Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m 2015....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    La moto va forte. E chi la usa ne ? molto contento
    Ilcex belle notizie, qui chi l'ha comprata comincia ad avere delle crisi di cavalleria mancante!!!!!

Comment

• Font Size
      Beh speriamo che qualcuno si decida a comunicare impressioni precise, perch? finora sono tutti contenti ma nessuno dice nulla di concreto.
      Last edited by Bladerunner72; 18-02-15, 08:20.

Comment

• Font Size
        ma...sinceramente credevo meglio,non dico che da un video si possa giudicare la performance di una moto,ma certo e' che se "di video siparla" 1:46:6 non mi pare sia un gran tempo (non sapendo neanche chi guida per giunta),ora partendo dal presupposto che anche questo signore qu? sotto sia un collaudatore yamaha in questo video,stesso circuito(Sugo) ma con r6 2007 1:43 (sec+sec.-):
        Watch our onboard footage as the new Yamaha R6 is launched at the Sugo Circuit, JapanLove this video? Don’t forget to subscribe to our channel: http://bit.ly...

ancora sotto interessanti i tempi che fece la supersport in qualifica .(ma era il 2000):
        file:///C:/Documents%20and%20Settings/Standard/Desktop/77%20SUGO%20NOTIZIE%20GIAPPONE%20GRAN%20PREMIO.htm

booooooo................

Comment

• Font Size
          Presumo nel video andassero a spasso per fare le riprese.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            La moto va forte. E chi la usa ne ? molto contento
            Era tutta di serie?
            Scusa se rompiamo, ma il tuo giudizio per ora ? unica fonte attendibile, di chi ha visto con i propri occhi

Comment

• Font Size
              Cercato ora in rete... dovrebbero aver girato ma non c'? nessun commento di nessuna testata. Avranno istruzione di non dire nulla fino alla vera presentazione nel 2017, col figlio di Vale. Flamigni sar? gi? in pensione.

Comment

• Font Size
                Caxxo come gira l' R6....
                Il 600 ? proprio divertenete!!! Non l'ho mai avuto, l'ho solo provato.
                E ogni volta che ci salgo, smonto con un sorriso e una soddisfazione enorme... mi da l'impressione di essere un pilota vero, da come la guido.... indipendentemente dal tempo fatto.
                Mi sembra veramente di sfruttarla, di andare come un aereo, seppur giro qualche secondo pi? lento della mia R1.
                Con il 1000, ? tutto un esitare.... tutto un cercare di domarla,
                di tenrla gi?, di tirarla verso il centro della curva, perch? tende sempre ad andare fuori.... Si ? pi? concentrati nel tenerla stabile e nel non esagerare, che nella guida vera e propria....
                Per me che non sono un pilota e che il mondiale non lo far? mai....
                e che, anche se sono spinto a migliorarmi... vado in pista solo per divirtirmi....
                ...Non so, se questa R1 o una qualsiasi altra 1000, sia la scelta giusta.
                Last edited by beppesbre; 18-02-15, 13:14.

Comment

• Font Size
                  Alla fine per noi amatori girare con un 600 o con un 1000 i tempi sono molto simili, solo che il 600 lo guidi il 1000 invece lo fai con il motore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Alla fine per noi amatori girare con un 600 o con un 1000 i tempi sono molto simili, solo che il 600 lo guidi il 1000 invece lo fai con il motore.

Infatti,la parola giusta ? proprio: guidare.
                    Col 600 sento di guidare.
                    Accelero e mi sembra di farlo davvero tanto La sbatto giu
                    e riesco a portarmela dove volglio... riesco a correggere molto facilmente,
                    ed ? meno impegnativa fisicamente, permettendomi di concentrarmi su altre
                    cose e di girare pi? a lungo.

Per strada ? fastidiosa, perch? priva di potenza sotto, devi stare sempre a tirarla... per avere la moto pronta e fluida ....e in centro abitato non ? il massimo.
                    Ma in pista, che sotto un certo range, ci sei solo in corsia box....
                    questo problema non lo soffri.

Poi c'? il discorso della pretazione.... se stai davanti a un 1000
                    ti fanno i complimenti e ti togli grandi soddisfazioni....
                    Se invece ci stai dietro Beh, nessuno ti pu? dire nulla

Senza contare che una R6 o una F3, (che sono quelle che pi? mi piacciono), costano quasi la met? di un 1000 nuovo.... e mangiano
                    molto meno le gomme.
                    Tutto questo risparmio, si potrebbe utilizzare per andare a correre e godersi
                    ancora di pi? questo sport.
                    Ci avevo pensato sinceramente..... il passaggio al 600 incominciava a passarmi per la testa.... ?Ma sta cavolo di R1... mi ha stregato
                    Last edited by beppesbre; 18-02-15, 14:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beppesbre View Post
                      Infatti,la parola giusta ? proprio: guidare.
                      Col 600 sento di guidare.
                      Accelero e mi sembra di farlo davvero tanto La sbatto giu
                      e riesco a portarmela dove volglio... riesco a correggere molto facilmente,
                      ed ? meno impegnativa fisicamente, permettendomi di concentrarmi su altre
                      cose e di girare pi? a lungo.

Per strada ? fastidiosa, perch? priva di potenza sotto, devi stare sempre a tirarla... per avere la moto pronta e fluida ....e in centro abitato non ? il massimo.
                      Ma in pista, che sotto un certo range, ci sei solo in corsia box....
                      questo problema non lo soffri.

Poi c'? il discorso della pretazione.... se stai davanti a un 1000
                      ti fanno i complimenti e ti togli grandi soddisfazioni....
                      Se invece ci stai dietro Beh, nessuno ti pu? dire nulla

Senza contare che una R6 o una F3, (che sono quelle che pi? mi piacciono), costano quasi la met? di un 1000 nuovo.... e mangiano
                      molto meno le gomme.
                      Tutto questo risparmio, si potrebbe utilizzare per andare a correre e godersi
                      ancora di pi? questo sport.
                      Ci avevo pensato sinceramente..... il passaggio al 600 incominciava a passarmi per la testa.... ?Ma sta cavolo di R1... mi ha stregato

H avuto 2 r6 e 3 r1 il problema e che in pista se becchi uno che gira pi? piano di te con un 1000 sudi sette camicie per passarlo, con un 1000 in questo frangente basta che giri il gas e te lo levi dalle scatole.
                      Come gusto di guida il 600 mi piace di pi?, pero per puro divertimento il 1000 e' meglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Fonte?
                        Ho sparato non ho mai visto entrare in zona rossa.. con le altre r1 se ci entri un pezzo va ancora su oltre vai fuori giri..

Originally posted by Umby m5 View Post
                        Ma,ma...
                        Onestamente non credo, la curva di coppia, di solito Prima dei 14000 giri cala abbastanza velocemente ..... Quindi non ha senso spingersi oltre
                        Per? in questo specifico caso, non lo sappiamo , finch? non avremo un vero diagramma di coppia e potenza
                        Come sopra..

Originally posted by ninolutt View Post
                        Dal profilo Twitter di Alex Briggs

Avete notato che la M ha le slick..

Comment

• Font Size
                          Ancora non c'? nulla da nessuna parte. Ci hanno messo meno tempo a progettare lo sbarco sulla Luna
                          Last edited by Bladerunner72; 18-02-15, 16:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Ho sparato non ho mai visto entrare in zona rossa.. con le altre r1 se ci entri un pezzo va ancora su oltre vai fuori giri..

Come sopra..

Avete notato che la M ha le slick..
                            Pi? che altro ho notato l'allestimento del box con un bel 46 giallo in primo piano...cazzarola, Valentino alla presentazione stampa ? tantissima roba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Pi? che altro ho notato l'allestimento del box con un bel 46 giallo in primo piano...cazzarola, Valentino alla presentazione stampa ? tantissima roba
                              Marketing, hanno venduto la moto come deliberata da valentino, in fase di presentazione stampa averlo l? ? un altro bingo.

Comment

• Font Size
                                Chi ha il cellulare di Cordara?

Comment

X
                                Working...
                                X