come vi pare non centra proprio niente col copiare una mappa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEh, sarebbe bello, ma non lo so
Ma molto probabilmente no
Primo la M ha la lo stesso scarico ed ? stradale
Secondo saran mica scemi che ti ragalano 2000 ? di software
Ps.: riscrivere una centralina, o craccarla, o flasharla o come vi pare non centra proprio niente col copiare una mappa
Tranquillo che yamaha non regala nulla, se acquisti il loro kit, il file ? compreso , e modificher? sia la carburazione che l'anticipo ..
Cos? mi ? stato detto ...
Comment
-
Originally posted by Umby m5 View PostSicuramente....
Il vero problema , delle moto recenti, che nn basta fare un ottimo scarico, ma bisogna essere bravi a ottimizzare il rendimento , nel pi? grande range d'utilizzo possibile... E qu? entra in gioco l'elettronica, che oggi ? la vera arma letale
Motivo per il quale , vorrei montare lo scarico completo, testato e sviluppato direttamente da yamaha.
Per sviluppato da loro parli dell'Akrapovic? Magari aspetto che lo monti e poi valuto se riesco a cambiare terminale o se Akrapovic me ne fa uno su misura come dico io.
Comment
-
Si , ma modifica come ?
Tu mi sa parli di un kit scarico ed ecu dedicata, per? chiusa
O ti danno la piattaforma completa?
Cio? se un giorno cambio scarico o altro non posso far nulla
La centralina yec, o aperta, ti permette di intervenire quando e come vuoi
Cambia eh
Comment
-
Loro ti daranno solo la rimappatura dedicata....
Ma se qualche team , vuole sbizzarrirsi, potr? farlo ....
E senza dover montare e smontare, connettere e sconnettere cavi
Come in moto gp, ti avvicini col portatile wifi, e dopo pochi secondi , il pilota pu? ripartire ....
Questa cosa ? uno dei motivi , che mi ha affascinato di pi? , sulle potenzialit? racing della R1M...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostPer sviluppato da loro parli dell'Akrapovic? Magari aspetto che lo monti e poi valuto se riesco a cambiare terminale o se Akrapovic me ne fa uno su misura come dico io.
Sempre che yamaha decida di fornire questo benedetto kit racing, scarico , software, e file dedicato...
Comment
-
Mah io ho fatto il contratto il primo giorno di Eicma, poi la prenotazione online ed ho avuto la conferma di assegnazione. Di penale non parla da nessuna parte, sarebbe l'apoteosi del ridicolo !
Chi era disposto a pagare un sovraprezzo poteva a vere la M a fine Gennaio, col trasporto aereo. Poi dovrebbe tenere la moto ferma perch? non c'? la Sbk ? Dopo aver pagato il trasporto in pi? ? Sarebbero felici immagino
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postma la storia della penale inserita nel contratto di vendita che vieta l'utilizzo della moto prima dell'inizio del mondiale sbk, ? vera?
Unica cosa, detta dal concessionario, che la consegna ? prevista entro la terza settimana di marzo...
Comment
X
Comment