Deve rendere parecchi cavalli il race se no se lo tengono.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1m 2015....
Collapse
X
-
Beh non ? che posso pagarlo quanto voglio io, se il prezzo ? quello puoi prenderlo o no mica sei obbligato. E' chiaro che ormai con i prezzi stanno andando un po' oltre, facendo leva anche sul fatto che spesso sono libidini e quindi... se le vuoi le paghi. A sto punto una M con completo Akra e vasca in carbonio arriva a pi? di 27000. Con leve e pedane belle saremo a 28500. Centralina e mappatura ? Le mettiamo ? Insomma alla fine o la si lascia cos? com'? oppure il conto finale sale davvero di parecchio.Last edited by Bladerunner72; 17-02-15, 06:21.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostE' il test stampa?Originally posted by stradivari View PostSe c?? lui ? verosimile ci sia anche Valentino?figo
Insieme Flamigni ci sono anche Galbusera e Meregalli. L'arrivo di Rossi anche a me sembra molto probabile.
Comment
-
Allora era giusto quello che mi aveva detto l ispettore, test stampa verso il 20 Febbraio ed avevano due opzioni come location, Australia o Qatar.
A quanto pare lo fanno con la standardLast edited by Bladerunner72; 17-02-15, 09:29.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postfinalmente cosi inizieremo a sapere le prime impressioni di guida.
P.s. ma sbaglio o in test ci sono solo le base?
sicuramente , i giornalisti pi? quotati, potranno dare giudizi veri , buoni o cattivi che siano , almeno si comincer? a parlare di sensazioni di guida, di facilit?/difficolt? , di elettrinica, di motore....
perch? sono stufo di parlare di tecnologia, e di potenzialit?....
insomma , d'aria fritta, di pensare al profumo di un arrosto , ma essere a bocca asciutta
Comment
-
Smbra tutto pronto dalla foto di Flamigni, immagino i primi report forse si leggeranno domani.Last edited by Bladerunner72; 17-02-15, 12:11.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGi? postato?
[YOUTUBE]2NGvKJBjVZ8[/YOUTUBE]
Bella mito
Prima riflessione, guardate il display, se i giri scendono sotto 8000, la barra diventa nera, appena si passano gli 8000 diventa verde..
Seconda riflessione , da 11000 a 14000 diventa arancione , poi presumo diventi rossa....
Penso che indipendentemente da quanto postato da akrapovic, questo motore dia il meglio dagli 8000 in su.....
Cosa ne pensate ?Last edited by Umby m5; 17-02-15, 12:49.
Comment
X
Comment