Originally posted by Mac_ro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
-
Sembra un po' tutto paradossale. Come ? possibile che si siano iscritti a campionati tanto importanti senza aver gi? pianificato e deliberato tutto. Possibile che un'azienda con questa esperienza nella produzione e nel racing sia cos? in ritardo sulle tempistiche? Onestamente non si sa pi? a chi dar retta. Per fortuna non hanno deciso di iscriversi al mondiale Sbk quest'anno.
Anche stamattina delle impressioni nei test della stampa non si legge nulla.
Comment
-
Pezzi stati realizzati al cnc a cazx di cane ..per smontare un semimanubrio ricavato dal pieno devi togliere la piastra superiore. Per il bracciale nn ce posto che tocca..codino al cnc..col cazz che. Lo rifai subito dopo una caduta.. volete che continui?
Comment
-
probabilmente avrebbero dovuto aspettare per i debutti nel'idm e nel BSB e forse anche nel mondiale endurance e fare sono una versione della moto da corsa la stock (anche perch? i campionati sono 4 tutti con regolamenti tecnici non uguali).
penso che si siano trovati tirati in mezzo da tante richieste da parte dei team e non se le aspettavano...
mha penso che i pezzi fatti bene arriveranno, magari a stagione un p? avviata, ma penso che i presupposti per fare bene, vista la base di partenza. anche perch? se i problemi sono i pezzi non studiati troppo bene, significa che la moto non da altri grattacapi a livello di prestazioni, peso ed elettronica
una piccola anticipazione trovata su facebook
Last edited by hannibal_57; 19-02-15, 08:13.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSembra un po' tutto paradossale. Come ? possibile che si siano iscritti a campionati tanto importanti senza aver gi? pianificato e deliberato tutto. Possibile che un'azienda con questa esperienza nella produzione e nel racing sia cos? in ritardo sulle tempistiche? Onestamente non si sa pi? a chi dar retta. Per fortuna non hanno deciso di iscriversi al mondiale Sbk quest'anno.
Anche stamattina delle impressioni nei test della stampa non si legge nulla.
Per forza i giornalisti devono ancora arrivare in circuito... Se ieri sera erano alla Malpensa la vedo dura che stamattina potessero gi? essere a Sydney!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma i giornalisti australiani e americani hanno girato ieri, sono divisi in gruppi. I press test sono sempre organizzati cos?, per questo prenotano per una settimana, non ? che hanno l? 300 moto da far provare. Ed in genere sono le riviste anglosassoni le privilegiate, quelle che provano per prime.
Azz Ungaro mi fa venire l'orticaria, lui ed il suo giornale modaiolo.Last edited by Bladerunner72; 19-02-15, 08:50.
Comment
-
Originally posted by Geppir6 View Post
Per forza i giornalisti devono ancora arrivare in circuito... Se ieri sera erano alla Malpensa la vedo dura che stamattina potessero gi? essere a Sydney!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment