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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma...sinceramente credevo meglio,non dico che da un video si possa giudicare la performance di una moto,ma certo e' che se "di video siparla" 1:46:6 non mi pare sia un gran tempo (non sapendo neanche chi guida per giunta),ora partendo dal presupposto che anche questo signore qu? sotto sia un collaudatore yamaha in questo video,stesso circuito(Sugo) ma con r6 2007 1:43 (sec+sec.-):
Watch our onboard footage as the new Yamaha R6 is launched at the Sugo Circuit, JapanLove this video? Don’t forget to subscribe to our channel: http://bit.ly...
ancora sotto interessanti i tempi che fece la supersport in qualifica .(ma era il 2000):
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Standard/Desktop/77%20SUGO%20NOTIZIE%20GIAPPONE%20GRAN%20PREMIO.htm
Cercato ora in rete... dovrebbero aver girato ma non c'? nessun commento di nessuna testata. Avranno istruzione di non dire nulla fino alla vera presentazione nel 2017, col figlio di Vale. Flamigni sar? gi? in pensione.
Caxxo come gira l' R6....
Il 600 ? proprio divertenete!!! Non l'ho mai avuto, l'ho solo provato.
E ogni volta che ci salgo, smonto con un sorriso e una soddisfazione enorme... mi da l'impressione di essere un pilota vero, da come la guido.... indipendentemente dal tempo fatto.
Mi sembra veramente di sfruttarla, di andare come un aereo, seppur giro qualche secondo pi? lento della mia R1.
Con il 1000, ? tutto un esitare.... tutto un cercare di domarla,
di tenrla gi?, di tirarla verso il centro della curva, perch? tende sempre ad andare fuori.... Si ? pi? concentrati nel tenerla stabile e nel non esagerare, che nella guida vera e propria....
Per me che non sono un pilota e che il mondiale non lo far? mai....
e che, anche se sono spinto a migliorarmi... vado in pista solo per divirtirmi....
...Non so, se questa R1 o una qualsiasi altra 1000, sia la scelta giusta.
Alla fine per noi amatori girare con un 600 o con un 1000 i tempi sono molto simili, solo che il 600 lo guidi il 1000 invece lo fai con il motore.
Infatti,la parola giusta ? proprio: guidare.
Col 600 sento di guidare.
Accelero e mi sembra di farlo davvero tanto La sbatto giu
e riesco a portarmela dove volglio... riesco a correggere molto facilmente,
ed ? meno impegnativa fisicamente, permettendomi di concentrarmi su altre
cose e di girare pi? a lungo.
Per strada ? fastidiosa, perch? priva di potenza sotto, devi stare sempre a tirarla... per avere la moto pronta e fluida ....e in centro abitato non ? il massimo.
Ma in pista, che sotto un certo range, ci sei solo in corsia box....
questo problema non lo soffri.
Poi c'? il discorso della pretazione.... se stai davanti a un 1000
ti fanno i complimenti e ti togli grandi soddisfazioni....
Se invece ci stai dietro Beh, nessuno ti pu? dire nulla
Senza contare che una R6 o una F3, (che sono quelle che pi? mi piacciono), costano quasi la met? di un 1000 nuovo.... e mangiano
molto meno le gomme.
Tutto questo risparmio, si potrebbe utilizzare per andare a correre e godersi
ancora di pi? questo sport.
Ci avevo pensato sinceramente..... il passaggio al 600 incominciava a passarmi per la testa.... ?Ma sta cavolo di R1... mi ha stregato
Infatti,la parola giusta ? proprio: guidare.
Col 600 sento di guidare.
Accelero e mi sembra di farlo davvero tanto La sbatto giu
e riesco a portarmela dove volglio... riesco a correggere molto facilmente,
ed ? meno impegnativa fisicamente, permettendomi di concentrarmi su altre
cose e di girare pi? a lungo.
Per strada ? fastidiosa, perch? priva di potenza sotto, devi stare sempre a tirarla... per avere la moto pronta e fluida ....e in centro abitato non ? il massimo.
Ma in pista, che sotto un certo range, ci sei solo in corsia box....
questo problema non lo soffri.
Poi c'? il discorso della pretazione.... se stai davanti a un 1000
ti fanno i complimenti e ti togli grandi soddisfazioni....
Se invece ci stai dietro Beh, nessuno ti pu? dire nulla
Senza contare che una R6 o una F3, (che sono quelle che pi? mi piacciono), costano quasi la met? di un 1000 nuovo.... e mangiano
molto meno le gomme.
Tutto questo risparmio, si potrebbe utilizzare per andare a correre e godersi
ancora di pi? questo sport.
Ci avevo pensato sinceramente..... il passaggio al 600 incominciava a passarmi per la testa.... ?Ma sta cavolo di R1... mi ha stregato
H avuto 2 r6 e 3 r1 il problema e che in pista se becchi uno che gira pi? piano di te con un 1000 sudi sette camicie per passarlo, con un 1000 in questo frangente basta che giri il gas e te lo levi dalle scatole.
Come gusto di guida il 600 mi piace di pi?, pero per puro divertimento il 1000 e' meglio.
Ma,ma...
Onestamente non credo, la curva di coppia, di solito Prima dei 14000 giri cala abbastanza velocemente ..... Quindi non ha senso spingersi oltre
Per? in questo specifico caso, non lo sappiamo , finch? non avremo un vero diagramma di coppia e potenza
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